Trans Melissa Pozzi 3481835961

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=10783 Ora a Voghera
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NOME INSERZIONISTA: Michaela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24 anni di porcaggine
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale! Lei è bellissima e si propone kittata come da annuncio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: tanto, tanto
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, meglio dal vivo... comunque; magra, tonica e alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856975xx

LA MIA RECENSIONE:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Lei è veramente ok! Ha un sacco di caratteristiche che cerco in questo momento!

Ovvero: Maiala, porca, safadaggine a 1000. Cazzo grosso, nodoso e sempre duro. Più attiva che passiva..... eeeee che attiva!

Praticamente te lo spinge da tutte le parti di mette la lingua dove entra è molto partecipe e molto porca!

Con lei tutte le sigle al cubo!

Venuto io e venuta lei, non risponde al cell. ti bacia e lecca ovunque e quel cazzo è qualcosa di meraviglioso come fattura, come spessore e lunghezza ed è usato b e n i s s i m o!

Grande Michaela se tornerà non mancherò di consegnarle il mio cent.

Ciao boyz

Ah, dimenticavo, per i puristi. Più trav che trans.... no tits!

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32723
CITTA DELL'INCONTRO: firenze-rifredi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde è fantastica !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più !!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra e tosta ,seno ormonato !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: PORCA AL MASSIMO.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 2 rampe di scale ,abita al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo appena uscito dal lavoro ,lei risponde subito ,mi dice che è a firenze rifredi vicino alla stazione ,mi ero già docciato per bene prima di uscire ed ero tutto in tiro per andarla a trovare,in neanche 1 ora son da lei ,richiamo e mi dà l'indirizzo esatto,suono ,apre il portone e salgo al primo piano ,si apre la porta ed entro,lei è lì .splendida nel suo vestitino da poliziotta,mi scorta in camera e mi fà accomodare sul letto ,le faccio i miei complimenti è fantastica,le porgo il dovuto e mi inizio a spogliare,avevo il pipo ritto e a lei brillavano gl'occhi dalla gioia,ci mettiamo sul letto ,e ci lasciamo l'uno all'altro l'intesa è perfetta,dopo poco che la tocco ,con enorme piacere,sento e vedo crescere il suo ottimo uccello che mi lascia senza parole ,lungo 20/21cm largo e bello venoso è quello della foto senza alcun dubbio ,proprio come lo immaginavo .
Lei già da mò stava assaporando il mio cazzo (coperto) facendomi fremere di piacere,mi fiondo sul pipone (coperto) e partiamo in un 69 gustosissimo,faticavo a tenerlo in bocca ma non potevo restare fermo a farmi riempire senza succhiare, slinguazzare e suffocare da quella fava passando ogni tanto la lingua anche alle sue palle senza tralasciare il suo caldo buchetto e quelle chiappe arrapanti !!
La sua pelle è morbida al tatto ,lei è profumata ,pulita ,calma,sembra quasi la tua ragazza ,dopo aver esplorato entrambi i nostri corpi passiamo all'innesto dei nostri corpi membri,sotituisce il cappuccio e parto io infilzandola prima da sotto ,su di un fianco poi a mamma d'agnello ed ancora da sotto ,tutto mentre io continuavo a maneggiarglielo o succhiarglielo quando mi stava sopra .
Le piaceva cavalcare il mio pisello ma ad un certo punto si è sfilata dall'asta, si è sdraiata su di me col suo cannolo sul mio ventre ,dopo con delicatezza posiziona il suo enorme randello in mezzo alle mie gambe,con calma mi scosta le cosce e me lo appoggia al culo iniziando a giocherellare senza forzare e con l'aiuto di un molta crema, inizia a farsi strada al mio interno ,sempre attenta a darmi solo piacere e alcun dolore,pazientemente entra e esce nell'attesa mi masturba ,quando la sento tutta dentro di me è il massimo ,lei sente che godo e parte a scoparmi, con gran maestria mi stantuffa il culo ,io sono in paradiso godo come un maiale,lei è formidabile,la vedo ,resiste per non venire perchè come me vuole godere fino in fondo questa unione,assaporare ogni fioccinata è sublime, con quell'arnese mi sento pienamente soddisfatto lei mi mette su di un fianco, continuando a pompare,ormai son dilatato, entrambi stiamo godendo ,anche quando mi mette a pecorina mungendomi ,sento tutto il suo salame sempre bello tosto che mi penetra ,è un piacere indescrivibile che vorrei non finisse ,mi rimetto a pancia in su col suo manganello da poliziotta sempre piantato nel mio buco del culo,non resisto più ed inizio a segarmi ,sento che stò per esplodere,lei mi toglie il gommino e mi dice che manca poco pure a lei per spruzzare, nemmeno 1 minuto lei esce dal mio caldo ano e si sfila il gommino iniziando a segarsi ,poi ci scambiamo gl'arnesi mentre lei mi fà sborrare sul mio petto ,io gli faccio schizzare un mare di sborra ,almeno 4 schizzi lunghi (fin sul cuscino alla mia testa) e 6 sbrodate sul mio cazzo quasi non ci credevo,che SBORRATA !!!!:w00tmesalia:
Esperienza indimenticabile,lei è bravissima ,porca e paziente gode e sà far godere con la sua mazza ,non lascia insoddisfatti ,spero tantissimo resti a lungo a Firenze o magari torni presto in toscana, lascia un ricordo indelebile di questo nostro incontro.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: michaela xl
NAZIONALITA': brasile ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bella no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: atttiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale

LA MIA RECENSIONE:
incontro che risale a circa 2 settimane fa. La gatta riceve in un appartamento molto vicino al centro. l'ho contattata in primo pomeriggio quando mi ha aperto la porta si è presentata molto ben truccata e profumata....devo dire che è propio bella.
Sgancio l'obolo cominciamo con strusciamenti e bacetti ma senza lingua,le chiedo di togliere il reggisenoconsapevole di non trovare le tette ma si rifiuta. Passo poi al suo batocchio con un lavoro certosino di bocca e reagisce molto bene. A un certo punto schiettamente mi chiede " chi incula chi?"... decido di farmi inculare... La pulzella mette il guanto e forza il mio buchino con foga e senza crema e il dolore è troppo, decido per uno scambio di ruolo e la metto a pecora ma purtroppo il mio pirillo è in sciopero
icon13.png
icon8.png
........... ( norlmalmente funziona correttamente ) non mi rimane che farmi una sega mentre succhio quel bel pezzo di cazzo, concludo così con una mega sborrata
icon6.png

La Tgatta è bona e valida peccato che non sono entrato in sintonia con lei e ho gettato la possibilità di fare una bella cavalcata

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Michaela XL
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero); BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, magra e tonica, no seno
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile, credo che preferisca la parte attiva
REPERIBILITA': non proprio facile ma forse è stato un caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato Michaela da un pò, d'altra parte lei ha delle prerogative che da sempre mi catturano e cioè recensione positive con buona attitudine, aspetto fisico intrigante e non ultimo una dotazione non da poco.
Lei riceve in tour a Castelfranco Veneto e riesco a contattarla per fissare un incontro dopo un pò di tentativi, appartamento condiviso con qualcuno/qualcuna che però non ho avuto modo di vedere ma soltanto di sentire di sfuggita.
Torno a Michaela, lei è quella delle foto che forse sono soltanto leggermente patinate e mi riceve indossando la tenuta da poliziotta presente in alcune delle sue foto di toptrans.
Scalza credo sia alta 175-180 cm, quindi abbastanza alta, magra e tonica e nel complesso abbastanza femminile, direi soltanto la pelle è un pò più olivastra/mediterranea rispetto alle foto dove sembra più candida come carnagione.
Lei non ha seno e tiene indossato il top da poliziotta durante il rapporto, nel complesso mi è sembrata più una trans in trasformazione, cosa anche probabile vista la giovane età, che un trav anche femminile nel senso stretto del termine e anche la sua voce esprime una buona femminilità.
Dopo un suo veloce passaggio in bagno lei mi raggiunge nel letto, iniziamo a scambiarci alcuni FK con poco uso della lingua e noto subito il suo cazzo che già a riposo mostra grosse potenzialità.
Inizio poi a farle un BBJ e il suo cazzo progressivamente inizia a prendere volume, capisco dopo poco che dovrò concentrarmi nella prima parte dell'asta nel BBJ per via delle sue dimensioni.
Rispondo alle domande che aveva fatto zenigata avendo incontrato sia Michaela che Aline, come fisico/viso credo che Michaela sia più femminile nel senso stretto del termine considerando che Aline ha una sua femminilità, ma direi che è più ambigua e in generale si vede un pò di più il suo lato maschile.
Come dotazione sono entrambe molto ben dotate e abbastanza vicine tra di loro, nel complesso Michaela mi ha colpito ancora di più di Aline soprattutto grazie alla voce lunghezza.
Dopo alcuni minuti di piacevole BBJ le chiedo di prendermi, si copre , mi passa un pò di gel e mi prende a pecora.
Parlo del cazzo di Michaela, sapevo che era ben dotata e non mi ha deluso, è uguale alle foto e dal vivo impressiona di più.
Cappella di dimensioni medie, l''asta si apre subito dopo l'attaccatura con il glande per allargarsi in modo molto leggero, ma continuo fino alla base.
Quello che mi ha impressionato di più è soprattutto la lunghezza, nei momenti di massima erezione secondo me superava il muro dei 20 cm, cosa che ho visto fare a pochissime trans e di trans ben cazzute ne ho incontrate più di qualcuna.
La larghezza secondo me forse è un filo meno esuberante, parliamo comunque di 15 solidi cm di circonferenza stimata a metà asta e alla base siamo anche verso i 16cm, palle direi normali e forse anche un pò piccole in proporzione al resto e non mi ha sorpreso che il cazzo di Michaela è stato troppo per stravernicolo, diciamo che è un cazzo per culi ben allenati.
Durante la penetrazione ho notato che le piace tirare fuori il cazzo quasi del tutto per poi inserirlo tutto dentro quasi con dolcezza sfruttando quindi per bene la sua considerevole lunghezza e le piace osservare il mio culo durante questo trattamento.
Alterna comunque anche ritmi di spinta diversi e di tanto in tanto piazza serie di spinte più veloci e ritmate che mi riempiono per bene, come detto in precedenza non ha un cazzo facile da gestire soprattutto per via della lunghezza e sentivo bene quando me lo piazzava tutto dentro arrivando come a un vicolo cieco del mio intestino.
Anche Michaela sembra gradire tanto che mi fa più volte i complimenti per le fattezze del mio fondo schiena che lei gradisce, mi fa poi girare a fondo a pancia in sù con un cuscino sopra la schiena e mi penetra sempre in modo piacevole.
Come mi è successo anche in altre occasioni, quando vengo preso da calibri molto importanti dopo un pò perdo l'erezione e per concludere decido di tornare a farle un BBJ al suo bellissimo cazzo, dopo qualche minuto di BBJ vengo anche grazie a un mio aiuto manuale.
Come attitudine mi è sembrata gentile, disponibile verso il cliente anche se credo preferisce la parte attiva come ha confermato anche lei e sotto le lenzuola mi è sembrata una via di mezza tra trans calde e passionali e quelli più tranquille.
Come pulizia era a posto, come depilazione direi buona e ho notato soltanto una leggera peluria sulle braccia, ma niente di fastidioso.
Tirando le somme me ne vado da lei ben soddisfatto, è mancato forse un pò di coinvolgimento per poter inserire questo incontro tra i miei migliori, ma comunque siamo stati su buoni livelli anche da questo punto di vista e promuovo Michaela a pieni voti.

Buongiorno a tutto il forum.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=foto&foto=222501
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30' (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, belle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: socievole, attiva, passiva, delicata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:
Si parla di lei: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=foto&foto=222501. Inutile dire ogni volta quanto mi mettano a disagio sia la scheda tecnica che il racconto dei più minuti dettagli dell'incontro; da utente del sito sono ovviamente anche io contento di condividere con tutti gli altri utenti esperienze buone e cattive, ma il dettaglio mi imbarazza un po'; ciononostante ci tengo a scrivere una recensione "formalmente corretta" perché per me è stata una bella esperienza e se avessi potuto leggere questa rece prima di andarci ... sicuramente sarei stato più tranquillo, l'incontro sarebbe stato più bello e la rece sarebbe stata ancora migliore.

Il mio incontro con Michaela avrebbe potuto sicuramente essere uno dei "top five" della mia lunga (ma non intensa) carriera: c'erano tutte le premesse ma i numerosissimi fake "scampati" e la location mi hanno messo un po' in apprensione, tanto che sono stato tentato fino all'ultimo di lasciar perdere. Proprio alla fine un'altra "scoperta ansiogena": annuncio con altro numero di telefono, provo a chiamarli entrambi per avere la conferma che fosse la stessa persona, ma uno non è raggiungibile.

Poi ho scelto il giorno sbagliato e l'orario sbagliato (avevo pochissimo tempo e un incontro di lavoro subito dopo, quindi ancora più in ansia). Sono quelle circostanze in cui dovrei semplicemente dire; "Non è giornata, me ne torno a casa".

Invece ci sono andato e sono pure contento di esserci andato, perché è stato comunque un bell'incontro.

Lei è esattamente come nelle foto dell'annuncio: con i tacchi è un po' più alta di me (io sfioro il metro e ottanta), magra, bella, educata, tranquilla, gentile, ecc. ecc. Si è tenuta dietro la porta (evidentemente per l'abbigliamento, non avrebbe motivo di nascondersi ... anzi!) io prima di entrare mi sono leggermente sporto in avanti per vederla prima di entrare e lei si è gentilmente spostata per mostrarsi (direi "in tutto il suo splendore", ma poi sembra una "rece pubblicitaria").

Come d'abitudine, ho dato subito il pattuito e lei mi ha lasciato solo per qualche minuto, il tempo di spogliarmi mentre lei si dava una rinfrescata. Chi è già stato in zona (si tratta del noto residence vicino al noto negozio di telefonia) sa come sono le stanze: letto, tavolo con due sedie, angolo cottura, TV e zona bagno distinta. Torna e posso guardarla meglio: ha il "top da poliziotta", scarpe con il tacco. Avete visto le foto? E' lei, esattamente così.

Mi chiede cosa voglio fare, "divertiamoci un po'" le rispondo, ancora indeciso sul da farsi visto che la sorpresa era ancora tale. Mi copre ("gommino") e mi mostra il suo giocattolo.

Che dire se non "WOW!"??? Io non ho l'esperienza di altri assidui frequentatori del forum, ma io una cosa così non l'avevo ancora mai vista! A riposo se ne stava appoggiato sulla coscia e quasi pendeva dall'altro lato ... Appena l'ho accarezzato un po' ha iniziato a prendere consistenze ed era veramente bello a vedersi e veramente, veramente tanto!

Lei ha capito che ero interessato all'articolo e si è subito alzata dal letto per prendere un altro "gommino" (molto attenta alle precauzioni); vederla di spalle con il missile eretto in posizione orizzontale è stato molto bello, praticamente immagini viste solo su internet (o allo specchio ... ma questo è un altro discorso ... :pleasantry: ); torna sul letto, si stende, e si copre. Come ha già scritto qualcuno, si ha l'impressione che il gommino non le basti, tanto ce l'ha lungo.

Chi ha letto le mie poche recensioni (che corrispondono a poca esperienza, non a "lurkaggio") potrà facilmente immaginare che non sono un asso in tutte le pratiche possibili a letto; così mi sono dedicato un po' a quel bellissimo giocattolo (un po' di bocca, un po' di mano) finché non mi ha chiesto se volevo prenderlo. "Scherzi? E chi ce la fa", "Dai che ce la fai", "Ma sei sicura? A me non sembra proprio ..." "Ma si che ce la fai" ... insomma: la voglia c'era, lei mi ha incoraggiato e ci abbiamo provato!

Prima nella posizione del cane, detta anche della pecora ... ovviamente se vuoi entrare devi spingere con un po' di decisione, ma non e' stata rude (stile: "Mo' devo entrare ed entro, chissenefrega se ti faccio male"); diversi tentativi ripetuti con calma e pazienza, con me che l'aiutavo a prendere la mira giusta con la mano, ma ogni volta la fermavo perché iniziava a far troppo male, complice il fatto che proprio non riuscivo a rilassarmi. Riproviamo nell'altra posizione classica, "panza e gambe all'aria", anche qui poco da fare: nonostante il suo impegno e i tentativi ripetuti non me la sono sentita; le avevo appoggiato le mani alle gambe e continuavo a fermarla ogni volta che spingeva e, nonostante cercassi di rilassarmi, in realtà mi irrigidivo ad ogni suo più piccolo movimento. Nel frattempo, con le mani appoggiate alle sue gambe, sentivo la pelle liscia, le gambe magre ma sode, forti ... insomma: ha proprio un bel "fisichino"!!!

Capito che per me non era giornata, su mia richiesta abbiamo lasciato perdere il mio ingresso posteriore, lei si è cambiata il gommino e siamo andati avanti "più o meno" a 69; più o meno perché lei ha fatto (e bene!) la sua parte, io sono stato un po' svogliato e - comunque - prenderlo tutto in bocca fino in fondo per me era praticamente impossibile. A metà circa mi fermavo e ... devo ammettere che sono stato anche lì un po' a guardarlo :prankster2:

Sono venutò così, accarezzandole le gambe, tenendole l'uccello in mano (e ogni tanto in bocca) e godendo comunque di un'ottima vista.

Pulizie di rito e poi qualche minuto di social time mentre io mi rivestivo senza fretta (anche se, in realtà, dovevo proprio andare via).

Parlato del più e del meno (il "più" ovviamente avete capito a cosa si riferisce) ... qualche battuta ... quando sorride fa quasi tenerezza. Mi ha detto che non si fermerà ancora molto a Biella e mi ha incoraggiato a riprovarci, magari con un po' piu' di calma e un po' piu' di preparazione. Mentre mi rivestivo lei era lì, nuda, bella, con la bestia ormai sopita ma ancora "importante"; sarò ripetitivo, ma lei è bella e la sorpresa (ormai non piu' tale) anche.

Per me sarebbe da abbonamento, quindi è quasi un bene che vada via così presto: non avrò il tempo di sentirmi pronto all'affondo e, del resto, il mio budget per questi divertimenti è piuttosto ridotto.

La prossima volta che passerà dalle mie parti la cercherò sicuramente e non è escluso che il lavoro mi porti dalle sue parti prima, dovunque vada.

Insomma: avrebbe potuto essere un'esperienza deludente, viste le premesse ansiogene, ma tutto sommato non va fra quelle da dimenticare. Piuttosto, per me, fra quelle da ripetere assolutamente, certo di un risultato migliore, migliore, migliore.

Spero di non aver dimenticato niente ...

E auguro a tutti una buona giornata.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michaela Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, scopata (att/pass)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, viso un po' androgino ma carino, tette inesistenti, culo piccolo ma non sodissimo, gambe lunghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL ma non molto reattiva
ATTITUDINE: tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scala senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Preciso subito che ho incontrato Michaela quando era a Padova, mentre ora non lo è più.
A dire il vero di solito non sono uno che va in cerca di cazzi di dimensioni equine, per me non sono la cosa più importante... ma quel giorno mi trovavo a Padova e, memore di alcune recensioni molto positive sulla t-girl in questione, decido di provare un'esperienza con un trav molto femminile (e superdotato).
Al telefono la comunicazione non è ottimale: lei parla a bassa voce (evidentemente in casa c'è qualcuno, ipotesi poi confermata) ma riesco a farmi dare l'indirizzo. Lei stessa precisa che il disturbo è di 100 rose, per una cosa normale.
Arrivo all'indirizzo da lei indicato, poi al telefono mi precisa dove andare esattamente (dall'altra parte della strada), così finalmente trovo la sua location, una vecchia (direi quasi antica) casa nella prima periferia di Padova, vicino a dove riceveva Barbara Kenps. Giungo al primo piano, dove mi accoglie al buio completo: eccheccazzo, potrebbe accendere un po' di luce! Rischio di inciampare in un mobile dell'ingresso, ma in qualche maniera riesco ad arrivare in camera. L'appartamento è abbastanza antico, direi anche disordinato, ma non sporco. Ok, lei è quella della foto, si vede che è una trans molto giovane e acerba (niente tette), ma comunque è un bel vedere: fisico magro e slanciato, bei capelli, viso truccato (seppure un filino androgino), gambe chilometriche... e poi so già che tra le mutandine mi aspetta una bella sorpresina... :pleasantry:
Mi chiede cosa fare e le propongo 80 per una cosa normale. Lei dice che "la tariffa normale sarebbe 100... ma ok, per stavolta va bene anche 80"... però non pare troppo convinta. Ecco, forse in questa situazione è stato un po' penalizzante mercanteggiare, ma io ci provo quasi sempre:pardon:.
Le domando l'utilizzo del bagno e mi chiede se è proprio urgente. Sì le dico, e allora mi risponde che deve far spostare qualcuno nell'altra parte dell'appartamento, così allora le dico di lasciar perdere, che comunque sono pulito, volevo solo darmi una rinfrescatina.
Ok, tutto è pronto, così mi spoglio e mi siedo sul letto, dove lei mi aspetta in calze, mutandine e un top (che non toglierà mai per tutto l'incontro... d'altro canto sotto non c'è niente). La accarezzo e noto che la pelle è sostanzialmente liscia e la pulizia mi pare accettabile (non ci sono odori, ma non sa neppure proprio da fresco). Il culo ha un bellissimo aspetto: è piccolo e liscio, ma a dire il vero me lo aspettavo un filo più sodo.
Veniamo al pezzo forte: si sfila le mutande et voilà, ecco il cannone di Michaela! Eh sì, si tratta proprio di artiglieria pesante, un cazzone grosso e lungo che già da mollo fa davvero impressione! Forse non siamo ai livelli di Barbara Kenps, ma è comunque un bastone che può potenzialmente far male, molto male... Le palle invece sono solo medie, sicuramente sottodimensionate rispetto al mostro sopra. Inizio a giocarci e pian pianino prende consistenza, mentre lei si gode il mio lavoro manuale. Purtroppo, ahimè, non diventerà mai duro completamente, e questo inevitabilmente comprometterà un pochino tutta la prestazione.
Le chiedo se per caso ha già sborrato, ma ribatte che non lo ha fatto e che comunque per 80 non lo fa (ehi, mica l'avevo chiesto per questo!). Le propongo un 69, ma anche qui ha addirittura difficoltà a calzare il guanto a causa della sua erezione precaria (quello per me devo infilarmelo da solo, strano comportamento...); le chiedo perciò che cosa possa contribuire a farglielo stare un po' più duro. Allora mi fa che vorrebbe scoparmi... pronti, non me lo faccio ripetere, così mi giro, lei mi increma e prova a infilarmelo. La cosa sembra funzionare, così entra pian pianino dentro di me e inizia a pompare. La situazione è piacevole, anche se percepisco che non è possibile che abbia dentro tutto quel cazzone nel pieno delle sue forze, in quanto le sensazioni sono solo normali... e infatti dopo poco si stacca, esausta (e con il suo obice rammollito nuovamente).
Capisco ormai che le possibilità di godermi il suo bastone nodoso in tutta la sua potenza sono sfumate, così le propongo di prenderla io. Ecco allora che si increma, solleva il culo e la prendo alla missionaria. Vado avanti per un bel po', con lei che mi incita a venire (a concludere in fretta più che altro, anche se non ha usato queste parole a onor del vero).
Una volta venuto ci puliamo con un rotolone, mi cambio e me ne vado, con lei stanchissima e accaldata.
La bimba (ha davvero 20 anni) potenzialmente avrebbe buone qualità. Peccato che il suo cannone non sia stato all'altezza della situazione. Lei a onor del vero appariva stanca, e quindi capisco che i miracoli non si possono fare, però un po' di delusione da parte mia rimane.
Se si facesse le tette (e con erezione effettiva) potrebbe dare soddisfazioni. Non mi sento di bocciarla... rimandata a settembre, mettiamola così :prankster2:.

[RECE] Michaela XXL / Melyssa XXL - Trento ( Rovereto ) - Toptrans

http://www.toptransitalia.it/home_pe...3&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto (Trento), davanti alla stazione centrale, Via Riva 25
NOME INSERZIONISTA: Michaela XXL ora Melyssa XXL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, a mio avviso meglio che in foto anche se trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero inizialmente poi profondo); BBJ, RAI2 rifiutato da parte mia
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, magra e tonica, no seno
ATTITUDINE: tranquilla preferisce la parte attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al terzo piano del palazzo con ascensore

Ciao a tutti ragazzi, scusate il ritardo ma questa settimana ero in viaggio per lavoro e non ho avuto tempo di fare la recensione subito dopo aver incontrato Michaela ( ora Melyssa ), ho incontrato questa tgatta venerdì 20 nel tardo pomeriggio nella località dove risiede attualmente, Rovereto, dove credo rimarrà fino al 2 Ottobre, dopo aver preso accordi telefonici durante il viaggio la avviso che nel giro di un'ora sarei arrivato a Rovereto e che le avrei fatto visita così mi spiega dove recarmi dicendomi che era vicinissima alla stazione ferroviaria; non essendo pratico della zona sbaglio stazione e mi reco ad una nei pressi dell'uscita autostradale ma si rivelerà la posizione inesatta e lei gentilmente al telefono cerca di aiutarmi a raggiungerla e solo dopo una ventina di minuti riesco a trovare la stazione centrale e Via Riva al numero 25 di un enorme palazzo proprio lì di fronte.
Arrivato a destinazione la richiamo e mi fa salire al terzo piano, il palazzo è di recente costruzione, pulito e in ordine e dotato di ascensore, arrivato al terzo piano trovo già la porta socchiusa dell'appartamento indicatomi con lei che mi apre e si mostra senza problemi invitandomi ad entrare, le faccio i complimenti perché devo ammettere non me la aspettavo così femminile ed anzi pur essendo trav posso dire che la preferisco dal vivo alle foto, procediamo con le presentazioni di rito appena socchiusa la porta e noto che l'appartamento è piccolo con due camere, una cucina ed un piccolo bagno nell'atrio sulla destra, tutto pulito e in ordine; mi offre l'uso del bagno e asciugamano pulito e andiamo in camera sua chiedendomi di far piano perché nell'altra stanza c'è una sua amica ( non so chi sia ma se tornerò le chiederò una cosa a tre ).
Entrato in stanza mi spoglio, iniziamo a stuzzicarci, FK profondo, carezze e mi invita a toglierle gli slip dove vedo apparire il suo volatile inizialmente di dimensioni si generose ma non esagerate, tiene il topo perché è senza seno ma la cosa non mi infastidisce assolutamente e mi dedico al suo volatile in modo sapiente con la bocca fino a farlo crescere e giungere a dimensioni davvero XL ! Posso dirvi che da quel che ho notato preferisce la parte attiva e quando ha visto che mi piaceva il suo cazzo ha iniziato a pompare come una forsennata la mia bocca incitandomi a prenderlo tutto in gola cosa che sono riuscito a fare più volte con la massima soddisfazione di lei che è diventata davvero porca ed ha iniziato ad insultarmi, sputarmi in faccia e a spingere davvero forte in gola ed io mi sono divertito parecchio.
Purtroppo le ho chiesto di prolungare i preliminari e dopo alcune pause di tregua per la mia povera gola riprendevo a più non posso, poi ad un certo punto nonostante fossero già passati 40 minuti buoni mi ha chiesto se volevo prenderlo e lì mi sono spaventato, le ho chiesto se potevamo iniziare con qualche dildo più piccolo spiegandole che non avevo mai preso certe misure e lei ha iniziato ad eccitarsi oltre modo dicendo che voleva sfondarmi facendolo entrare tutto... io ero nel panico ragazzi per me era davvero troppo grosso e così le ho chiesto se le andava bene di fermarsi appena le dicevo che sentivo dolore ma mi ha detto che le piace sfondare le puttanelle senza fermarsi e che se avessi accettato non si sarebbe fermata fino a quando non fosse entrato tutto al che ho desistito e ho preferito rinviare anche se ora ne sono pentito!
Credo che in fin dei conti sia giusto nel senso che sapevo a ciò che andavo incontro solo che non ho avuto il coraggio di provare e comunque credo che recitasse benissimo la parte della Padrona severa, dopo ancora un po' di preliminari mi ordina di venire con il suo cazzo infilato in gola e devo ammettere che ho avuto uno degli orgasmi più belli della mia vita; con il senno del poi sono dispiaciuto di non aver provato ma è davvero grosso ragazzi e avevo paura di finire al pronto soccorso e lei era molto dispiaciuta della mia scelta pertanto credo che prenderò coraggio e la raggiungerò di nuovo a Rovereto o dove si trasferirà per sentire che effetto provoca il suo volatile.

Spero di essere stato utile ragazzi, un saluto a tutti e un abbraccio.

Macgyver

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melyssa Xxl
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma, fisicamente più o meno ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tanti, in pratica quasi nulla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25' di anticamenra + 15' che mi sono sembrati un secolo
DESCRIZIONE FISICA: maschietto fisicamente scheletrico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: mah ... saperlo...
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817524xx

Mi rendo conto che questa RECE rappresenterà una picconata inferta ad un Monumento Nazionale, dato che la tipa, o per meglio dire il tipo in questione ha finora raccolto solo apprezzamenti positivi, molto positivi o financo entusiastici … ma, ahimé, non posso fare altro che raccontare la mia esperienza. Che non è stata una bella esperienza.

Devo anticipare, per completezza di informazione e per onestà, che navigando nel mare magnum del Web avevo incrociato pochi giorni or sono il racconto di uno sventurato collega, che narrava di una pessima esperienza con costei/costui in quel di Trieste. Ma appunto si trattava di una singola voce all'interno di un coro festante. A ciò si aggiunga che questa/o Melyssa XL era un mio pallino da tempo, da quando si chiamava Michaela, e insomma …. trovandosi finalmente a portata di auto non ho avuto dubbi: dovevo togliermi 'sto sfizio!

L'intervista telefonica è breve ed esauriente: lei riceve in una via che porta il nome di una grande regione del nord famosa per i tortellini, “parte” da 70 e per 100 fa tutto: attiva passiva baci in bocca e sborrata. Le rispondo che ho con me solo 70 euro, ed era la verità, e lei mi dice che va benissimo e che ci divertiremo. Ripeto: mi risponde che va benissimo e che ci divertiremo.

Bene, arrivo a casa sua. Mi apre, io la saluto ma lei no. Neanche un sorriso di circostanza. “mmmm....iniziamo bene....” penso fra me e me. Mi fa cenno di seguirla in una stanza. E' molto magro/a , il tacco 12 gli conferisce una certa eleganza e sensualità, il viso è femminile ma è del tutto struccato/a e sopra il labbro superiore si nota il segno dei baffi rasati. Nella stanza accanto la porta è aperta e si sentono persone che parlano ad alta voce. Io questa l'ho avvertita come una sorta di intimidazione, tipo “guarda che non sono sola qui, quindi stai attento e non fare storie”. Altrimenti non riesco a comprendere perché lasciare aperta quella porta.

A questo punto la simpatica creatura si posiziona al centro della stanza e, con lo sguardo serissimo e rivolto verso la parete, appoggia il gomito del braccio sul fianco e lascia cadere mollemente l'avambraccio a 45° verso di me, rivolgendo verso l'alto il palmo della mano. Tradotto dal linguaggio dei segni: fuori i soldi. E io li tiro fuori: un pezzo da 50 e uno da 20. Lei li guarda schifata, manco le avessi messo in mano due castagne baissate (tr.dal genovese: rimasticate, cioè masticate e sputate) e rimane lì immobile, sempre col palmo rivolto verso l'alto: “è tutto qui?” mi chiede da incazzata. “Sì, è quello che abbiamo concordato CINQUE MINUTI FA per telefono, e non ho altro, ma se vuoi me ne vado” … e davvero speravo mi restituisse i 70 e mi indicasse la porta … seeee... magari! No, li prende e mi dice “spogliati che arrivo, vado in bagno”. A questo punto fratelli, esce dalla stanza e mi lascia lì come un cretino ad aspettarla per 25 minuti, diconsi 25 minuti di orologio!!!

E' ormai chiaro che la situazione sta precipitando. Mentre aspetto rimugino sul fatto che con qualche Km in più sarei potuto andare a Piacenza dalla Marcella Italy, da me già timbrata tempo fa a Loano e che a mio personale giudizio è un pezzo di figa stratosferica, ma che comunque, gusti a parte, quanto meno è una trans … no, perché parliamoci chiaro: questa/o Melyssa AKA Michaela è semplicemente un ragazzo magro come un chiodo, ma veramente un mucchio di ossa con un po' di pelle attaccata, con una parrucca in testa. Certo, Madre Natura gli ha concesso in dono una specie di proboscide in mezzo alle gambe, ma mi pare che non ci si debba approfittare così vergognosamente di queste fortune!

Ritorna, sempre senza guardarmi in faccia e con un'espressione scazzatissima si mette sul letto, apre le gambe e mi chiede se voglio succhiarglielo. Eseguo, l'arnese prende consistenza, è veramente enorme...diciamo come quello della Vanessa Degani di Pisa, per chi conosce, molto simile..... per un attimo sembra che ci possano essere sviluppi positivi. Mi chiede se voglio prenderlo. Non dico di no, ma faccio notare che è molto grosso e che è da un po' che non ne prendo di così grossi. Ridacchia. Finalmente una specie di risata. Dice che non è poi così grosso … prende un condom, si incappuccia, intanto divaga un po' parlando di cazzate. E le si ammoscia. Mi invita a succhiarglielo ma, sarà colpa del condom, della risata, o di chissà che altro, non si alza. Allora io, per venirle incontro, le chiedo “cosa ti piace fare?” .. pensando che magari, se c'è qualche pratica che la eccita potrebbe riprendersi. Inarca un sopracciglio e mi risponde gelida: “nulla”.
Mi sembra che sia abbastanza, mi alzo dal letto e vado a rivestirmi. Lei inizialmente non capisce e sento pronunciare un “mbè?”. Inizio a vestirmi. Lei, in un tardivo rigurgito di professionalità mi dice “ma dài, vieni qui, che ti faccio un pompino e ti faccio sborrare”.
“No grazie, sono a posto così”. Ed esco, finalmente libero.

LA MIA RECENSIONE:

NOME INSERZIONISTA: Melyssa Pozzi
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Melissa :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto queelo che si vuole concordando
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60-70 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: passiva/attiva
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817524xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio rece perchè mi rendo contro che scrivo poco ma poco faccio e solo di trans giÃ* ampiamente recensite... le tasche sono quello che sono.
Avevo visto questo annuncio tempo fa e da non crederci vedo che è da noi....
Trovato il tempo telefono e lei cordialissima mi siega e ci diamo un appuntamento orientativo. Io sgarro di 15 min e trovo occupato...
Dopo 1/2 ora mi risponde e dice che posso adare, mi riceve nuda, bellissima, magra un pò muscolosa ma elegantemente sui tacchi e molto molto femminile anche con il batacchio semi nascosto tra le gambe.
Una volta concordato e dopo il bagno di rito ci sdraiamo nudi sul letto, lei è stanca ma si fa fare di tutto e mi fa di tutto, che dire mi sembra di stare in paradiso.
Purtroppo non era molto reattiva, confesserÃ* dopo di essere venuta 3 volte, e ci credo se è così disponibile con tutti, è un piacere tenerglielo in bocca per 30 min,
per finire mi mette a pancia sotto e me lo da con dolcezza e pazienza, finisco in ginocchio sopra di lei sborrandogli sulle tette, proporzionate e tenere da accarezzare.
Molto social (ero l'ultimo). Quindi gentile pulita depilata (tranne intorno al batacchio pulitissimo ma non depilatissimo) forse con me no ma frettolosa potrebbe esserlo dipende da come ci si pone e se aspetta altri clienti
Ciao

NOME INSERZIONISTA: MELISSA POZZI
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Melissa :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, trombata al freddo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mascolina troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL FLOSCIO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: index:33817524xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, mi dispiace molto, ma avrei voluto fare un altro tipo di recensione.
La damigella in oggetto ha praticamente disilluso un po’ le mie aspettative e voi sapete benissimo che la disillusione nei confronti delle trans porta allo scarto futuro.
Se queste signorine, sapessero mai a cosa siamo disposti fare, per godimento estremo...e invece così facendo si tirano solo dietro le ire funeste di uno come me che quando é deluso e attapirato...
Ma partiamo dall’inizio: noto sulle piccole la sua presenza a Milano.Riesco ad avere sottomano questa AMAZZONE dal cazzo gigante (preso benissimo)
Essendo in città nel pomeriggio (30 ndr)provo a chiamarla per fissare un appuntamento ma mi dice che sarebbe arrivata a Milano operativa il 31 dicembre dalle 14 in avanti...
Rimando di un giorno, tarda mattinata la chiamo e deciso del dunque mi metto d’accordo: cifra e orario di arrivo.
Mi metto in macchina e sorge il primo problema: mi richiama chiedendomi l’orario preciso di arrivo perché ha una serie di clienti a cui deve dare una risposta (non ho mai fatto cose a tempo, ma questa per la cifra che abbiamo pattuito mi ha detto che sta mezz’ora)
Arrivo sotto casa mi fa aspettare perché è impegnata (secondo problema).
Terzo problema: casa freddissima!!
Quarto problema: era appena venuta e non me l’ha detto al telefono. Al che prova a infilarsi l’anello per trombarmi.
Trombatina meccanica al gelo, con quel super cazzo alla metà del servizio, venuta finale, pulizie di rito con i soliti convenevoli(in casa non é sola) e me ne esco molto attapirato
Nel mentre è sparita due volte dalla stanza ed il telefono è suonato un paio di volte: con una così bisogna mettere bene in chiaro le cose perché se no si perde solo del tempo
Non credo di tornarci
Fate molta attenzione...a meno si trovano certe assatanate che levati

Recensione Melyssa Pozzi Pornostar

NOME INSERZIONISTA: Melyssa Pozzi Pornostar
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/mistress-trans/lady-melissa-pozzi-pornostar_54885
CITTA DELL'INCONTRO: Milano ma la donzella è di Bolzano
ETA': vicino ai 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, il fatto che non ci siano i selfie deve far riflettere.
SERVIZI OFFERTI : tutto quello che si vuole concordando ma lei è più attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 min con varie interruzioni
DESCRIZIONE FISICA: troppo magra, quasi deperita.
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': pessima risponde poco al cellulare e non usa whatsapp
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): scusate ma non so usarlo.

Esperienza davvero pessima con una delle mie eroine preferite delle scene del grande Andrea Nobili.
Martedì 8 gennaio contatto la donzella col cazzo e mi accordo su orario, prestazione e rose in regalo (CL per latte).
Qui commetto il primo errore perché al telefono, pur sentendola scazzata e quasi infastidita, non ascoltando il mio sesto senso, decido di andarci comunque.
Prima nota: per capire la via esatta accanto alla Stazione Centrale, che ha una doppia R, mi ci sono voluti 5 minuti perché la TGatta manco sapeva pronunciarla.
Ore 19:50 arrivo sotto casa, chiamo l’interessata, che mi dice aspettare perché non sa come aprirti la porta e quindi deve scendere. Altro indizio sul pacco che sto per prendere.
Passano 10 munti abbondanti ed il portoncino mi viene aperto da un eschimese, tutto bardato, che mi fa strada fino al primo piano, tutto dopo un saluto gelido.
Arrivati all’appartamento lei mi fa accomodare in una stanza enorme, decisamente inquietante perché piena di santi e santini ma, soprattutto, decisamente sporca. Letto pieno di chiazze di materiale biologico dei precedenti servizi e rovescia molto umida (fate attenzione a questo particolare).
Lavaggi di rito per entrambi, con lei che mi si presenta con fisico asciutto, quasi deperito, a mio parere infatti troppo magro, ed un bel cazzone che, anche da moscio, non sfigura.
Mi sdraio nel letto ed ecco l’ennesimo indizio: senza nemmeno parlare la dolce Melyssa mi fa il segno dei soldi con la mano. Versato l’obolo lei rimane come uno stoccafisso nel letto.
Iniziamo le danze con io che la succhio per bene, lei sembra gradire visto che il suo mattarello s’ingrossa notevolmente, ma l’euforia di lei è sempre sotto lo zero. Dopo un breve cambio, dove lei succhia me, le chiedo se vuole scoparmi. Qui accade un’altra magia: la donzella col cazzo si alza per andare a prendere i preservativi in un’altra camera e torna dopo ben 10 minuti, con tanto di telefono all’orecchio per trattare con l’ennesimo sventurato. Mi fa mettere a pecora perché, in modo sempre da cafona, mi dice che a pancia in su uno come me non riesce a scoparlo. A cazzo mezzo barzotto tenta di stantuffarmi a più riprese ma con poco successo. Dopo alcuni tentativi riesce ad entrare ma, non avendomi quasi lubrificato, dopo alcuni colpi importanti le chiedo di smettere. Melyssa, sempre con fare scazzato, mi dice di aver usato già tanta crema… Mi chiede poi di succhiarla così da poter rispondere all’ennesima telefonata. Ed è qui che avviene il capolavoro: si accorda con il nuovo sventurato per una sborrata, sempre a 150 rose. Così, magicamente, dopo 3 minuti dalla trattativa, mi dice di non riuscire a sborrare perché ha appena mangiato.
Incasso il colpo, mi rendo conto del pacco preso, e quindi mi sego per concludere quanto prima questo strazio. Una volta venuto, sempre con massimo distacco, lei mi butta sul letto un paio di rotoli di carta igienica dicendomi che ha solo questo.
Nel frattempo, mentre mi vesto, lei esce dalla stanza e sparisce nuovamente.
Qui c’è il finale alla “Dario Argento”: ricordate la rovescia del letto umida? Per pura curiosità decido di alzarla e mi trovo davanti ad una chiazza di sangue misto merda disgustosa. Ricoperto il tutto con massima cura, una volta che lei rientra nella stanza mi avvio verso l’uscita.
Credetemi non ero incazzato o nervoso ma, semplicemente, schifato.
(omesso)*
Buona vita a tutti.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Melissa Pozzi aka Michaela aka Melyssa
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': boh !
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, smodato uso di Photoshop nelle immagini professionali, lei tanto più magra quasi scheletrica anche rispetto ai selfie
SERVIZI OFFERTI: MISSILE TERRA ARIA INTERCONTINENTALE
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: differentemente dalle foto molto più mascolina e preoccupantemente scheletrica, trattasi di travello con le tette, dal colorito grigio giallastro, zero culo, coscette di pollo, tatuaggi sparsi ovunque e minchia a proporcide
DOTAZIONE: XXL dall’odore nauseabondo nonostante fosse passata dal bagno, quasi sempre moscio ed ero il primo cliente del mattino, si è manifestato al pieno della sua durezza solo dopo ripetute sollecitazioni manuali per poi collassare di nuovo irrimediabilmente, strana lieve escrescenza sulla parte superiore del glande, sarebbe da approfondire...
ATTITUDINE: MISSILE imbronciato col raffreddore.
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale secondo piano assenza ascensore
TELEFONO: 33817524xx - 3894768980 - 38947689xx
LINK AD ALTRE RECE: https://community.punterforum.com/search.php?searchid=17937204

LA MIA RECENSIONE:
Le recensioni negative erano palesi ed abbondanti ma per un pirillo di quelle dimensioni decisi di sfidare la sorte. Male ! Non la recensii perché l’esperienza fu abbastanza preoccupante, non ne ebbi la forza, ma ora che è tornata a Napoli mi sembra DOVEROSO scrivere di lei.
Ci siamo incontrati tempo fa, non definito, in un palazzo a via Giovanni a Mare, parallela di via Marina, entrando nel portone si gira a sinistra, si passa sotto un arco, poi si gira a destra e si sale qualche piano. Un labirinto del cazzo. La porta era di ferro, grigio chiaro, immediatamente di fronte alla rampa di scale. Si entra in un’anticamera buia, poi la porta a sinistra, lei nascosta dietro quella nel buio più totale. Entrato in casa, percepii un’altra presenza, chiesi e lei mi rispose “c’è un mio amico, lui aspetta di là”. Inequivocabile il messaggio subliminale. Decisi di andare avanti, in fondo ero andato a chiavare non a derubarla. Salvo poi il fatto che lei mi avrebbe alleggerito di 100 miseri euro. La luce era davvero poca, benché fosse mattina, io ero primo cliente, mentre passò in bagno aprii un po’ la finestra e ne lasciai trasparire di più. Tornò questo scheletro che si palesò grigio-giallastro, con un enorme cazzo penzoloni, si asciugava alla meglio passando un accappatoio tra le chiappette inesistenti, un maschietto dal viso spigoloso con due tettine al silicone e le ossicine preoccupantemente da fuori. Ad un primo bacio sentii la sua lingua asciutta ed un sapore pungente. Non aveva un bel colorito e anche il colore degli occhi era un segnale più che manifesto. Mentre nella mia mente leggevo le lettere ABC cercando di indovinare quale mi sarei beccato, toccavo con mano il suo sesso sentendo sotto i polpastrelli una strana lieve escrescenza sulla parte superiore della cappella. Dopo un interminabile segone dal quale non riuscivo a smuovermi per andare avanti, date le ripetute spinte di mano sulla mia testa, le chiesi di coprirsi intanto che cercavo un modo di interrompere l’incontro senza dover fare casini col babbuino nella stanza a fianco. Una volta coperta vado di sesso orale su quel grosso mollusco : un odore nauseabondo. Abbasso il naso sul cespuglio di peli, il problema era lì, avrà lavato la punta senza farsi un vero e proprio bidet. Quando i conati erano insopportabili e la paura a mille le suono’ il telefono. Si alzò per rispondere, era un cliente che poi ho incrociato scendendo, aveva una bella cartella elegante. Insomma lei si gira e mi fa : “dai vieni c’è altro cliente che aspetta !” Ma che cazzo !
E io “segamelo tu !”
Lei si rifiutò e mi intimò di nuovo di venire da solo. Mai un missile mi fu così gradito!
Mi alzai immediatamente e mi rivestii senza dire una parola, lei tento’ di addurre le solite scuse e pretesti tipo “tu hai insistito per venire prima io avevo già un cliente in attesa...” al che con fare deciso le dissi “ti chiedo solo una cortesia : stai zitta !”
Insomma ho raccattato le mie cose e me ne sono andato con la speranza di non aver fatto danni permanenti. Per fortuna sono ancora vivo, vegeto ed in ottima salute.

ps : è vero che l’ho lasciata lì come una cretina per paura di altre cose ma quando beccate un missile inequivocabile vi consiglio di fare lo stesso : la sensazione di soddisfazione di essersene andati via senza nemmeno consumare dato lo schifo della pietanza risulta essere maggiore della soddisfazione di una pippetta fatta a pagamento e di proprio pugno dopo la quale tutti sappiamo che la vita appare una merda. Insomma sfanculate i missili prima di eiaculare, poi fatemi sapere !

Nuovo index (da Le Piccole Trasgressioni)
35116940xx
(Mellyssa Pozzi Pornostar 3511694075 - Annunci trans Padova)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 2.701
  • hot.jpg
    hot.jpg
    44,8 KB · Visite: 49
Recensione Melyssa Pozzi Pornostar

NOME INSERZIONISTA: Melyssa Pozzi Pornostar
RIFERIMENTO INTERNET: 3894768980 Trans - MELISSA POZZI PORNOSTAR
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 a salire
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 min con varie interruzioni
DESCRIZIONE FISICA: magra, drogata
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': pessima risponde poco al cellulare e non usa whatsapp
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3711094201

Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza, accaduta oggi. Ero già stato con Melyssa, l'anno scorso, solo io a lei orale, mi piace succhiare grossi calibri. Era passivissima quasi uno stoccafisso, una bambola ferma però gli viene duro. Ok questo l'anno scorso. Oggi mi scrive lei su whatsapp dicendomi è l'ultimo giorno che sta a roma, e che per 100 avrebbe anche sborrato. Ok allora mi dirigo al luogo dell'incontro vicino al Vaticano. Mi apre e qua cominciano le comiche (brutte), mi dice "hai fretta?" io...no perché? "devo dare la biancheria al proprietario puoi aspettare 5 minuti?" se sono 5 minuti le rispondo, ok. MI CHIUDE A CHIAVE in stanza, e sto la 30 minuti, dopo un pò mi stranisco e comincio a chiamarla....riapre dopo altri 5 minuti dicendomi, "mi dai i soldi?" e le do i 100 pattuiti, e risparisce altri 10 minuti chiudendomi di nuovo in stanza a chiave. Dopo un pò torna nuda e comincia a guardare nella stanza, sotto il letto, dentro l'armadio, io le dico "tutto bene?" era chiaramente sotto l'effetto di qualche allucinogeno. Io le parlo lei non mi risponde continua a cercare nella stanza come se cercasse qualcuno, al che io mi spavento, mi vesto e me ne vado. Morale ho perso 100 euro, non ho contestato perché era chiaramente sotto l'effetto di qualche droga e non volendo avere problemi mi sono defilato. Peccato perché in mezzo alle gambe ha un vero bazooka. Uscito le ho scritto un whatsapp con scritto "potevi almeno ridarmi i soldi" quindi sono rimasto chiuso nella sua stanza un totale di 50 minuti, ho perso 100 euro, e devo essere sincero ho avuto anche paura. Mi dispiace davvero

NOME INSERZIONISTA: MELYSSA POZZI
RIFERIMENTO INTERNET:3894768980 Trans - MELISSA POZZI PORNOSTAR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': vicino ai 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente buona diciamo 85-90% qualche rughina ma tutto sommato
SERVIZI OFFERTI : tutto quello che si vuole concordando ma lei è più attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150 completo
COMPENSO CONCORDATO: 150 poi salito a 200 anche stavolta più che meritati(3 su 4 bene).
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora ma senza rotture, di parola, al top!
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, ma mi fa impazzire!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL+
ATTITUDINE: attiva+++++ e passiva
REPERIBILITA': ha risposto subito, dolce e precisa
PARCHEGGIO: trovato in 5' ma ho avuto fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
CELLULARE: 33817524710

Ci sono stato ieri, o meglio già avevo provato tempo fa la nerbuta gazzella tre volte. La prima a Firenze 4 anni orsono e fu più che una mezza 3/4 di solata, su consiglio di mio cugino Filippo gran porcello con il quale m'incazzai infatti la proboscide imponente pure da floscia non si mosse e di chiappe era piuttosto restia una vera giornataccia ci rimasi parecchio male e lei pure. Ma i video e quell'incontro ravvicinato con il serpentone moscio mi avevano stuzzicato e due anni fa a Roma prima della pandemia seguirono 2 incontri a dir poco devastanti per energie spese, il secondo addirittura in trio con un suo amico esperienza divertente anche se onerosa, ma realmente da sballo festa inclusa! Essendo da quel momento un grande estimatore delle sue belle chiappe strette e del suo totem di carne, una vera frusta del piacere se in tiro ieri mi sono chiarito prima ricordando sempre che la prima sola non si dimentica mai dunque colloquio senza fronzoli "cara non è che sei sempre al telefono o la casa non è pulita, mi spiacerebbe ma malgrado quanto mi piacei non vorrei litigare...". Per contro vengo rassicurato con estrema dolcezza e a Mellyssa per i miei gusti un transex-lover come me non può dire di no. Si presenta docciata, profumata, e con una velo trasparente dal quale si vedono chiaramente chiappe, tettine e proboscide è ben truccata e mi dice che è tutta per me, ci credo dico io...
Danze condotte con estrema dolcezza bello e lungo il BJ in 69 e viste le rispettive stazze non poteva essere altrimenti, poi considerato che potevamo anche esplodere così ci siamo dati una calmata e lei ha cominciato da attiva con la solida dolcezza iniziale che poi si traduce in verve, in foia controllata considerato il fisico asciutto e le possibilità che le offre. Ripassata alla missionaria e un 7-8 minuti di ginnastica sopra la sleppa quando ti chiava da sotto è un'artista. Altro 69 e poi è arrivato il mio turno di godere delle sue chiappette sode e piccole con una bella cavalcata, finale in frottage con sontuoso schizzo per entrambi. Qualche ruga le si comincia a vedere anche se il fard fa il suo porco lavoro da stallone rimane comunque una delle migliori, da passiva è un po' ritrosa ma mi piace anche per quello.

Numero di telefono: 3894768980
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Melissa Pozzi
Nazionalità: Brasil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Si lo so lo so il mondo ne parlava male
ma ero troppo curioso…

La chiamo e al telefono è gentile ma senza sbrigarsi Troppo

Poi la richiamo e non risponde

ci riprovo e mi da le info per raggiungerla

ma io comunque ero troppo curioso

e quel video in cui se lo butta dentro mi intrigava troppo

mi da un indirizzo centralissimo impossibile da parcheggiare

parcheggio in corso Milano e vado a piedi

quando sono sotto casa sparisce di nuovo ma poi richiamando appare

riceve in un condominio trombodomo con accesso discreto e nelle scale non trovo nessuno

entro e devo dire rispetto alle foto è più mascolina e decisamente distaccata

mi chiede cosa voglio e le dico che con un bel bbj e un suo show sarei contento

mi chiede 100 e si avvicina senza proporre bagno o lavaggi

è quasi nuda e devo dire il cannone è davvero cinematografico ma non essendo passivo poco mi turba

lei è davvero instabile e non pulita

per evitare problemi le chiedo se mi fa il Bj coperto e devo dire per 20 secondi si impegna ma non mi da nessuna emozione anzi

e la sua instabilità mi porta a essere distaccato

tento di portarla allo show chiedendo di toccarsi e di ficcarselo dentro ( lo so che non ero al circo ma ero li per questo)

lei se lo tocca un po’ ma è talmente fatta che preferisco accontentarmi e piuttosto di avere problemi mi rivesto quel poco che mi ero spogliato e mi defilo con educazione

a lei poco importa il suo obolo lo ha preso

si lo so che le probabilità di divertimento erano basse ma ero troppo curioso e la curiosità mi rimarrà

ma non tornerò di certo a trovarla

Numero di telefono: 3481835961
Melissa Pozzi Pornostar Top Trans Bolzano 3481835961 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano BZ
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Pozzi
Nazionalità: Brasile?
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanti anni mi è tornata voglia di riprovarci con Melissa che era in zona. La chiamo e fisso un appuntamento senza nessun problema. Riceve in quello che penso sia un Airbnb in centro a Bolzano.
Non mi dilungherò sugli incontri precedenti: riassunto, il primo ottimo il secondo così così. Riproviamoci perché un cazzo così non si trova spesso.

Lei è molto magra e per i miei gusti ha forse un sedere troppo piccolo, ma non ero là per quello. Uso il bagno per una rinfrescata lei invece era già pronta.

Il cazzone, già a riposo è di notevoli dimensioni, ed in poco tempo si risveglia. Ovviamente le faccio i complimenti per la dotazione e sorride. Mi ci fiondo e comincio a leccarla dall’ano alle palle al cazzone ovviamente cabrio. Per quello che riesco me lo metto in bocca ma è veramente impegnativo. Per sta volta non farò un DT. Andiamo avanti cosi per un po’ non accenno a farmelo succhiare perché lei non sembra interessata e sinceramente avevo in mente altro: dopo un po’ decidiamo di passare all’inculata:moil:e mi piazzo a pecorina pronto per prenderlo. Lei si gomma, si appoggia ed entra. Goduria! Sono elastico e quindi la penetrazione è facile, ma vista la lunghezza accuso i colpi e le chiedo di rallentare. Andiamo avanti così per un po’ mentre mi sego. Vorrei salirle sopra per regolare io la penetrazione ma lei ormai vuole andare avanti così. Ancora qualche minuto di affondi a pecora e vengo. Altro passaggio in bagno, un po’ di social sulle sue scelte di dove stabilirsi ed esco soddisfatto nella notte.

Allegati

• trans-51731-20230306105046-853644.jpg
    trans-51731-20230306105046-853644.jpg
    45,9 KB · Visite: 95
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLZANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MELLYSSA POZZI
Nazionalità: Brasile
Altezza: Quasi 1 e 80
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi trovo nella splendida uggiosa Bolzano, ovviamente solo soletto e quando è sera la la voglia di trasgressione sale. Scopata l'altro ieri la mia fornitrice di materiali ho avuto voglia di cazzo, così sbircio quello che secondo me é un ottimo sito e cerco una trans. Mi vien da ridere vedo il sito di Mellyssa Pozzi con la frusta in mano ahahahaha la frusta lei c'è l'ha davvero tra le gambe! La chiamo e sento una voce pimpante e decisa anch'io lo sono, patti chiari me la voglio spassare quindi tratto e patteggiamo il dovuto. Memore di alcune rece negative su di lei mi raccomando le solite cose, occhio alle presenze strane in casa, sono porco vero, srallone e troia ma pure grosso e svelto, mi raccomando pulizia, cortesia e out i cellulari! Rimane in silenzio e penso che riattacchi invece riprende dolcemente e mi dice che a questo punto é curiosa. Arrivo in zona Via Nazionale con greenbus e lei mi indirizza apre in splendida lingerie nera, nulla da dire! Alcuni dicevano emaciata, magra, malata ma che azz dite? ehm scrivete? Alta, magra si ma figa, culetto a balzone poche pere pendolo bellissimo pure da moscio! Ha rispettato la parola considerato il profumo di pulito mi spoglio e lei mi lusinga 56 anni? Ma hai un bellissimo culo e pure il resto cazzo incluso.... Per me niente fruste e catene voglio solo la tua di fusta! Qualche minuto di battute, ci spariamo un segone reciproco e di lì a poco ci ritroviamo alle prese con un 69 a dir poco feroce, io adoro i 69. Ha un bel cazzo non marmoreo ma medio duro, gustoso da sbocchinare in tutti i modi, Mellyssa apprezza e dice chiaramente di volermi inculare. Le rose sono tante i modi rispecchiano il versato d'altronde il mondo funziona così. Mette il palloncino e mi scopa benissimo sia di traverso, che alla missionaria poi passa alla pecorina e cavalca veramente bene il fisico l'aiuta. Essendo largo si diverte e scopa bene fino in fondo, si muove bene senza risparmiarsi, questo mi piace. Solita battuta sulla pornostar che hanno una marcia in più e via. Adesso tocca a me! Dici? Fa qualche storia ci lavoro un po' e alla fine mi godo il suo superbo culetto di marmo, lei cambia indirizzo e se la gode sculettando da vera ballerina mentre la sbatto con vigore e a pecora sego il suo villone barzotto. Voglio sedermici sopra prima che vieni, la spompino è poi salgo sul suo bastone e parte il "su e giù" di rito. Impeccabile ci alterniamo scopa lei e spengo io il candelone! E un buon amplesso che termina alla missionaria vengo io e quasi in contemporanea lei mi schizza sul cazzo sborroso. Visto che mi fermo non escludo un bis, il cazzo non è dei più duri ma é bello grosso e poi ha un culetto..... Ciao a tutti

3481835961 - Annunci trans Roma - Melissa Pozzi Pornostar
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Pozzi pornostar
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Conosco Melissa da moltissimo tempo e nelle sue varie trasferte romane ho avuto modo di divertirmi con lei, o forse lei con me…

Il nostro ultimo incontro, nel pieno cuore di Roma dove il parcheggio è impossibile, si è svolto con lo stesso ritmo dei tempi passati era tanto che non la vedevo e constatare che il tempo per non sembra passare per lei è piacevole…. La sua bellezza può piacere o meno, il suo fisico Skinny per me è meraviglioso, ma sulla sua dote credo siamo tutti d’accordo, impressionante…

Lei sempre sul presente/assente, ti lascia giocare con l’attrezzatura perché sa benissimo che andiamo per quello. Nell’atto pratico sa essere molto dolce ma se vuole farti sentire che ore sono non ha alcun problema…. Il suo membro ha sempre mantenuto una consistenza buona ma mai durissima, forse anche meglio così altrimenti dí difficile gestione, e ogni volta il suo latte sempre abbondante…

Un abbraccio a tutti
Fiskiabbotto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto