Melissa - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.882
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...a-bambolina-bionda__reale__bella-hcti56649381
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': moldava (vedi sotto)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36699831xx

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Età dichiarata/presunta:22/24
Etnia:moldava 8in realtà rumena)
Servizi usufruiti:bbj,rai1,rai2,daty
Rate:80
Durata dell'incontro:20’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:ottima
Altezza:160
Reperibilità:abbastanza facile
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:impossibile (molte rampe di scale strette ed alte)

Voto all’esame universitario:24,5 trentesimi
Volto:8 Fisico:8 Prestazione:8,5
Nome d’arte: Melissa
Nome vero: L.
Peso:50/52
Taglia:44
Capelli: neri mechati biondo platino, lunghi alle spalle, bloccati con elastico
Occhi:marroni
Naso: normale
Bocca:normale, rossetto rosso
Seno:una seconda scarsa, capezzolo piccolo
Culo: molto morbido al tatto
Gambe e coscia: fianchi leggermente ampi, coscia e gamba normali
Abbigliamento: top tagliato sul dorso, microgonna filofica, perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari:piercing nero angolo sinistro del labbro superiore

RECE SOGGETTIVA

Invano ho consumato la tastiera del telefono tentando di avere risposta da un paio di giovani italiane (una recensita e l’altra no), e quindi opto per questa biondina dal viso accattivante e dal fisico da montare senza indugi.
Raggiungo con ampia facilità la sua location nelle immediate adiacenze dei 4 canti, in pochi minuti mi apre il portone e la raggiungo al secondo piano (in precedenza operava al primo). Monolocale piccolo e vissuto, mi propone un bj e rai 1 per 50, ne allego alla pratica altri 30 allo scopo di arricchire con l’orale uncovered e, soprattutto, per praticare un’attenta esplorazione rettale.
Iniziamo con un poco di social time, gradevole anche se non siamo diventati amici per la vita, e dopo la vestizione vengo invitato a lavarmi sotto il suo sapiente sguardo. Dopo procediamo con un daty, mediocremente gradito dalla girl, durante il quale inizialmente le pastrugno le tette e successivamente da me arricchito con una digitalizzazione contestuale. Mi sposto in piedi, la faccio accomodare seduta sul letto e passiamo alla parte orale dell’esame. Tende ad essere leggera nel tocco, cerca di aiutarsi con la mano ma gliela devio sulle gonfie palle, e le chiedo cortesemente di ingoiare il microfono fino alla base; la ragazza provvede, aiutata anche dalla mia mano che le spinge la testa.
Dopo un poco decido di passare a rai1, indosso la tutina da lavoro e le chiedo di accomodarsi seduta sul tavolo a gambe aperte (e che volete fa? So vizioso…) . La ragazza si siede sul tavolo e… si piega una gamba del tavolo e mi ritrovo la bionda lanciata addosso!!! Giriamo perciò il tavolo, la faccio sedere sul lato corto, e la penetro con le sue gambe contro le mie spalle. Durante il trombo la brava Melissa assume (com’era prevedibile) una bella faccia da gran zoccola (pur senza fare nulla di particolare).
Torniamo sul letto, dove è il momento di sintonizzare rai due a pecora. Passata sua di gel e io inizio a trivellare: il passaggio è stretto, per cui provvedo a trapanare con iniziale cura ed attenzione. Piano piano il buco di adegua alla nerchia, lei inarca la schiena, le chiedo se posso tirarla per i capelli. Mi viene data luce verde, e lì la penetrazione diventa senza pietà: il cazzo le devasta gli intestini, la mia mano la tira per i capelli e con la bocca l apostrofo adeguatamente. Avrei finito volentieri cob od altro, ma l’inculata mi viene proprio bene ed è così che concludo.
Nuovo lavaggio, questa volta sia mio che suo, vestizione, salutini e auguri per Natale (ora parte ma torna a gennaio).
Scendo le anguste rampe di scale svuotato e soddisfatto per l’equilibratissimo rapporto costi / benefici, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA a chi cerca una bionda, a chi cerca il secondo canale, a chi piace la cavalcata hard
SCONSI GLIATA a chi cerca il rapporto gfe, a chi cerca fk, a chi cerca grandi tetteOgni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

2.jpg4.jpg6.jpg ...

ahahahahahahahahhah e il tavolo lo hai riparato? ahahah Infizz sei proprio Magnifico!

in amicizia, oserei solamente consigliare a Vossignoria Illustrissima di ridurre all'osso le "rece oggettive" per poter permettere ai colleghi di pienamente gustare tutto il resto :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...a-bambolina-bionda__reale__bella-hcti56649381
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': dice moldava ma quasi certamente rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sex, BBJ, Anal
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, seno piccolo, viso da porca, capelli tinti biondi, fisico tonico
ATTITUDINE: porca ma poco professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36699831xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa appena rientrata a Palermo, purtroppo non sono in linea con la precedente recensione, ragazza giovane molto porca e disponibile a quasi tutto ma con cellulari sempre che squillano e lei che ti fa premura sbuffa e si lamenta perché ci metti tempo a venire e sotto c'è pronto un'altro cliente stile catena di montaggio.
Appuntamento preso facilmente arrivo tarda mattinata all'indirizzo zona 4canti famoso trombodromo ben conosciuto da noi palermitani.
Mi apre la porta le foto sono le sue, due chiacchiere lavaggi di rito, verso il pattuito e si parte con le danze.
Discreto bj, Rai1 con un paio di posizioni intervallate da continui squilli del suo cellulare e anche da una sua risposta con appuntamento a breve con altro cliente, per la serie mi girano già le palle stai scopando con il mio cazzo e prendi altri appuntamenti? Capito l'andazzo decido di passare al piatto forte, lei alla pecorina passata di lubrificante e sintonizzazione su rai2.
Prima piano poi in crescendo fin quando la ragazza inizia a sbuffare per la discreta durata ed a lamentarsi immagino per paura di perdere il cliente che già aspetta di sotto. Potete immaginare la mia incazzatura che mi fa anche quasi passare la voglia di venire.
Dico quasi perché da un lato il mio cazzo tende a ritirarsi dall'altro le sfonderebbe per bene il culo solo per l'atteggiamento.
Comunque riesco a concentrarmi, non arrivano più telefonate e con un crescendo di ritmo( in fondo un culetto ben aperto e trivellato alla pecora e sempre fonte di ingrifamento) vengo copiosamente nel gommino.
Concludendo esperienza positiva solo per quanto la tipa è porca e per una sana svuotata di palle per chi come me ama "aprire" per bene rai2, per il resto poco social time, poca professionalità e atteggiamenti sbrigativi ed irritanti che fanno incazzare noi punter.
Certamente non ci tornerò.

O.T. scusatemi ma qual'e la zona dei 4 canti? Potete darmi delle indicazioni anche in messaggi privati?

Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto