NEW NEW ULTIMO GIORNI MELISSA PER LA PRIMA VOLTA IN CITTà BELISSIMA RAGAZZA...STANGONA 1.71 COMPLETA MOLTO PORCA ((DISPONIBILI)) MOLTO SEXY FOTO VERE
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ultimo-giorni-547r104351330
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cubana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, lapdance, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella fia, magrina ma con le forme giuste...molto alta
ATTITUDINE: molto simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979125xx
LA MIA RECENSIONE: Sale nuovamente l'ormore e rimango super-attratto dalle foto di questo annuncio. Chiamo e mi dice che è davvero lei, fa tutto, bla bla bla... ci mettiamo d'accordo per una cosa tranquilla da 60 euro (prezzo minimo)
Arrivo in via Corridoni e la chiamo. Mi da il numero civico e mi accoglie in una casa carina, pulita a modo. L'ambiente è tutto con luci soffuse, quindi non ho dettagli molto molto precisi, ma lei è proprio quella della foto, con un caratterino tutto pepe. Un viso non da top model, ma passabile con un bel sorriso... più che altro, forme tutte al loro posto e gambe lunghissime.
Lei è molto simpatica, le piace scherzare e ridere... mi accarezza e mi sbaciucchia qua e la, mentre con le mani prende l'attrezzo in mano... accenna anche a mordicchiare i capezzoli
Poi prende un po di gel ed inizia a farmi un bel massaggino prostatico con annesso massaggio alle palle... davvero uno spettacolo! Poi mi gomma e va di bj, quindi se lo butta dentro ed iniziamo la polka.
Varia posizioni e poi finisco con la mano
Insomma, incontro molto positivo, diverso dalle solite a "basso costo", dovuto soprattutto al suo caratterino partecipe e simpatico.
bona!
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ultimo-giorni-547r104351330
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cubana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, lapdance, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella fia, magrina ma con le forme giuste...molto alta
ATTITUDINE: molto simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979125xx
LA MIA RECENSIONE: Sale nuovamente l'ormore e rimango super-attratto dalle foto di questo annuncio. Chiamo e mi dice che è davvero lei, fa tutto, bla bla bla... ci mettiamo d'accordo per una cosa tranquilla da 60 euro (prezzo minimo)
Arrivo in via Corridoni e la chiamo. Mi da il numero civico e mi accoglie in una casa carina, pulita a modo. L'ambiente è tutto con luci soffuse, quindi non ho dettagli molto molto precisi, ma lei è proprio quella della foto, con un caratterino tutto pepe. Un viso non da top model, ma passabile con un bel sorriso... più che altro, forme tutte al loro posto e gambe lunghissime.
Lei è molto simpatica, le piace scherzare e ridere... mi accarezza e mi sbaciucchia qua e la, mentre con le mani prende l'attrezzo in mano... accenna anche a mordicchiare i capezzoli
Poi prende un po di gel ed inizia a farmi un bel massaggino prostatico con annesso massaggio alle palle... davvero uno spettacolo! Poi mi gomma e va di bj, quindi se lo butta dentro ed iniziamo la polka.
Varia posizioni e poi finisco con la mano
Insomma, incontro molto positivo, diverso dalle solite a "basso costo", dovuto soprattutto al suo caratterino partecipe e simpatico.
bona!