MELISSA RAGAZZINA ITALIANA 1a volta BAKECAINCONTRII BOLOGNA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... jr24633739
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22 (ma su questo poi spiego una cosa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto sono sue ma migliorative o meglio: non sono ritoccate ma non "rendono" alcune cose
SERVIZI OFFERTI: non so dal momento che ho fatto dietro front
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, 1 dente fuoriposto forse, mora liscia circa 1.65, curve al punto giusto, fisico giusto peccato (e qui la nota dolente) che le tette siano abbastanza flosce per quanto grandi..anche il sedere non è per nulla sodo
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA:
premetto una cosa: la ragazza mi sembra avesse fino a qualche settimana fa annunci sotto il nome di claudia, e si spostava tra varie città, apparivano annunci su torino, milano, a volte anche al sud ecc, non ho mai segnato il numero però mi pare di ricordare dalle cifre iniziali e finali che sia lo stesso, idem la voce che risponde al telefono, e se si prova a cercare il numero su google non appaiono i vecchi annunci e il vecchio nome ma come primo risultato ne appare uno che nel titolo ha "claudia".. ecc.. mentre nel corpo del messaggio di colpo diventa "melissa".. beh fatto sta che nei vecchi annunci a nome claudia e, con foto diverse e piu "anonime", diciamo, di quelle correnti, la ragazza aveva 26 anni o forse a volte 24, beh ora di colpo ne ha 22! a parte tutto ciò che è a puro corollario informativo procedo ora alla non-esperienza di oggi (dato che non ho consumato).

trovandomi in città provo a chiamare , mi da l'indirizzo..zona corticella, arrivo mi apre ed entro..palazzina di 4-5 alloggi, il suo si trova nel seminterratò, location carina, arredamento nuovo/recente, mi apre in completino nero, bel viso e nel complesso tutta come piace a me, sembra davvero una 22enne, ha un tatuaggio grande sulla schiena, ma non ricordo bene il disegno), quello che mi fa scender l'entusiasmo è il lato b che non è all'apparenza per nulla sodo e cosi il seno, è grande, almeno una terza abbondante..ma si vede che è rilassato e non troppo consistente, arriviamo a parlare del rate: 100 come gia scritto..io ne avevo solo 60, un po per la fretta con cui ero arrivato e la decisione all'ultimo e un po' perche non avevo chiesto per telefono mi sono recato li alla leggera diciamo, senza nemmeno pensar a far bancomat..(alla fine non sarebbe servito), ho provato a chiedere per una cosa piu veloce 60 ..per vedere se c'era margine per accordarsi, ma non c'è stata disponibilità da parte sua a scendere sotto il rate chiesto, e tanto meno a 60, così niente, l'ho salutata e me ne sono andato.
in sostanza non posso dare giudizi sulla prestazione non avendo fatto nulla, ma posso dire che è una bella ragazza, quello che mi ha fatto "scender" l'interesse diciamo è stato il vedere quanto detto sopra a proposito di seno e sedere, nulla di estremo sia chiaro, anzi in una che si dichiara trentenne si può anche mettere in conto, ma se vai li con in testa i "22 anni" dell'annuncio è normale aspettarsi altro! o almeno nel mio caso... se fosse stata come l'avevo immaginata i restanti 40 li potevo ovviamente andare a prendere e non escludo di farlo in futuro..ma in quel momento, viste le aspettative con cui arrivavo non sarebbe stato possibile, sarebbe stato.. come dire.."forzato" verso me stesso.

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: MELISSA RAGAZZINA ITALIANA 1a volta BAKECAINCONTRII BOL

http://www.chiamamiannunci.com/melissa_ ... 64301.html ecco un annuncio con le foto vecchie...l'età appare 22 dappertutto, ma nei vecchi annunci a nome claudia, ora spariti, o sono completamente fuso e andato io, oppure avevo letto 24 o 26...comunque va beh dettagli.

Commenta
Reaction score
25

Dei servizi che offre, se n'è parlato ?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

nel dettaglio no..quindi non mi sbilancio oltre il minimo sindacale quindi Rai1 e bj , bisognerebbe chiamarla..io non ho chiesto oltre anche perchè in quella situazione era inutile farlo :)

Commenta
Reaction score
2

Intervistata al tel a me ha detto che nei servizi è compreso il BBJ, anche se non fino alla fine (si puo finire sulle tette), ed in piu ho provato a 'sondare' la possibilita di una doppia, senza sforare oltre l'ora di tempo, e non mi sembrava affatto escluderla (a parole, ovvio).
Indi per cui, a parte le 'alte' aspettative che giustamente il collega ha sottolineato, penso che cmq possa meritare...
Farò un pensierino..

Sagi pensieroso

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

beh si..concordo anche se le mie non erano esattamente "alte" aspettative..ma le normali aspettative che si possono avere per una che dice di avere 22 anni...non dico di essere di marmo, ma un minimo di sodezza te l'aspetti..:)

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... jr24633739
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22 (MA 6\7 ANNI FA )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SIMILI MA NN RISPONDENTI ALLA VERITA' SECONDO ME
SERVIZI OFFERTI: BBJ+FK+RAI1(RAI2 NN KIESTO QUINDI NN SO)
RATE DI PARTENZA: 100(1 ora cn calma)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.65 circa,bulbo liscio scuro,okki kiari,note dolenti:seno molto floppo,culo nn sodo,dentatura a casaccio(cioe' nn c stava un dente dritto o'..)
REPERIBILITA': primo colpo
ATTITUDINE:SCARSA

Dopo un po' di assenza rieccomi a recensire la suddetta...chiedo scusa del non tempismo della rece dovuto ai vari impegni family del week end...ordunque:
E venerdi' ,pausa pranzo,cosi' (mai)x caso sbircio i classici siti :spiteful: ...e tra tt i soliti personaggi mi salta all'okkio sta melissa :mda: ..beh prendo il puntercell chiamo e mi risp la tipa,simpatica disponibile snocciola il menu' ed io preso dalla tirella che mi frega sempre fisso appuntamento e verso le 18 monto sulla puntermobile e mi dirigo in quel di corticella...via jacopo...(sara' fratello di quello che cantava la flaca???bah) n°7x2-1=?arrivo ,posteggio,kiamo,mi apre...palzzina forse x l'ora che era abbastanza movimentata,qlkuno che scruta da dietro le quinte ... la tipa riceve entrando nel portone si scende sotto...location tranquilla,pulita,ma veniamo al sodo..mi apre questa bella cinna che di primo akkitto mi fa subito alzare il gradimento e nn solo :biggrin: ..mi riceve in reggi nero,peri nero ,autoregg nere scarpe cn tacco.. :biggrin: :biggrin: xo' inizio a notare subito qlkosa che mi fa scendere la catena :beee: ...fisico nn da 22 enne(x me ne ha 28\30) tetta smagliata culo celluloidico,dentatura storta alito un po' pesante :heat: (e cazzo mangiate na caramellina figlia bella)verso l'obolo premettendo un'oretta tranquilla e lei accetta...allora...vado in bagno(lei no) sciacquo l'armamentario mi fiondo sul letto inizio a maneggiare la tetta inconsistente...forma senza sostanza..il culo e mollo inzio a smontarmi o'...lei si adopera cn un bbj nn profondo..quasi meccanico...impercettibile il calore alke' la guido cn la testa ma lei mi ferma xke dice che la soffoco(n.b. sn normodotato)raggiunta un'alzata sufficiente x calzare il goldOne la incanno a smorza..partecipazione zero...coinvolgimento zero la giro a pecos almeno x vedere le sue tette ondeggiare sotto i colpi ma messa cosi' le tette sembravano 2 buste della spesa...mi stacco mi sgoldono e la invito a farmi skizzettare cosi'...lei si adopera cn una manovella siml pompa finke nn skizzo sul mio pancino... :yahoo:
lavaggio di rito..bla bla bla...esco e scappo via benche avessi passato al max una 1\2 oretta..ma onestamente cn quel preambulo nn avrei fatto altro...
In definitiva..xsonalmente andare cn la tipa e' un po' come prendersela nel culo..ed a me nn e una cosa che mi abbia mai incuriosito...il fisico cadente,i tatoo x il corpo,il dente messo ad "opum incertum" ,e l'alito un po' cosi' mi fanno considerare la tipa un pakko...poi we..ki ama il genere trova pane x i suoi denti...ma sicuro io nn ci ritornero'
x la cabala:30'\100\5,5 :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

Figurine

[spoiler:oz5hdmeg][attachment=0:oz5hdmeg]Melissa.jpg[/attachment:oz5hdmeg][/spoiler:oz5hdmeg]
[spoiler:oz5hdmeg][attachment=1:oz5hdmeg]Melissa2.jpg[/attachment:oz5hdmeg][/spoiler:oz5hdmeg]
cell index 36631604XX
piccolo appunto:

no stile sms ,evita le K e le troncature tipo NN invece del NON ,che qui mica siamo al cellulare

grazie :big_boss:

Allegati

• Melissa2.jpg
    Melissa2.jpg
    19,5 KB · Visite: 1.185
  • Melissa.jpg
    Melissa.jpg
    27,9 KB · Visite: 1.198
Commenta
Reaction score
1

GRAZIE DEL SUGGERIMENTO BIG...CMQ LA FOTO NN CREDO SIA SUA.LA TETTA DELLA FOTO E PIU' PICCOLA E MANCANO I TATTOO...A MIO PARERE LA FOTO E FAKE

Commenta
Reaction score
10

ha messo altre foto..oltre a quelle che sono rispondenti al vero..quelle o sono ritoccate o non è lei..le altre invece mostrano i tatuaggi e anche la maggior "stagionatezza"

Commenta
Reaction score
3

[quote="m1cione"
la giro a pecos almeno x vedere le sue tette ondeggiare sotto i colpi ma messa cosi' le tette sembravano 2 buste della spesa..[/quote]

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

LOL

Commenta
Alto