MELISSA - RIMINI - BAKECA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... mz22356025
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FOTO FALSE MA AVEVA FOTO VERE, SOLO CHE ANNUNCIO NON C'E' PIU' CON FOTO VERE
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: LEGGERA PANCETTINA, ALTA MA NON SLANCIATA
ATTITUDINE: DOCILE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: riceve in via fu scilla ora federico fellini al solito residence, prima scala a sinistra 2 piano......si deve fare tutto il corridoio e poi apre. Mi dice che stava per chiudere baracca e burattini e che ho avuto fortuna.......vebbè. Nel menù, che parte da 60 tutto coperto si può salire quanto si vuole, fino alla pompa con finale free in bocca a 120 e pure anale....insomma, chi ne vuole può sbizzarrirsi.....

Appartamento incasinato ma decoroso, stanze ampie. Nel letto è piantato un ventilatore che più che muovere l'aria la risucchia, ma per fortuna non è caldo e si può trombare bene. Concordo per una semplice e mi svesto...le chiedo di mantenere il tacco leopardato ed acconsente. Un pò di pancetta, forse per un figlio o per essere dimagrita troppo o per troppe birre....ma nel complesso una ragazza gradevole. Certo nulla a che vedere con quella della foto, e fin qui si poteva intuire ma nemmeno una lontana parente.....denti un pò accavallati. Vengo velocemente gommato con un'odioso preservativo rosso....ma che tristazza così rossooooooooooooooooo :beee:

pompa non troppo elaborata, molto meccanica....tette grossette e naturali, una 4 almeno da stoccacciare e slimonare a piacimento.....mi dice che quando voglio scopare devo solo farle un cenno, ma voglio ancora la sua bocca sul mio fallo...nel senso di fallo ancora, sukkia zio canarino :biggrin: nun te fermà :punish: e così fa......docile, abbastanza, una brava ragazza vien da pensare se non che sto trombanado e non dovrei pensare, quindi la fermo e gli chiedo la pecora.....

la monto e noto una scritta ipnotica nella schiena dal collo fino al cogice che ritma le mie spinte...cerco di leggerla ma non me ne frega un cazzo e desisto, dopo che mi s'erano imbarlati gli occhi due o tre volte nel trombo.

altra posizione e poi finale con lei stesa ed io che monto da dietro, la sua passera stretta stretta dalla posizione....riempio il goldone di felicità e mi pulisco con un paio di fazzoletti. Nel mentre scatta un piacevolissimo social time, mi racconta di aneddoti di spiaggia, indicandomi dove va.....dei suoi vicini, di cosa mangiano ecc ecc

insomma gradevole anche il finale ma nulla di trascendentale. Peccato per le foto, servirebbero real e quel che mi stupisce (me le ricordo) è che prima lo erano porcaccia la puttana miseria :biggrin:

saluti a voi tutti
 
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
soccia prof...ma quando ci sei stato?!?!?!?! io rientro ora dal test!!!!!! apro....e mi leggo la race appena fatta da te??? comunque scusa se mi permetto ma con due telefonatine in piu....sullo stesso sito trovavi....
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... bf22356175
che è esattamente lei...con foto original 100%.....comunque l'esperianza mia è bene o male la medesima...a me la tipa piace poi simpatica e chiaccherona mica la solita corsa contro il record di durata cliente dentro casa!! io ho fatto 3 minuti da porta a porta o via dicendo....come fanno certe socie!! li si chiacchera mi racocnta che sta per partire , mi racconta del dolore per il tatuaggio nuovo di pacca, mi dice che si smarchetta male (anzi dice testualmente : rimini è un puttanaio!!" e io" in che senso?!?!" e lei" nel senso che è pieno di puttane!!!" e io...ma cove ...azzzo sono che sono sempre quelle tre solite e di ragazze dell'est che ne sono pochissime??!?!?!?) vabbo a parte la divagazione foto original 100% dal mio link lei 170 cm senza tacco , un po morbida..spara le sigle per me con leggero sovrapprezzo...cioe standard 60 ma per full optional 150 poi da sola mi fa...dai andiamo a 60...e io ok cara...parte meccanica ma se ci scherzi un po si scioglie poi dopo BJ fino a quando vuoi parte con fuck a mission pecos forchetta ungara ove finisco dopo un po di ginnastica simpaticona mastricciando qua e la a piacimento a parte i punti solleticatori !!!!
insomma esperienza gradevole e socievole e mi dice pure che parte sabato p.v.
60/30 min/ 7-8 (7 aspetto che a me piace comunque-8 simpatia)
naturalmente è tutto inventato
:good:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
mi rendo conto di aver usato una gramamtica un po confusionaria...ma dove dico "io ho fatto 3 minuti da porta a porta " ovviamente immagino un dialogo tra loft che partecipano al concorso di durata del cliente piu corta della giornata con ricco premio in denaro al termine per le prime 3 classificate!! scusate e cercate di interpretare la mia scarsa grammatica... :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
:good: lei 100% drhouse :good:

Vedo che amiamo il genere estero troiesco :spiteful: tutti e due n'è pota pota pota :biggrin:

Infatti ricordavo di averla già vista on bakecaincontrii eheheheheh ma nella fretta delle rece odierna non ho ricercato bene

La memoria mi aveva assistito oh yeah

Ciao house :bye: continua acse'
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Allora, mettiamo un po' d' ordine.
La ragazza ha più annunci e più numeri.
Di index ne basta uno in quanto i due numeri differiscono SOLO nelle ultime due cifre.

INDEX: 38954781xx

Googlando si trovano anche altri suoi annunci (persino a Torino):
Annuncio con foto vere
Annuncio con foto vere un po' ritoccate
Annuncio con foto fake


Foto Vere

[spoiler:3bv7h5sy][attachment=2:3bv7h5sy]1.jpeg[/attachment:3bv7h5sy][/spoiler:3bv7h5sy]
[spoiler:3bv7h5sy][attachment=1:3bv7h5sy]2.JPG[/attachment:3bv7h5sy][/spoiler:3bv7h5sy]


Foto Fake

[spoiler:3bv7h5sy][attachment=0:3bv7h5sy]3.JPG[/attachment:3bv7h5sy][/spoiler:3bv7h5sy]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    25,9 KB · Visite: 777
  • 2.JPG
    2.JPG
    37,6 KB · Visite: 775
  • 3.JPG
    3.JPG
    21,5 KB · Visite: 773
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...eppure mi attira come le api con il miele...

E' due giorni che cerco l'incontro ma per una storia o per un'altra non riesco a farle visita.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
TheBigGun ha scritto:
...eppure mi attira come le api con il miele...

E' due giorni che cerco l'incontro ma per una storia o per un'altra non riesco a farle visita.
:spiteful: vecchio baghino immagino gli sgagnoli della signorina

PS. Distanzia prima il letto dal muro o sai le sfiaccole eheheheheh coi vicini di colore :good:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...perseverare è diabolico, quindi sono diabolico :spiteful:

Incontrata nel pomeriggio di ieri al terzo tentativo. Che dire a me il tipino piace e anche un bel po'. Ha un paio di gambe infinite con movenze feline veramente arrapanti. Un'altra cosa che sicuramente mi attrae, è la simpatia: non si ritrae alla battuta e se fai un po "il simpatico" si crea quel giusto clima rilassante che in genere si dovrebbe ricercare in un incontro con una loft.

Il problema sostanziale è che svolge il compitino... in pratica stacca la spina e arrivederci a quando hai finito. Insomma per nulla coinvolgente anche se ritengo che sarebbe da lavoraci sopra. Ovviamente quello che ho scritto, l'ho riportato anche alla diretta interessata, quindi sa il mio punto di vista. Peccato che tra pochi giorni levi le tende per tornarsene in quel di Torino... una bella ripassata, magari con un bel po' di olio, gliela darei volentieri.
 
Commenta
Alto