MELISSA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
11
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 6u23038609
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': sud america
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 ca, tette 3^ abbondante naturale, ahimè fianchi enormi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:giovedì sera decido di chiamare la ragazza presente da poco tempo su bakeca. Risponde quasi subito e mi dice di essere in una località sotto ai confini con frascati in un location indipendente fornendomi via e civico, mi conferma di essere quella in foto molto disponibile e di fare con 70 un menù base condito di molta calma. Decido quindi di raggiungerla. In effetti il posto ricade già su frascati e dopo qualche leggera difficoltà con il navigatore trovo il civico e parcheggio. Busso direttamente anche perchè il cell mi si era scaricato; dopo una sbirciatina attraverso un vetro mi apre la porta nascondendosi dietro la stessa. Entro e come mi giro mi ritrovo con le che si avvicina e mi mette praticamente in faccia questo ben di dio di tette :shok:. Al chè dopo brevissima contrattazione mi dice che per 50 "Te faccio pompino e me scopi in figa". Vista l'affermazione le chiedo in vista di un futuro incontro se concede anche rai due e mi dice che fa praticamente tutte le sigle con una spesa di 150.
Dopodichè mi dice di spogliarmi e mentre va dall'altro lato del letto posto al centro del monolocale (pulito e fresco con ariacondizionata) noto che ha un culo enorme ma veramente grosso e mentre la osservo prende un dito di crema e se lo spalma in mezzo alle gambe quindi tra me e me penso addio daty....
Niente passaggio in bagno ma solo uso di salvietta (Cosa per me molto negativa)Comunque mi fa stendere sul letto e lei di fianco inizia questo bbj molto molto delicato forse anche troppo tant'è che le chiedo di essere un po' meno delicata ma lei mi risponde "me gusta così". Dopo circa 5 minuti si inginocchi sul letto tra le mie gambe ed inizia una spagnola pazzesca alternando "tiri di bocca" e movimenti tra quelle tette da paura. a questo punto prende un gommino lo apre lo mennte in bocca e mi incappuccia continuando per qualche istante a pompare sempre dolcemnte. Poi si stende di schiena e mi dice di prenderla alla missionaria e qui le dolenti note sembrava di scopare un budino inoltre il letto in ferro battuto urtava contro il muro e sembrava di stare in un film anni '70. Infatti la mia libido ne risente e lei se ne accorge. A tal punto le chiedo di poterla girare a pecora ma non cambia molto il risultato anche perchè ragazzi è immenso quel culo e quindi le chiedo di finire con una spagnola (secondo me il pezzo migliore). Acconsente e mentre mi levo il condom si siede sul letto e mi invita a stare davanti a lei ragazzi riprende prima di bocca questa volta più velocemente (tentando di accellerare la conclusione) e poi se lo mette in mezzo quelle bombe che spruzzo per bene.

Non ci tornerò ma per gli amanti di quelle con i fianche larghi e di quelle diciamo "gentili con l'amico" la consiglio anche perchè effettivamente non mette fretta e comunque anche se non il mio tipo di viso è graziosa.

Alla prossima.
 
Alto