Ma porca tro..... paletta!
In questo periodo pare che se non prendo una fregatura non son contento
Beh, la ragazza è molto bona... e su questo non ci piove!
Però.......
Parto bello convinto ed in "pompa magna" (quella che speravo di ricevere!)..... oggi mi va di suicidarmi tra le gigantesche amenità di
Jessica.... e allora.... wind, messaggio gratuito, e bla bla bla..... e uno, e due, e tre, e sticazzi, ho capito va, tiro fuori i numeri di scorta! La Paolina come al solito è assolutamente irraggiungibile!
Katia squilla ma non favella, e forse è meglio così, quello che ho letto su di lei non è esaltante... Ahh, questa
Milena mi provoca delle pulsioni irrefrenabili là sotto e, guarda un pò... mi risponde! Non è in casa ma mi metto daccordo che ci vediamo tra mezz'ora da lei.
La mezz'ora passa, la richiamo eeee.... non mi risponde.
(se qualcuno sa qualcosa di questa tipa - che io non ho trovato niente - favorisca qualche info please, anche in MP)
Il tempo passa inesorabile, ed il mio è quasi finito... devo ripiegare da qualche parte.
Ripiegare! Ecco la chiave di tutto...
Ripiegare non è: ho delle alternative al mio obbiettivo primario.
Ripiegare è: devo rimediare in fretta
qualcosa altrimenti finisce che non combino niente!
... quando ripieghi, 99 volte su 100 vai per chiavare ed esci chiavato!!
Potevo io esulare da questa elementare ed ineluttabile regola?
:sarcastic_hand:
Riprovo innumerevoli volte quei numeri che prima non mi hanno dato udienza, nella speranza che magari
Jessica abbia acceso il cellulare.... nella speranza che qualcuna abbia il cellulare acceso...
Niente.
Comincio a smadonnare convulsamente tra i vari numeri memorizzati in passato ed.... opppala!
Mi salta all'occhio il numero di quella famosa
Kaori che ormai cerco di contattare da 2 mesi.... e mi dico: magari questa volta mi và bene!.....
... an l'avès mai fà t!
Mi risponde una con l'accento hispanico, quadra, la Kaori mi pare sia venezuelana. Mi dà appuntamento in una traversina di via Tripoli... riquadra, mi pare ricevesse proprio in quella zona, anche se non sapevo di preciso dove.
Mi fiondo!
Mi apre sta tipa che, come ho detto all'inizio è sicuramente una bella figa ma, altrettanto sicuramente non mi sembra sta cazzo di
Kaori che mi pareva dovesse avere lineamenti del viso orientaleggianti.
Bel fisico snello, niente grasso ne cellulite, niente pancia. La sala giochi per gli affetti dal complesso di Edipo è palesemente marchiata Goodyear, cosa che a me personalmente non piace affatto!
Però bel culo pronunciato, tondo e sodo, che qualcuno prima di me ha classificato come rifatto. Io personalmente, data la fugace anal-isi non l'ho notato, ma possibilissimo. Viso piacevole da donna abbastanza maiala. Gentile ed educata.
... Ma sicuramente non è
Kaori!

..... o bere o affogare......BEVO!
Le chiedo cosa propone e lei, gentilissima, educatissima, disponibilissima.... ma forse anche fumatissima, mi butta la un 150!
:sarcastic_hand:
Ok, ok, sei sicuramente spiritosa! Ma adesso parliamo seriamente... 70!
Accetta immediatamente, allora io mi assicuro che non sia una cosa del tipo: io tiro fuori il cazzo, lei tira fuori il cronometro!
Mi rassicura: facciamo con calma, ti faccio stare bene, vai tranquil!!!!
Le chiedo il Fk e lei mi risponde che non è la mia fidanzata...

toh, non me n'ero accorto!
Mej che nè gnint...
Io mi svesto, lei si sveste e..... a ben guardare.... lei è sicuramente meglio di me nuda!!! :sarcastic_hand:
Beh, dai.... come inizio promette bene...
... ma non sempre le promesse vengono mantenute!
Prima si struscia un po', poi mi mette dell'olio sul pirillo, si gira di spalle e comincia a strusciarselo sul culo...
... dura poco, peccato mi piaceva!
Mi fa sistemare in piedi davanti al letto, lei si siede, me lo impacchetta e comincia a chupar... lentamente e delicatamente, ma emette nel frattempo dei gemiti e mugolii improbabili, che cominciano a scazzarmi.
Dopo poco si stravacca sul letto a gambe larghe pronta ad accogliermi.... prende la cremina e fa per mettersela sulla fregna...

non sono mica Big Gun io... che cazzo impomati??... Avrei voluto dirglielo, ma sono un gentleman e me la tengo in bocca! Prima che si incremasse le ho chiesto di leccargliela e mi ha fatto accomodare.... gemiti, vagiti e versi vari, tutti rigorosamente recitati... mi fanno veramente passare la voglia. Mentre lecco provo a vedere se Rai 1 trasmette anche in digitale, ma lei mi respinge.... a quel punto glielo ficcherei in un occhio il dito!!!
Va bene và ... trombiamo che è meglio!
Non sto a descrivere oltre un rapporto sessuale senza il minimo mordente, che mi ha visto per l'ennesima volta cercare di finire il più presto possibile.
Alla fine della festa naturalmente le ho fatto il terzo grado, per cercare di capire chi cazzo avessi davanti al posto di sta minchia di Kaori!! E mi scappa fuori sta Melissa, che io non avevo nemmeno mai notato su DDC.... e bravo pollo!
Se avessi letto le rece su di lei prima.... col piffero che rimanevo quando me la sono trovata davanti!!!
... Mej gnint!!!
In conclusione, lei sarà anche una bella figa nel complesso, ma per me è stata solamente una svuotata del cazzo in senso letterale!!!
Da evitare come la peste per chi cerca la qualità nel rapporto... è capitato che facendomi una sega (ebbene sì, a volte mi faccio le seghe... perchè? 'Un se pò?? Tu non te le fai mai?.... Eh?.... Cosa?.... Ma per favore non sparare cazzate!) ho provato più piacere di quello che mi ha "regalato" lei oggi!!
70/20/7 per l'avvenenza - 4 per la prestazione
PS: ma perchè
cazzo tra le zoccole c'è questa
cazzo di mania di scambiarsi i numeri telefonici del
cazzo che poi ti ritrovi davanti una che non c'entra un
cazzo con quella che cercavi tu anche se il
cazzo poi te lo fa infilare ugualmente ma è una scopata del
cazzo che non ti lascia un
cazzo e tu ci rimani di
cazzo....
CAZZO!