MELISSA - PALIDORO (RM) - IL MESSAGGERO

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
RIFERIMENTO INTERNET: IL MESAGGERO CARTACEO E ONLINE
CITTA DELL'INCONTRO: PALIDORO
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 (PAGATO 90...)
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, CASTANA, TETTE RIFATTE, CULO LARGO
ATTITUDINE: MA DE CHE!
REPERIBILITA': OTTIMA (PURTROPPO)

LA MIA ESPERIENZA: NA' SOLA.

Essendo della provincia di Roma cerco girl a portata di mano (e le sole non mancano...). Al telefono mi dice 70 per una cosa tranquilla, vado. La location (senza barriere architettoniche) è dignitosa, il letto un pò meno. Lei mi riceve in vestaglia, dalla quale si intravedono 2 belle tette (ma non noto il culo...), di faccia è così così, mi dice 70 mer bj e rai, chiedo per bbj, risponde 100. Contratto per 80 e accetta. Le do 90 (avevo pezzi da 20) e, naturalmente, non ha il resto... Quando si spoglia vedo tette (quarta misura) rifatte, belle, ma dure come il marmo e, soprattutto un culo modello portaerei... Comincia con bbj talmente "leggero" che neanche mi accorgo di quello che stà facendo (ma che ha paura di consumarmelo?!?) le chiede di essere un pò più incisiva e la cosa migliora un pò, ma è veramente deludente... dopo un pò provo con un daty, ma (ecchecazzo!) la zona non è delle più profumate (sarà mica amica di Jasmine?) e quindi desisto. Si passa a rai uno con lei sopra che almeno prova a impegnarsi un pò, però ormai sono così scazzato che cerco di concentrarmi al massimo e riesco a concludere (meno male, non vedevo l'ora di andarmene...). Altri 4 (nauseabondi) salti in padella.
Cordialmente Napiotta.

Alto