Melissa-Rivoltella-Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/melissa-girls-accompagnatrice--MTQxMjMtNDgxZmJi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': lei dice italiana ma secondo me ha origini rumene
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : rai 1,bj
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 ,bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella delle foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 36689957xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza non era la mia preferenza nella lista delle "mission", ma visto che la prima in lista mi ha bidonato per ben due volte (trattasi di questa http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--ODI1NC00YWU0OWY_.html) ho deciso di investire il mio budget mensile su questa ragazza.
Al telefono è risultata subito simpatica e mi ha snocciolato il menu del giorno, sottolineando fin da subito che fa tutto coperto e non concede FK.
La ragazza ha un qualcosa che mi stuzzica (sarò il culone bello pieno che si vede in alcune foto ed il viso sbarazzino) e perciò decido di confermare l'incontro. In circa mezzora sono da lei. Riceve in un bel residence a Rivoltella. Appena arrivo ci sono due tizi che stanno cercando un cane (o un gatto) disperso che si aggirano nel giardino del residence. Aspetto che finiscano la loro ricerca (senza esito, tra parentesi) e la chiamo per dirle che sono arrivato. Mi indica citofono e piano. In un baleno sono da lei. Quando mi apre scopro con felicità che è esattamente la ragazza delle foto (foto a mio avviso moooolto recenti, anche se patinate, difatti non si vedono alcune smagliature sui fianchi dovute ad una probabile dieta dimagrante).La ragazza indossa lo stesso completino che si vede in foto. Verso l'obolo e chiedo di usufruire del bagno. bagno pulito ed in ordine. Iniziamo le danze, mi dedico alle sue belle tette a pera (siliconate, ma non durissime). Dopo pochi minuti mi incappuccia il fratellino usando la bocca. Prosegue co un bj molto ben fatto che dura circa 5 min. Poi le chiedo di passare all'azione. Iniziamo con uno smorza su cui lei si muove molto bene. Ha un culo molto sodo e bello pieno che mi piace stringere fra le dita ad ogni movimento che fa. Successivamente passo a pecora dove la stantuffo per un bel po. Lei geme e continua a girarsi per guardarmi (cosa che apprezzo molto, mi piace quando ti guardano negli occhi mentre le pompi). Concludo a pecora strizzando quel gran bel culo sodo. Uso del bagno a coito finito. Un po di social time e poi esco sufficentemente soddisfatto.

:bye:

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,4 KB · Visite: 385
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 314
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,7 KB · Visite: 311
Commenta
Reaction score
1
Grazie Rage!
bella passerina..anzi..bella fighetta proprio!!
Ma non le hai leccato il suo frutto succulento?? Sarai mica un fifone come me..???
??

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Grazie Rage!
bella passerina..anzi..bella fighetta proprio!!
Ma non le hai leccato il suo frutto succulento?? Sarai mica un fifone come me..???
😄😄

Proprio cos� :lol:
Il daty preferisco non farlo (come pure il bbj). Son cos� cretino che per� se mi concede FK lo accetto, non so che dirti :prankster2:

Commenta
Alto