MELISSA - ROMA - ALTRO

Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
INFORMAZIONI GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belissima-massaggiatrice-gmyx91471883
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 dichiarati 26/28 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 (con massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 50 rapporto veloce
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny come piace a me
ATTITUDINE: non gfe ma neanche un missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914232XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona università e dopo attenta ponderazione e controllo sulla veridicità delle foto (per me è molto più importante l'aspetto estetico che l'attitudine), decido di chiamare e vedere se riesco ad ottenere qualcosa di veloce a buon prezzo.
Melissa riceve in un posto secondo me comodo (visto che sono attento alla riservatezza) e credo che riceva insieme ad una sua amica di merende visto che la location è suddivisa in due stanze. Queste sono pronte per l'uso con una luce molto soffusa a rischio capocciate :D

Entriamo nell'alcova e lei esce chiedendomi di mettermi comodo e così è stato al suo ritorno mi si mette al mio fianco e opera l'incappucciamento. Le faccio presente che l'amico è ancora in fare dormiente ma lei mi risponde con un secco "ci penso io!". Bene, fai tu :D

Infatti lo incappuccia ed inizia questo BJ che a me è piaciuto tant'è che dopo un paio di minuti sono già sull'attenti anche perchè nel mentre opera sul fratellino, lei mi porge le sue meravigliose dotazioni lasciandomi libero di esplorare.

Dopo pochi minuti quindi la interrompo per evitare di finire e mi chiede come mi sarebbe piaciuto ed io la metto in posizione mission completamente aperta e con il suo aiuto entro dapprima in maniera dolce ma poi sempre più in profondità.
Quì lei inizia un atto teatrale che il buon Pavarotti (pace all'anima sua) l'avrebbe scritturata: sospiri al limite delle urla... ho pensato "quì i vicini me cacciano a calci nel didietro se non me sbrigo" ed infatti, in men che non si dica, concludo.

Il social lo lascio sempre alla fine... nel quale mi dice che tornerà in Romania nei primissimi giorni del prossimo mese.

Ritorno? In genere lascio sempre un po' di me con le ragazze conosciute e se capita perchè no ;)
Tanto vi dovevo e scusatemi per gli errori... è la mia prima rece qui.
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    81,2 KB · Visite: 1.116
  • 4.jpg
    4.jpg
    58,7 KB · Visite: 299
  • 5.jpg
    5.jpg
    52,8 KB · Visite: 355
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belissima-massaggiatrice-gmyx91471883
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 (senza massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 60 rapporto veloce
MANCIA: da me promessa qualora la situazione fosse rilassante e piacevole. Versata dopo 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny ma con culetto tondo perfetto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914232XX


LA MIA RECENSIONE:
Un po' imprecisa sugli orari di appuntamento, quando la vedo ringrazio la mia tolleranza nei riguardi della concezione femminile del tempo.
La ragazza è carina dolce e gentile. E' assolutamente tranquilla, si lascia carezzare, esplorare, assaggiare. Non ho affondato il fk, perché lei è talmente gentile e delicata, da non volerla mettere in condizioni d'imbarazzo. Perciò i suoi baci sono bacetti.
Ci siamo un po' massaggiati a vicenda. Lei ha gradito molto, infatti mano mano che il massaggio progrediva, i passaggi nella zona umida diventavano sempre più bagnati.
Ci siamo poi scambiati di ruoli, ma ho dovuto rifiutare il body massage, quando mi ha detto che non sarei successivamente potuto passare al bagno per una doccia. Non mi piaceva l'idea di togliermi l'olio con lo scottex e rivestirmi oliato.
Mi gomma per un bj dolce ed appassionato, non molto profondo, con massaggi contemporanei di gioielli e limitrofe zone sensibili.
Talmente brava che potrei capitolare.
Siccome mi interessa molto anche il secondo tempo del film, prudentemente passo ad una leccatina con digitalizzazione.
Lei sempre più bagnata mi chiama senza bisogno di dire nulla, perciò passo alla missio.
Stretta al punto giusto, naturalmente bagnata e molto partecipe (forse troppo!) mi faccio la scopata perfetta, ammesso che esista.
Il complesso di lei, del suo viso carinissimo, del suo corpo armonioso, della sua pelle liscia e perfetta, della sua fresca giovinezza, del suo culo che è una poesia, mi hanno fatto dimenticare l'unica
nota non positiva: le tettine sgonfie e sensibili al solletico, che devo ricordare per dovere di cronaca.
Spero comunque che rimangano tali.
L'imperfezione non rovina la sua naturale armonia. Temo che un chirurgo siliconatore lo farebbe.
Esperienza positiva, che ripeterei se non fosse in partenza tra qualche giorno e che ripeterò se tornerà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto