Trans Melissa Morgan 3276033337

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] MELISSA - MILANO - TOPTRANS

levoyage ha scritto:
il troll sarei io...
presente!! :yahoo:
mentre il guru o bevitore di latte è in giro ancora col dente avvelenato... :crazy:
e forse anche cariato...
avrà la coda di paglia??
mahhhhhhhh...

un mondo diverso,ma fatto di sesso...chi vivrà vedrà...
(mino reitano)
Ma non dire caxxate al solito,...fila schiscio...che l'occhio lungo del Capo vigila...

Ma fai i cd anche al capo...così magari t' incula gratis...
Ma roba de matt veramente...

The Pretender ha scritto:
Ma fai i cd anche al capo...così magari t' incula gratis...
Ma roba de matt veramente...
Ma che fai..straparli da solo...l'età senile avanza...con chi ce l'hai..?? :rofl:

Gradirei che non si proseguisse più in forma pubblica. Diversamente il forum diventa come un muro dove il simpatico di turno scrive "scemo chi legge...".

Prego tornare ontopic.

E' possibile convivere ingnorandosi e molto spesso questa è una regola che vale anche nella vita reale.

(mino reitano)

.....ma non era Rino Gaetano?..... chiedo scusa al Boss per l'ennesimo OT

RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2147,
ha anche un blog http://melissatrans.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasile -gaucha
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto (porta l'apparecchio)
SERVIZI OFFERTI: no rimming a me ma credo che se chiesto possa farlo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: travella, ma bella, uccello cha fatica a mantenere l'erezione, tettine appena accennate
ATTITUDINE: più passiva che attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore

Visitata Martedì della scorsa settimana. Le foto mi attizzavano parecchio. Lei è molto carina, ed anche l'apparecchio non disturba più di tanto.

La prestazione con me è stata senza infame e senza lode. Si fa succhiare nature, ma succhia con il preservativo, belle gambe lunghe ed un pò di peluria in giro che a me non spiace.

Dopo un bel 69 ha provato a prendermi ma senza riuscirci, il pisello non durava duro :) poi si è messa a cavalcioni su di me e si infilata da sola, non da la lingua se non chiedendola. Abbiamo galoppato per circa 10 minuti fino alla mia venuta.

Insomma ho delle sensazioni contrastanti, non ho trovato una safada, ma è molto dolce e quindi mi è piaciuta da questo punto di vista. Con me è stata molto attenta alle norme igieniche. Non ho fatto quella scopata epica che è stata descritta all'inizio del thread.

Ci tornerò per verificare.

Saluti a tutti

lory.may ha scritto:
(mino reitano)

CERTO CHE E' RINO GAETANO!
e per cortesia non confondiamo l'OT con il minimo sindacale della cultura musicale

Arrizzato ha scritto:
lory.may ha scritto:
(mino reitano)

CERTO CHE E' RINO GAETANO!
e per cortesia non confondiamo l'OT con il minimo sindacale della cultura musicale

azz..vero... :biggrin: sempre di mezzo l'ANO c'era però dai... :beee:

Numero di telefono: 3276033337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276033337 - Ferrara: PROVINCIA 💋 MELISSA - MORGAN -TRANS - ATTIVA - D O T T A T I S S I M A 🍆🍆 T U T T A - P A N N A 🍼 Melissa morgan xl 28 anni Trans Peschiera Del Garda | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Nicolò (provincia di Ferrara)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Morgan
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in un pomeriggio di inizio mese già in periodo ferie. Sentita per telefono chiede almeno una mezz'oretta per prepararsi. Concordato l'orario mi dirigo dove dice, paese di provincia di Ferrara....80 vecchi in croce che notano abbastanza bene una macchina fuori dall'ordinario, indicazioni non portano sotto casa ma una via traversa perché dove riceve è molto stretta e le manovre diventano un po' impegnative e spuntano troppi occhi a guardare. Mi apre rimanendo dietro la porta, entrato nel piccolo corridoio la vedo è lei, ovviamente meno patinata, si intuisce non essere trans quanto mai una trav ma carina anche nei modi. Due chiacchiere per capirci poi si va verso il letto. In quanto trav mi aspettavo senza seno, ma non che portasse un body ultrastretto sotto un vestito di rete a maglia larga. Approccia con un bacio poi un'altro più intenso poi un'altro dove ci si trasporta di più. Ci si scambia baci e Bj reciproci fino che la consistenza e la durezza del marmo non arriva e si comincia l'azione. Mi prende in più modi in più posizioni fino che non sta per raggiungere il culmine, chiede un extra per concludere, non avevo molto, solo 30, accetta e chiede dove volessi. Finito e pulito chiede come finire per me, premetto dicendole che ho un po' di difficoltà nel venire e se non vuole non è un problema, ma visto che vuole che stia bene comincia un Bj di ottima fattura e intensità che dopo un po' (anche di fatica sua) culmina con la mia venuta. Quindi quel che posso dire è un trav si, ci si sta bene in compagnia assolutamente sì, mi ha trattato più che bene si..... Vogliamo trovare una nota negativa.... Il body stretto che non permetteva di accarezzarne il corpo come piace a me

Allegati

• Screenshot 2024-09-02 095418.png
    Screenshot 2024-09-02 095418.png
    89,7 KB · Visite: 1.101
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto