Buongiorno a tutto il forum.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Michaela
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=foto&foto=222501
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho chiesto il menu
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30' (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, belle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: socievole, attiva, passiva, delicata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856975xx
LA MIA RECENSIONE:
Si parla di lei:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=foto&foto=222501. Inutile dire ogni volta quanto mi mettano a disagio sia la scheda tecnica che il racconto dei più minuti dettagli dell'incontro; da utente del sito sono ovviamente anche io contento di condividere con tutti gli altri utenti esperienze buone e cattive, ma il dettaglio mi imbarazza un po'; ciononostante ci tengo a scrivere una recensione "formalmente corretta" perché per me è stata una bella esperienza e se avessi potuto leggere questa rece prima di andarci ... sicuramente sarei stato più tranquillo, l'incontro sarebbe stato più bello e la rece sarebbe stata ancora migliore.
Il mio incontro con Michaela avrebbe potuto sicuramente essere uno dei "top five" della mia lunga (ma non intensa) carriera: c'erano tutte le premesse ma i numerosissimi fake "scampati" e la location mi hanno messo un po' in apprensione, tanto che sono stato tentato fino all'ultimo di lasciar perdere. Proprio alla fine un'altra "scoperta ansiogena": annuncio con altro numero di telefono, provo a chiamarli entrambi per avere la conferma che fosse la stessa persona, ma uno non è raggiungibile.
Poi ho scelto il giorno sbagliato e l'orario sbagliato (avevo pochissimo tempo e un incontro di lavoro subito dopo, quindi ancora più in ansia). Sono quelle circostanze in cui dovrei semplicemente dire; "Non è giornata, me ne torno a casa".
Invece ci sono andato e sono pure contento di esserci andato, perché è stato comunque un bell'incontro.
Lei è esattamente come nelle foto dell'annuncio: con i tacchi è un po' più alta di me (io sfioro il metro e ottanta), magra, bella, educata, tranquilla, gentile, ecc. ecc. Si è tenuta dietro la porta (evidentemente per l'abbigliamento, non avrebbe motivo di nascondersi ... anzi!) io prima di entrare mi sono leggermente sporto in avanti per vederla prima di entrare e lei si è gentilmente spostata per mostrarsi (direi "in tutto il suo splendore", ma poi sembra una "rece pubblicitaria").
Come d'abitudine, ho dato subito il pattuito e lei mi ha lasciato solo per qualche minuto, il tempo di spogliarmi mentre lei si dava una rinfrescata. Chi è già stato in zona (si tratta del noto residence vicino al noto negozio di telefonia) sa come sono le stanze: letto, tavolo con due sedie, angolo cottura, TV e zona bagno distinta. Torna e posso guardarla meglio: ha il "top da poliziotta", scarpe con il tacco. Avete visto le foto? E' lei, esattamente così.
Mi chiede cosa voglio fare, "divertiamoci un po'" le rispondo, ancora indeciso sul da farsi visto che la sorpresa era ancora tale. Mi copre ("gommino") e mi mostra il suo giocattolo.
Che dire se non "WOW!"??? Io non ho l'esperienza di altri assidui frequentatori del forum, ma io una cosa così non l'avevo ancora mai vista! A riposo se ne stava appoggiato sulla coscia e quasi pendeva dall'altro lato ... Appena l'ho accarezzato un po' ha iniziato a prendere consistenze ed era veramente bello a vedersi e veramente, veramente tanto!
Lei ha capito che ero interessato all'articolo e si è subito alzata dal letto per prendere un altro "gommino" (molto attenta alle precauzioni); vederla di spalle con il missile eretto in posizione orizzontale è stato molto bello, praticamente immagini viste solo su internet (o allo specchio ... ma questo è un altro discorso ...

); torna sul letto, si stende, e si copre. Come ha già scritto qualcuno, si ha l'impressione che il gommino non le basti, tanto ce l'ha lungo.
Chi ha letto le mie poche recensioni (che corrispondono a poca esperienza, non a "lurkaggio") potrà facilmente immaginare che non sono un asso in tutte le pratiche possibili a letto; così mi sono dedicato un po' a quel bellissimo giocattolo (un po' di bocca, un po' di mano) finché non mi ha chiesto se volevo prenderlo. "Scherzi? E chi ce la fa", "Dai che ce la fai", "Ma sei sicura? A me non sembra proprio ..." "Ma si che ce la fai" ... insomma: la voglia c'era, lei mi ha incoraggiato e ci abbiamo provato!
Prima nella posizione del cane, detta anche della pecora ... ovviamente se vuoi entrare devi spingere con un po' di decisione, ma non e' stata rude (stile: "Mo' devo entrare ed entro, chissenefrega se ti faccio male"); diversi tentativi ripetuti con calma e pazienza, con me che l'aiutavo a prendere la mira giusta con la mano, ma ogni volta la fermavo perché iniziava a far troppo male, complice il fatto che proprio non riuscivo a rilassarmi. Riproviamo nell'altra posizione classica, "panza e gambe all'aria", anche qui poco da fare: nonostante il suo impegno e i tentativi ripetuti non me la sono sentita; le avevo appoggiato le mani alle gambe e continuavo a fermarla ogni volta che spingeva e, nonostante cercassi di rilassarmi, in realtà mi irrigidivo ad ogni suo più piccolo movimento. Nel frattempo, con le mani appoggiate alle sue gambe, sentivo la pelle liscia, le gambe magre ma sode, forti ... insomma: ha proprio un bel "fisichino"!!!
Capito che per me non era giornata, su mia richiesta abbiamo lasciato perdere il mio ingresso posteriore, lei si è cambiata il gommino e siamo andati avanti "più o meno" a 69; più o meno perché lei ha fatto (e bene!) la sua parte, io sono stato un po' svogliato e - comunque - prenderlo tutto in bocca fino in fondo per me era praticamente impossibile. A metà circa mi fermavo e ... devo ammettere che sono stato anche lì un po' a guardarlo
Sono venutò così, accarezzandole le gambe, tenendole l'uccello in mano (e ogni tanto in bocca) e godendo comunque di un'ottima vista.
Pulizie di rito e poi qualche minuto di social time mentre io mi rivestivo senza fretta (anche se, in realtà, dovevo proprio andare via).
Parlato del più e del meno (il "più" ovviamente avete capito a cosa si riferisce) ... qualche battuta ... quando sorride fa quasi tenerezza. Mi ha detto che non si fermerà ancora molto a Biella e mi ha incoraggiato a riprovarci, magari con un po' piu' di calma e un po' piu' di preparazione. Mentre mi rivestivo lei era lì, nuda, bella, con la bestia ormai sopita ma ancora "importante"; sarò ripetitivo, ma lei è bella e la sorpresa (ormai non piu' tale) anche.
Per me sarebbe da abbonamento, quindi è quasi un bene che vada via così presto: non avrò il tempo di sentirmi pronto all'affondo e, del resto, il mio budget per questi divertimenti è piuttosto ridotto.
La prossima volta che passerà dalle mie parti la cercherò sicuramente e non è escluso che il lavoro mi porti dalle sue parti prima, dovunque vada.
Insomma: avrebbe potuto essere un'esperienza deludente, viste le premesse ansiogene, ma tutto sommato non va fra quelle da dimenticare. Piuttosto, per me, fra quelle da ripetere assolutamente, certo di un risultato migliore, migliore, migliore.
Spero di non aver dimenticato niente ...
E auguro a tutti una buona giornata.