MELISSA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
223
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-tornata-la-dulce-rbt588038597
http://bakekaitalia.com/melissa-sig...-di-boca-completissima-3457679548_34894_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Golena sul Piovego, Vicino all'Ospedale Civile, Via San Massimo
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, riconosco il tatoo sul braccio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne su culo e cosce, viso piacevole e sorridente, tette accettabili, pancia molto segnata, cellulite qui e là
ATTITUDINE: Molto simpatica ed allegra, portata alla professione, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE : 34576795xx

Da dove comincio.....voglia di farmi una donna, non una velina ma una donna donna, era un poco di tempo che volevo chiamare la Isabella, la venezuelana già recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=79644 index 32705163xx, che ha quei due occhietti furbi nelle foto che mi ispirano, ho il numero nel puttancell e la chiamo, al 32705163xx.
Risponde subito, abla con accento espanol, grande simpatia all'istante, per cui vado. Fatico un poco a trovare il posto perchè la via data era la via San Massimo, qui in realtà è si via San Massimo ma in quel rientro che costituisce la Golena, dove ha sede la lega navale per capirci.
Mi guida al cell, arrivo sotto casa, mi fa aspettare qualche minuto poi apre. Salgo le scale, mi apre la porta una bella donna di media età con accento spagnolo, negligè nero e sorriso.Non è da concorso ma di viso è carina, ed anche nell'insieme, nuda poi vedremo, ma così è una bella donna. L'appartamento invece non è davvero un gran che, anzi, classico mini bagno cucina camera, ma la camera è occupata allora abbiamo un lettino messo sotto i pensili della cucina e un telo a dividere la cucina con il corridoietto, che fa tanta tristezza. La luce è davvero poca ma a me non sembra per nulla la Isabella che pensavo di aver chiamato, la ricorda ma non è lei. Glielo chiedo e mi dice che lei è la sua amica, la Melissa (lei usa l'articolo davanti ai nomi come i milanesi), la Isabella è in camera (ecco chi c'è in camera, poi ne ho sentito la voce ma non l'ho vista) comunque è sorridente e simpatica, mi caccia la lingua in bocca e mi chiede che voglio fare. Rapida intesa, mi spoglio, mi accomodo, pago quel che chiede, pulizia con salviette (bagno non offerto) e lei comincia a baci con lingua appassionati e strusciate, poi si alza si toglie reggiseno e sottoveste e resta in mutandine nere. E' un disatrino di corpo, nel senso che il ventre è molto smagliato e così le gambe, cellulite qua e la, il seno non è brutto ma nemmeno come quello della Isabella delle foto, comunque compensa con la simpatia, che è notevole. Ricomincia a leccarmi i capezzoli poi scende e parte con un BBJ ben fatto e salivoso, non disdegna le palle, risale, lecca, si fa leccare i seni, ritorna ad occuparsi del fratellino poi lo gomma e senza grandi discorsi ci sale sopra, senza tanti gel e storie, e comincia a pompare. Pompa pompa pompa, che volete che vi dica, sono un romanticone, lei era pulita profumata e sorridente, al telefono che suonava non rispondeva, tutta quella carne seppur imperfetta che si agitava intorno a mio calippo mi ha ispirato tenerezza e teneramente sono venuto dentro di lei, nel gommino.
Rapida pulizia del fratello con fazzoletti, qualche chiacchiera mentre mi rivesto, nella quale mi ha raccontato che lei è spagnola mentre Isabella venezuelana, che le tette di Isabella sono molto più grosse delle sue, che sono amiche e che vanno d'accordo. Mi sono sembrate le classiche milf con i clienti affezionati, sempre gli stessi e gli occasionali da incuneare tra l'uno e l'altro.
Alla fine ti fa stare bene, compensando con allegria difetti fisici e location decisamente migliorabile, anche se pulita. Non ho chiesto se fa cim rai 2 o altro, per cui non so essere utile.
Ah dimenticavo, mentre si tromba bisogna stare attenti perchè si hanno sopra la testa i pensili della cucina, e "potresti battere i corni mi amor", come lei ti rammenta:lol:

Reaction score
23
Figurine:

Allegati

• Melissa01.jpg
    Melissa01.jpg
    52,3 KB · Visite: 267
  • Melissa02.jpg
    Melissa02.jpg
    80,3 KB · Visite: 292
Commenta
Alto