MELISSA - RIMINI -DAMEDICOMPAGNIA

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Orca l'oca ... ho dimenticato di fare la rece ... sorry.
Allora la tipa riceve a Rimini zona centro ... adesso mica mi ricordo la via ... sorry.
Location pulita ... sta insieme ad un'altra ragazza mora spagnola ... bella gnocca (70 penne) recensita da witch.
Ok .. eravamo in P.T. n.4, mi pare, e questo era il secondo bersaglio, veramente ero spompato dopo aver fatto una seduta dalla Laura (HU) di p.zza Kennedy ... ma il socio witch mi chiama al cellulare e ha contrattato per entrambi (lui con l'altra s'intende) mentre ero a parcheggiare l'auto. Arrivo .. mi apre appena suono sul campanello ... niente male.
Bel viso ... occhioni da cerbiatta ... due pere non indifferenti ... foto vere al 100%, peccato un pò di rilassatezza nel ventre, uso diffuso di silicone (insomma una nota stonata ... il chirurgo era da menà) alta 170 cm circa, molto socievole e gentile.
Pulitissima ... mi accompagna ai locali seminterrati ... 2^ location per scannatoio. Beh era tutto in ordine e pulito ... mi si struscia e mi aiuta nella svestizione. Premetto lei era abbigliata con un completino intimo e scarpe con tacchi alti.
Qulache caressa .. epoi inizia un BJ covered ... da favola ... mentre ero in piedi e lei in ginocchio davanti a me. Beh ci sa fare ... molto dolce e delicata.
Dopo 5 minuti si passa alla smorzas ... beh non è stata fenomenale, ma si è data da fare ... poi le faccio cambiare position ... missio ... e dai che pompo per almeno 10 minuti buoni (ero sfinito dell'altra di prima) e Lei partecipa con movimenti di bacino, abbracci e caresse. Ok ci siamo ... ma prima di esplodere mi godo la sua venuta ... e mi spara un bel sorriso .. poi altri 4 colpi e finisce lì.
A me è piaciuta .... molto dolce e cordiale .. una volta finito mi ha tolto il goldon e mi ha ripulito ben benino con un fassoletto imbevuto ... poi ne ha preso un secondo ed ha rifinito l'opera, sempre sorridente e gentile ... senza fretta e senza costrizioni od impedimenti. Fisico tonico ... bello stacco di gambe .. peccato il ventre non molto tonico.
Però merita ampiamente la sufficienza ... eppoi per il rate chiesto ... assolutamante non male.
L'unico fatto è che la piazza di RN propone di molto meglio, ma difficilmente a questo rate.

ing@

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
MELISSA Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Spagnola]
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ covered rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: [70
DESCRIZIONE FISICA:tutta rifatta
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:
Allora cari amici del forum più puttaniere che ci sia ieri avevo già deciso i catapultarmi a rimini per un incontro del terzo tipo con tale Eleonora contattata giorni addietro e visto la rece di buona fattura cerco di organizzare l'incontro chiamo chiamo chiamo ma semore libero ma non risponde dirotto l'attenzione suul mio puttancellular e sfoglio la rubrica mi appare certa nico non mi ricordo neanche chi è m va bene los stesso chiamo e mi risponde una tipa che mi dice dididovesei di rimini ah io sono a firenze tornodomani. va bè a domani allora.
allora provo con la velentina di bakeka location via cagnacci chiamo mi risponde mi dice che è libera e che posso andare allora fiondo in zona via cagnacci non faccio in tempo ad arrivare che proprio davanti c'è un incidente con la polizia municipale via altra zona altro lido provo jasmine niente allora opto per Tripoli sulla rubrica squilla mi risponde mi dice che c'è allora si parte di nuovo e via dopo 5 minutisono a destinazione altra chiamata e via dentro appartamento in 5 secondi mi apre una donna sui 30-35 anni piena in tutto tornitabene faccia da maiala con due poppe rifatte molto interessanrti non è l alessia di riccione timbrata l'atra sera e prossima rece sul nostro forum però questa mi ingrifa parecchio parlata spagnolo muy muchacho muy my hombre concordiamo rate e si parte mi spoglio e lei si cava il perizoma e il regisono sta tutto su non dcade niente e cosi lei inizia a toccarmi il cannone e dopo che lo vede bene mi dice ninete male il ragazzo poi prende la salviettina pampers e me lo lucida bene a modo cosi da pensare ad un bbj cabrio niente prende il copertone e con fare molto alla viva al parroco mi incappuccia l'omino e cosi un pò mi intristisce però si rifò subito me lo prebìnde in bocca e mentre lo slinguazza mi guarda son l'occhio come per dire ti piace porco ed io gli annuisco anze senza avermi fatto la domanda a voce.
dopo un po le dico è ora e lei mi dice come tu mi vuoi sotto bene allora mi carico sopra e la infilo con l'arnese e co una mano le sfondo la chiappa e con la lingua le ciuccio il capezzolo bello turgido con un fare da maiale anche io poi gli dico dai adesso sopra tu e qui mi cade un pò mi si mette a smorza candela con il suo sedere siliconatoa in faccio ho l'omino che un pò và bazzatto ma non mollo un caz.. con un ritmo da tenerife la incomincio a sballottare fino a che ho deciso di venire ed cosi aumento i giri di stantuffamento e li alla fine mi dico caz. anche oggi come ieri non hai resistito al richiamo della passera e mi sono detto una volta c'era un mio amico che mi diceva ogni lasciata e persa bè forse potevo passare oggi ah dimenticavo mentre ero alla missionaria le i in spagnolo mi diceva dai scopami con il tuo cazz... ne dai più forte io ho provato a chiedergli se potevo fare un Cim lei mentre eravamo in acque ben alte mi fà con 30 rose in più niente.
poi il bello è arrivato dopo lei mi dice che c'è un tizio che l'aspetta allora io mi vesto e me ne vado appena esco da casa sua c'è uno in moto proprio sotto casa ma proprio li si doveva mettere e quando mi ha visto uscire ha fatto finta di niente e intanto telefonava alla tipa bè mi sono detto tanto siamo fratelli di punteros e cosi potevo anche andare da lui e salutarlo ormai siamo tutti sulla stessa barca su punter forum. ciao
voto 70/25/ 6
non ci torno

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MELISSA Bakeka

C'era già la rece....Collegamento alla pagina web non disponibile.
Prima si faceva chiamare Gina (su PT mi sembra), poi Melissa (su DDC)...
Però sempre la stessa maiala è.

Commenta
Reaction score
17
:punish:

:punish: :punish:

:punish: :punish: :punish:

:cray:

Ma porca tro..... paletta!

In questo periodo pare che se non prendo una fregatura non son contento :shout:

Beh, la ragazza è molto bona... e su questo non ci piove!
Però....... :swoon:

Parto bello convinto ed in "pompa magna" (quella che speravo di ricevere!)..... oggi mi va di suicidarmi tra le gigantesche amenità di Jessica.... e allora.... wind, messaggio gratuito, e bla bla bla..... e uno, e due, e tre, e sticazzi, ho capito va, tiro fuori i numeri di scorta! La Paolina come al solito è assolutamente irraggiungibile! Katia squilla ma non favella, e forse è meglio così, quello che ho letto su di lei non è esaltante... Ahh, questa Milena mi provoca delle pulsioni irrefrenabili là sotto e, guarda un pò... mi risponde! Non è in casa ma mi metto daccordo che ci vediamo tra mezz'ora da lei.
La mezz'ora passa, la richiamo eeee.... non mi risponde. :swoon:
(se qualcuno sa qualcosa di questa tipa - che io non ho trovato niente - favorisca qualche info please, anche in MP)

Il tempo passa inesorabile, ed il mio è quasi finito... devo ripiegare da qualche parte.

Ripiegare! Ecco la chiave di tutto...

Ripiegare non è: ho delle alternative al mio obbiettivo primario.
Ripiegare è: devo rimediare in fretta qualcosa altrimenti finisce che non combino niente!

... quando ripieghi, 99 volte su 100 vai per chiavare ed esci chiavato!!
Potevo io esulare da questa elementare ed ineluttabile regola? :mda:
:sarcastic_hand:

Riprovo innumerevoli volte quei numeri che prima non mi hanno dato udienza, nella speranza che magari Jessica abbia acceso il cellulare.... nella speranza che qualcuna abbia il cellulare acceso...
Niente.
Comincio a smadonnare convulsamente tra i vari numeri memorizzati in passato ed.... opppala!
Mi salta all'occhio il numero di quella famosa Kaori che ormai cerco di contattare da 2 mesi.... e mi dico: magari questa volta mi và bene!.....
... an l'avès mai fàt! :vava:

Mi risponde una con l'accento hispanico, quadra, la Kaori mi pare sia venezuelana. Mi dà appuntamento in una traversina di via Tripoli... riquadra, mi pare ricevesse proprio in quella zona, anche se non sapevo di preciso dove.
Mi fiondo!

:mda:

Mi apre sta tipa che, come ho detto all'inizio è sicuramente una bella figa ma, altrettanto sicuramente non mi sembra sta cazzo di Kaori che mi pareva dovesse avere lineamenti del viso orientaleggianti.
Bel fisico snello, niente grasso ne cellulite, niente pancia. La sala giochi per gli affetti dal complesso di Edipo è palesemente marchiata Goodyear, cosa che a me personalmente non piace affatto!
Però bel culo pronunciato, tondo e sodo, che qualcuno prima di me ha classificato come rifatto. Io personalmente, data la fugace anal-isi non l'ho notato, ma possibilissimo. Viso piacevole da donna abbastanza maiala. Gentile ed educata.
... Ma sicuramente non è Kaori!

:sorry: ..... o bere o affogare......BEVO! :unknw:

Le chiedo cosa propone e lei, gentilissima, educatissima, disponibilissima.... ma forse anche fumatissima, mi butta la un 150!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:sarcastic_hand:
Ok, ok, sei sicuramente spiritosa! Ma adesso parliamo seriamente... 70!
Accetta immediatamente, allora io mi assicuro che non sia una cosa del tipo: io tiro fuori il cazzo, lei tira fuori il cronometro!
Mi rassicura: facciamo con calma, ti faccio stare bene, vai tranquil!!!!
Le chiedo il Fk e lei mi risponde che non è la mia fidanzata... :beee: toh, non me n'ero accorto! :crazy:

:unknw: Mej che nè gnint...

Io mi svesto, lei si sveste e..... a ben guardare.... lei è sicuramente meglio di me nuda!!! :sarcastic_hand:

Beh, dai.... come inizio promette bene...
... ma non sempre le promesse vengono mantenute!

Prima si struscia un po', poi mi mette dell'olio sul pirillo, si gira di spalle e comincia a strusciarselo sul culo...
... dura poco, peccato mi piaceva!
Mi fa sistemare in piedi davanti al letto, lei si siede, me lo impacchetta e comincia a chupar... lentamente e delicatamente, ma emette nel frattempo dei gemiti e mugolii improbabili, che cominciano a scazzarmi.
Dopo poco si stravacca sul letto a gambe larghe pronta ad accogliermi.... prende la cremina e fa per mettersela sulla fregna... :treaten: non sono mica Big Gun io... che cazzo impomati??... Avrei voluto dirglielo, ma sono un gentleman e me la tengo in bocca! Prima che si incremasse le ho chiesto di leccargliela e mi ha fatto accomodare.... gemiti, vagiti e versi vari, tutti rigorosamente recitati... mi fanno veramente passare la voglia. Mentre lecco provo a vedere se Rai 1 trasmette anche in digitale, ma lei mi respinge.... a quel punto glielo ficcherei in un occhio il dito!!!

Va bene và... trombiamo che è meglio!

Non sto a descrivere oltre un rapporto sessuale senza il minimo mordente, che mi ha visto per l'ennesima volta cercare di finire il più presto possibile.

Alla fine della festa naturalmente le ho fatto il terzo grado, per cercare di capire chi cazzo avessi davanti al posto di sta minchia di Kaori!! E mi scappa fuori sta Melissa, che io non avevo nemmeno mai notato su DDC.... e bravo pollo! :punish:

Se avessi letto le rece su di lei prima.... col piffero che rimanevo quando me la sono trovata davanti!!! :rtfm:

... Mej gnint!!!

In conclusione, lei sarà anche una bella figa nel complesso, ma per me è stata solamente una svuotata del cazzo in senso letterale!!!

Da evitare come la peste per chi cerca la qualità nel rapporto... è capitato che facendomi una sega (ebbene sì, a volte mi faccio le seghe... perchè? 'Un se pò?? Tu non te le fai mai?.... Eh?.... Cosa?.... Ma per favore non sparare cazzate!) ho provato più piacere di quello che mi ha "regalato" lei oggi!!

70/20/7 per l'avvenenza - 4 per la prestazione

PS: ma perchè cazzo tra le zoccole c'è questa cazzo di mania di scambiarsi i numeri telefonici del cazzo che poi ti ritrovi davanti una che non c'entra un cazzo con quella che cercavi tu anche se il cazzo poi te lo fa infilare ugualmente ma è una scopata del cazzo che non ti lascia un cazzo e tu ci rimani di cazzo....
CAZZO!

Commenta
Reaction score
17
Aggiungo solo una cosa che mi ero dimenticato:

Prima che andassi via la svuotacazzi mi ha voluto lasciare a tutti costi il suo numero di telefono (ricordate che io l'ho chiamata al numero di Kaori...), e mentre me lo dava mi dice che assieme a lei in quell'appartamento c'è anche una sua amica e che se voglio tornare se mi sono trovato bene, posso fare anche con tutte e due.
All'inizio pensavo che mi stesse prendendo per il culo!!!... Ma poi ho capito che la faseva da bòn! :shok: :sarcastic_hand:
.... zert che l'al n'ha ad fantasia st'al putèni! :tease:

Le ho chiesto quanto vorrebbero per fare con tutte e due, e lei candidamente mi fa: per una cosa normale così sono 70 per una...

... 70x2= 140 :shok: :shok:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

beh, almeno mi ha fatto ridere!

Commenta
Reaction score
0
Grande insane la tua rece è da incorniciare.
veramente ottima
Per quanto ruguarda milena vi posso dire che quelle foto sono veramentre vecchie e se le passano l una con l latra, l ultima volta che ho visto milena era l inverno scorso, a dire che le foto sono un fake è troppo poco.
era veramente indescrivibile, appena mi ha apeto la porta non sono nenache entrato e ho cominciato a correre verso l uscita. Non auguro a nessuno un incubo del genere.
Poi adesso ho visto che son riapparse io non ho controllato chi ci sia adesso, ma non ho neanche il coraggio di farlo per lo scampato pericolo.

Commenta
Reaction score
17
tarado ha scritto:
Grande insane la tua rece è da incorniciare.
veramente ottima
Per quanto ruguarda milena vi posso dire che quelle foto sono veramentre vecchie e se le passano l una con l latra, l ultima volta che ho visto milena era l inverno scorso, a dire che le foto sono un fake è troppo poco.
era veramente indescrivibile, appena mi ha apeto la porta non sono nenache entrato e ho cominciato a correre verso l uscita. Non auguro a nessuno un incubo del genere.
Poi adesso ho visto che son riapparse io non ho controllato chi ci sia adesso, ma non ho neanche il coraggio di farlo per lo scampato pericolo.

non sono stato a valutare se le foto su internet fossero datate o recenti, anche perchè prima ho visto lei di persona e poi la sera l'ho vista su internet.
In ogni caso io l'ho trovata una bella donna, sicuramente non di 25 anni come dichiara lei (passa abbondantemente la trentina!), ma comunque molto in forma, pelle liscia, fisico tonico e sodo (a parte i rimaneggiamenti della Goodyear che sono sodi per forza di cose!). Non ho notato nemmeno nessun rilassamento sul ventre come descritto da ing@.
Boooh! O lei ha trovato un chirurgo con le palle.... o io sono rincoglionito! :sarcastic_hand:
... eppure mi pareva di vederci bene ancora!! :shok:

Professorlove ha scritto:
.......mi hai fatto ridere diverse volte mentre la leggevo...... :yes3:

anche lei ha fatto ridere me un paio di volte.... ma erano risate amare le mie! :sorry:

:bye:

Commenta
Alto