RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=66
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non specificato
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, BJ cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Magra, non molto alta, bellissimo fondoschiena. E' la ragazza delle foto al 100%.
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Abbastanza facile
LA MIA ESPERIENZA:
Visto oggi questo annuncio fresco fresco, ho deciso di provare subito la new-entry.
Chiamo oggi verso le 18:00, mi risponde subito e mi dice che è libera.
Da una breve intervista telefonica scopro che riceve a porta nuova, a 400 metri dal Duomo. Location un po' insolita.... un monolocale veramente minuscolo, un sottotetto (si sbatte la testa con facilità, e io sono solo 1,70); saranno si e no 15 metri quadri, forse meno. Credo viva proprio lì, perché c'era anche un fornello a gas per cucinare... comunque mi è sembrato molto pulito.
La ragazza è senz'altro quella delle foto (fatte credo qualche mese fa), molto molto bella, fisico longilineo, giovane, (dice di avere 24 anni, e credo sia vero), alta circa 1,60, capelli mori lunghi (un po' di più di quanto non sono nelle foto), un sederino BELLISSIMO, ma davvero da incorniciare, che purtroppo non è disponibile. Unico neo (almeno per i miei gusti) il seno molto piccolo, direi una prima.
Mi apre vestita normalmente, in jeans, mi dice che è rientrata da poco. Fa davvero una bella impressione, la classica ragazza che se vedi in giro per strada ti volti a guardarla!! Si scambiano due chiacchiere, è molto cordiale e parla benissimo italiano, quasi non sembra sia straniera.
Purtroppo però le buone notizie finiscono qui: il menù della casa è molto ristretto: solo rai1 e BJ cover. Nient'altro. Parte da 100 ma ho abbastanza facilmente contrattato a 70.
Ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto (che da solo occupa più della metà dalla stanza ).
incappuccia subito e inizia il Bj, discreto ma niente di che.
Appena il mio amico è abbastanza barzotto da poterla penetrare, si mette sopra e se lo infila, e inizia a dimenarsi fingendo (palesemente) di godere... il suo chiarissimo intento era di finire l'incontro prima possibile!
Devo dire a malincuore che è riuscita ad ottendere il risultato sperato: un po' per lei che si muoveva molto bene, un po' perché era un po' che non mi svuotavo, un po' (soprattutto! ) per il suo bel culetto che in quella posizione potevo tenere con entrambe le mani, in pochissimo tempo sono venuto! "70 euro sprecati!" è stato il mio primo pensiero... e questo la dice lunga sulla qualità dell'incontro.
Non appena sono venuto, lei si è ritratta immediatamente... ma troppo presto! Non avevo ancora finito di godere! 10 secondi ed era già rivestita. Mi sono pulito con delle salviettine (non ho visto il bagno, io non l'ho chiesto e lei non lo ha offerto, nè prima nè dopo) e sono praticamente scappato, vista la fretta che aveva dimostrato mi sono sentito quasi di troppo.
Conclusione: la ragazza è molto carina, però mi ha dato l'impressione di essere una macchinetta mangiasoldi.
Non credo ci tornerò.
Ultima modifica di un moderatore: