Melissa - senigallia - donnamatura

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/melissa-p-440038.html
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti solo per causa mia che avevo fretta !!
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 1,65 circa, magra
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello poi scala a chiocciola fino al 1°piano
INDEX RICERCHE : 32801721xx

Bene ragazzi , la girl in questione riceve a senigallia vicino al lidle , praticamente sulla statale , dove mi fa aspettare i classici 10 minuti in cui si prepara all'incontro.
appena entrato in casa , primo piano raggiungibile dopo una rampa di scale , mi accoglie in jeans e maglietta e mi fa accomodare in camera verso la quota concordata telefonicamente senza trattare servizi particolari classico bj , rai 1.
Insieme a lei c'erano altre due ragazze davanti al pc sul divano.
La ragazza si prepara in intimo nero e ci stendiamo nel lettone dove senza fretta si fa accarezzare e baciare collo e tettine , una 2° proporzionata al fisico esile , solo al mio cenno mi incappuccia e inizia un bj meccanico con l ausilio della manina , appena decido di trombarla , facciamo tutte le posizioni che volevo senza nessuna restrizione da parte sua , sono io che conduco anche perchè non mi sembrava una tigre , ed avevo poco tempo a disposizione , infatti durante la smorza si limita a massaggiarmi solo la punta, fino a quando ho deciso di fare un po di addominali per accelerare i tempi.
La ragazza è molto carina , probabilmente va fatta scaldare un po di più all'inizio ma con me è stata disponibile e con un bel sorriso sulle labbra!!
Ciao a tutti !!

Reaction score
33

Allegati

• Melissa Senigallia Annuncio.JPG
    Melissa Senigallia Annuncio.JPG
    46,7 KB · Visite: 235
  • Melissa Senigallia Annuncio.2.JPG
    Melissa Senigallia Annuncio.2.JPG
    28,9 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
Commenta