Melissa - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Zona tor sapienza/ viale giorgio de chirico
NOME: Melissa
RIFERIMENTO WEB: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocchini-con-ingoio-mdsq31245745
NAZIONALITA': ITALIANA (di Roma)
ETA': 22 (dice che oggi era il suo compleanno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60 (vabbè c'ho il cuore d'oro :D)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non un granchè
ATTITUDINE: Socievole

LA MIA RECENSIONE:

Stasera decido di farmi un regalino e mi reco diretto su bakeca per cercare se la tipa in questione aggiunta tra le mie wishlist stasera ha inserito l'annuncio su bakeca... e finalmente dopo giorni di assenza mi ritrovo il suo annuncio!!! :DDD
Bene bene... allora mi doccio, deodoro ed improfumo... come da copione... e parto per la via indicata.
Arrivo lì e la sento... appena la vedo... soliti convenevoli... Lei non è bellina... diciamo che è una ragazzetta semplice semplice...
Arriviamo al posto dove si svolge la cosa, ed iniziamo coi giochi...
Sapete, quando ho letto il suo annuncio... parlava di un bbj con ingoio... ed a quel punto ti crei un'aspettativa... ti spetti quel gap in più...
Ed invece che dire... niente di che... non è salivato... e soprattutto al primo schizzo si toglie... o_O ed io: e perchè ti sei tolta? E lei mi dice che "ne usciva troppa"..... in finale s'è fermata subito... :((((((
Insomma... delusione....
Vabbè... le sto ancora a cerca ste gfe :D

Ps. la foto messa su bakeca NON è lei!!! ;o)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
ma qualcun altro che è stato con la ragazza in questione? qualche altra impressione (positiva o negativa)? a me intriga parecchio ma non mi convince....

Commenta
Reaction score
13
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ma qualcun altro che è stato con la ragazza in questione? qualche altra impressione (positiva o negativa)? a me intriga parecchio ma non mi convince....

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Alto