Melissa - Rovigo - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Catalina (nell'annuncio Melissa bho!! )
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/so-come-farti-divertire-v25z56459543
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo (vicino cimitero, no stazione)
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE foto false, fisico simile ma con 10anni e 10 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1 70 ; BJJ+Rai1 100
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA: bionda con belle tettone, un po sovrapeso, un po di cellulite
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ha risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, rampe di scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32482895xx

LA MIA RECENSIONE:

qualche giorno fà, inaspettatamente libero da impegni decido di occupare il tempo incontrando questa ragazza..
da qualche giorno quelle foto che sembravano autentiche mi attiravano.
sono in zona stazione, la chiamo, ma riceve in zona cimitero...
non pratico di rovigo ci metto mezzora ad attraversare la citta, la richiamo e mi dà le coordinate per raggiungerla
Privacy quasi 0, dietro una pasticceria in una specie di albergo con scala esterna...
Apre la porta in vestaglietta trasparente e perizoma, le tette sono notevoli, il resto meno.. contrattiamo (lei và al rialzo), e dice "metti lì soldi e lì vestiti, rivo subito"
mi guardo attorno, la camera è sporca, sulla scrivania i resti di un pasto, perterra gatti di polvere ovunque..
sento che si lava, quando esce le chiedo se posso darmi una rinfrescata al birillo e mi dice di no... spiegandomi che in bagno c'è una sua amica nascosta e mi propone il triangolo.
le chiedo di vedere l'amica ma mi dice "solo se fai triangolo".. rifiuto..

mi pulisce lei con salvietta e inizia un BBJ veramente divino con leccate alle palle e risucchi rumorosi, ci sà decisamente fare ma sono un po in astinenza e la devo fermare presto..
si gira a pecorina "ora scopame toro" mi avvicino e lei distrugge l'atmosfera "spetta che metto liquido su figa" :sad: ...
il culo... culone è abbastanza sodo e con un po di cellulite, lei si muove bene, ma sà anche fin troppo bene come farti finire velocemente..
cerco di rallentarla e resistere alle sue mosse ma birillo (nel complesso deluso per non aver trovato la figa delle foto) inizia a calare quindi accelero e finisco.

ok svuotato le palle, lei brava ma non bella, igiene inesistente, privacy poca, non tornerò mai più

P.S. mi ha detto che la sua amica è rossa ed è brava a fare massaggi

P.P.S. non sono un esperto di recensioni, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa e correggo

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto