Melissa - Roma - Bakeca

Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano/Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mediterranea-da-brividi-kigm31312265
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino, vicino al centro commerciale Parco Leonardo
NOME INSERZIONISTA: non presente
NAZIONALITA': nin zò
ETA': 32-35 (presunta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, come da foto, solo più scura di carnagione
ATTITUDINE: cordiale ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 38957343xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa sarà una recensione breve, purtroppo perché priva di elementi particolari da enumerare e raccontare :-(
L'ho chiamata prima di pranzo, mi ha risposto quasi subito, molto gentile e mi ha spiega dove riceve e, sia pur sommariamente, il menu offerto; parte da 70 cucuzze e si dichiara completa.
Arrivo puntuale, lei mi aspetta dietro la porta, in perizoma e reggiseno; il primo impatto non è deludente, nel complesso è una bella ragazza sebbene parecchio bassina e, forse, leggermente meno armoniosa nelle curve.. di certo è che ha un paio di poppe da panico, quasi una quarta tosta, abbondante :)
La location è un bilocale abbastanza ordinato e pulito, nulla di dire da questo punto di vista; mi fa accomodare, concordiamo 100 € per un menu base ma più "diluito" e tranquillo (a me piace fare le cose con calma!); inizio a spogliarmi, lei zompa sul letto, si trastulla con un cuscino a forma di cuore e mi aspetta mentre mi dirigo al bagno per una rinfrescata.
Ribadisco che il clima continua a mantenersi disteso e tranquillo, lei cerca di sparare due boiate per rompere il ghiaccio senza particolare effetto (non sono lì per chiacchierare :-P): detto questo passiamo alle note dolenti.
Iniziano gli strusciamenti, per me tappa fondamentale ed imprescindibile: lei si presta alla pratica ma con un eccesso di mugoli finti che certo non mi dispongono bene; non si lascia baciare, niente FK, non si fa toccare la patata né altri orifizi... vabbè altro aspetto che gradisco particolarmente buttato al secchio.
Passiamo al BBJ.. ehi.. ma il BBJ non implica la bocca? Allora perché usa più la mano che altro? E siamo a tre e comincio veramente ad indispettirmi: l'unico desiderio adesso è scoparla un po' e tornare alla base; tira fuori un gommino stile Pirelli, spesso come pochi, sensibilità prossima al nulla e si sbraca sul letto alla missionaria.
Cerco di penetrarla e lei piuttosto che facilitarmi l'ingresso, chiude leggermente le gambe, per limitare l'accesso: adesso non è che io abbia una proboscide tra le gambe e vi assicuro che il mio primo approccio è proprio delicato e lento. Ri-Ri-vabbè :-(
Pompata in questa posizione per una decina di minuti, riempio lo pneumatico, mi lavo, mi vesto e tanti saluti.

In conclusione: per quanto lei sia fisicamente gradevole (non eccelsa né stile "supertopa") e cmq cordiale, l'esperienza è stata abbastanza deludente (probabilmente non sarò stato il suo tipo). Non ci ritornerò di certo.

PS: Rai2 non richiesto.

Matrice:
 

Allegati

  • Melissa01.jpg
    Melissa01.jpg
    40,1 KB · Visite: 99
  • Melissa02.jpg
    Melissa02.jpg
    28,8 KB · Visite: 81
  • Melissa03.jpg
    Melissa03.jpg
    32,7 KB · Visite: 74
Alto