Melissa - Roma - Altro

Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-prendo-tutto-tutto-khqi57166302
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Zona Cinecitta')
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (si e' aggiunta la sua amica)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora tettona naturale con il culo grosso
ATTITUDINE: simpatica, ma concentrata sul telefono che squilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34918183XX

LA MIA RECENSIONE:

Pessima scelta poco prima della vigilia di Natale. Una vera macchina da soldi, simpatica e socievole ma determinata a massimizzare la giornata.Fisico decisamente sovrappeso e viso scarso ma due grandi tettone naturali. Si trova dietro gli stabilmenti di Cinecitta' in un bel condomino. Molto socievole nell'accoglienza ma appena arrivato prova a rialzare la posta a 100 per “fare una cosa tranquilla”, e li avrei gia' dovuto tirare le tende ma non avevo voglia di cercare altrove. Dato che non era quello che avevamo concordato non cedo e le do i 70. Alla fine mi propone per la stessa cifra di aggiungere la sua amica che lei chiama “la telefonista”, (che avevo intravisto andando in bagno). molto simpatica anche lei, ed effettivamente merita questo nome visto che risponde al telefono mentre me lo prende in bocca con Melissa che mi affoga la faccia tra le sue immense tette e non disdegna di rispondere al telefono anche lei (pomeriggio intenso e trafficato).
La telefonista è invece columbiana, anche lei un po sovrappeso (forse meno di Melissa) con due tettone tatuate rifatte e classico viso da sudamericana (sono entrambe more di capelli e con occhi scuri).
Esprimo il mio disappunto sulla troppa attività telefonica che disturba la mia concentrazione e quindi si placano e posano i telefoni. Mi metto in ginocchio per farmelo prendere in bocca da entrambe a turno …. ancora pochi minuti e Melissa mi si propone appecorata … chiudo quindi i non esaltanti lavori con una pessima e rapida pecorina mentre tengo tra le mani le tette della telefonista.
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
267
Reaction score
1.512
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isa..ex eva..ex melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-isa-prima-volta-mk73107283549
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana dice lei..il collega sopra venezuelana, ma siamo la.
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI :/
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come dal collega, si è tuttavia un pò sfinata, si è tinta i capelli con colpi di sole, resta comunque di costituzione robusta, viso tendente alla "sconsolata" calabrese di zelig, e due grosse sisone naturali e sode.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE:38890468XX

Vi starete domandando perchè ho riesumato una vecchia rece, peraltro senza foto, e vecchia di anni, ma qui dovete concedermi un atto di fede, ma ricordo distintamente che anni fa, pur non essendo iscritto qui sopra, cercai in rete (purtroppo dopo esserci stato), rece della donzella in questione, che tempestava (come ora) lo scaffale con le sue foto fake...trovando questa del collega, su questo forum.

Ricordi di anni fa..Oggi dopo attenta ricerca, con buona lena, e assistito da una discreta memoria indagatrice nel lavoro come nelle pay, ho ritrovato quella vecchia rece, e mi accodo alla descrizione del collega, per confermarla ed in parte correggerla.

Anche io, incontrai la tipa in questione per la prima volta anni fa, con esperienza del tutto identica a quella del collega. Anni fa era mora, più grossa fisicamente, forse un tantino più furba e scazzata come dice più sopra il collega, complice più denaro in circolo secondo me. Oggi si è sfinata ed è leggermente più gradevole..del resto pure io se mi dimagrisco non paro Garko.

Oggi eccola qua, riceve nello stesso condominio descritto dal collega più sopra, noto loft dove si alternano venezuelane e colombiane, e invogliato dalle foto di questa tettona che credevo almeno vicine alla realtà, chiamo concordo rate e vado al civico indicato.

Salgo, e mi apre lei..dentro di me: "oh no..ma tue sei ex Melissa..",lei ovviamente non si ricordava, tuttavia alla vista di quelle belle tettone sode, la voglia di zinna mi ha assalito come un "bucatino a rota", e non sono riuscito a fare dietrofront.

Dopo aver versato il dovuto mi fondo tra quelle morbide tettone, giocandoci e spupazzandomele, poi mi gomma ed un lungo e discreto BJ, poi mi sale sopra a smorza e dopo un pò cambio di posizione a pecos, dove la vista di quelle coscione leggermente cellulitiche non ha aiutato la venuta, che è stata sollecitata di HJ, smanacciandole le pere.

Social post trombo, mi rivesto e saluti.

Conclusioni, tocca esse vermante de bocca buona, giusto se un domani ho un 50ino in più e le trovo tutte occupate.

E saluti pure a voi.
 
Commenta
Alto