MELISSA P. - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Melissa P.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melissa p-girls-accompagnatrice--MTU1MTgtN2ZiMGYz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Lancetti
NAZIONALITA': Bulgara con origini russe e/o rumene se ricordo bene
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non mi sono fatto dare la lista completa... sicuramente per 50 sacchi in più rispetto al rate di partenza lo succhia cabrio
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Prototipo della teen-lolita... magra, ma non molto slanciata per via di un baricentro piuttosto basso (questa è l'impressione che ho avuto vedendola senza i trampoli delle foto) accentuato anche dai suoi 1.65 scarsi di altezza. Bel culetto in opposizione alle tette rifatte male con punte morbide quasi staccate dalle protesi sotto che sono durissime. A valorizzarla il viso carino con taglio degli occhi tipico delle fanciulle della sue etnia di un bel colore verde-acqua
ATTITUDINE: Gentile e disponibile nel rispetto di quanto concordato nel dare ed avere
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stabile a due passi dalla fermata del Passante di Lancetti, appartamento ubicato al primo piano con pianerottolo piuttosto affollato al momento dell'incontro in orario pre-serale
INDEX RICERCHE: 38885735xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver rimirato tra le recenti new-entry di questo mese l'annuncio di Melissa P., nome d'arte della fanciulla in questione come compare attualmente su Rosa Rossa, decido di incontrarla verso la metà della settimana scorsa nella sua attuale location situata in Via Lancetti. Nome d'arte che dovrebbe rifarsi alla protagonista del romanzetto trasgressivo "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" dove, più probabilmente e realisticamente, la P. potrebbe stare per qualcos'altro che non sia l'iniziale di un cognome e i 100 colpi prima di andare a dormire di ben altra natura che non siano spazzolate dei suoi liscissimi capelli neri. Tra le informazioni da segnalare che la pulzella, come indicato da un collega nella sezione info, sia, o sia stata, anche un'OTR... se confermato ad averlo saputo prima forse sarei stato più titubante nella scelta fatta in ricordo di certe esperienze analoghe non proprio esaltanti ed invece Melissa si dimostra sin da subito un'ottima padroncina di casa. La girl infatti mi accoglie con un timido sorriso scusandosi per i 5 minuti di attesa chiesti al momento del mio arrivo al suo civico, mi offre da bere e si scusa ancora anche per via della leggera scottatura da lampada sulla sua bianchissima pelle che in effetti le tolgono qualche punticino sulla resa estetica complessiva comunque buona per i miei gusti. Una volta entrato noto che l'appartamento è più che accogliente, pulito e ben arredato anche se con il riscaldamento volutamente acceso il che, per una giornata primaverile di metà Maggio, non è proprio il massimo... pare infatti che la piccolina sia freddolosa... comunque, su mia osservazione, la stessa provvede subito a spegnerlo agendo sul termostato vicino alla camera da letto già occupata dal sottoscritto. Obolazione, svestizione, abluzione e si comincia con i soliti approcci per sciogliersi un pò... approcci che rimangono confinati nei limiti dei servizi offerti che non prevedono FK e BJ cabrio con un leggero rimpianto da parte del sottoscritto più per il secondo che non il primo visto che il lavoro di bocca della bambolina non è affatto male con anche abbondanti dosi di salivazione e che cerco di contraccambiare al meglio quando mi si mette sopra per una 69 come da mia richiesta. Sempre rimanendomi sopra eccola poi prendere l'iniziativa, infilandosi il mio arnese nella sua patatina ed iniziando a pomparmi magistralmente con perfetto movimento della sua fighetta su tutta la mia asta. Quando la vedo tirare un pò il fiato, la tiro verso di me, la rivolto e comincio a scoparla alla missionaria posizione che la tipa sembra ben gradire ed apprezzare e dove qualche bacetto sulle labbra riesco a darle. Ultimi colpi a pecorina per la venuta finale... in totale, con smorza e missionaria, forse non saranno stati cento, ma direi che a livello di trombaggio l'esperienza non è stata male... intendiamoci non di quelle per cui dici la settimana prossima ci torno di sicuro più che altro per la mancanza di un paio di servizi in più, ma in totale piacevole con una ragazza giovane, carina e gentile.

Foto:

Allegati

• Melissa P -1.jpg
    Melissa P -1.jpg
    49,6 KB · Visite: 538
  • Melissa P -2.jpg
    Melissa P -2.jpg
    41,7 KB · Visite: 301
  • Melissa P -3.jpg
    Melissa P -3.jpg
    48,8 KB · Visite: 335
Alto