MELISSA - TARANTO - ALTRO

• Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-xm3a84565016
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (Taranto)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cob, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, di viso non male, fisico passabile, rotolino e un po' di cellulite su un corpo comunque accettabile
ATTITUDINE: partecipativa ma non eccezionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 32 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672096xx

LA MIA RECENSIONE:

Concordiamo di sera tardi, intorno alle 23:30, andiamo in due io e amico, lei però non fa threesome, al limite ha detto che uno può andare da amica con cui condivide appartamento (che è questa qui: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-praticato-da-un-3g4b84622658 index: 34014282xx)

La location è a San vito ma non agli infernali bungalow bensì Viale del Tramonto, nell'appartamento con le luci-disco dentro.
Va prima il mio amico, sta una ventina di minuti, mi racconta poi che non è malvagia ma non è neanche eccezionale, il destriero però è ormai sellato e la sgroppata non posso più negargliela :D
Mi accingo a entrare e mi apre questa sudamericana in intimo che dice di chiamarsi Melissa, l'età non la chiedo ma il mio amico mi dirà poi che lui gliel'aveva chiesta ed aveva risposto 37 (direi che ci sta). Stiamo per concordare il solito 50 cosa tranquilla ma al mio sottolineare la presenza del bbj nel menù lei insiste che devo metterci qualcosa sopra e chiudiamo a 70. Si comincia e l'inizio non è affatto male, molto partecipativa nella fase iniziale, baci e carezze ben piazzati su corpo con una certa generosità, ci denudiamo e qui qualcosina perde, seno naturale ma un po' sceso, siamo intorno a una terza, non centra niente con le foto ma non è da buttare, ci si può, e lei lascia, giocherellare con dita e lingua. Dove invece mette un freno e alla patata, si fa toccare ma chiede di non introdurre tutto il dito. L'orale scoperto è stato ottimo, ha il giusto peso (niente denti) e il giusto ritmo, la giusta salivazione, in questa fase. Dopo un po' si va a incappucciare e qui il pompino prosegue un minimo ma con molta meno enfasi, il tempo di salire e cavalcare. Una prestazione devo dire non malvagia, galoppa tanto e arriva anche a sudare (piccola nota negativa, ma devo dire che ci ha messo davvero molto di fisico). Si finisce in cob, pulizie di rito, social nella norma.

PRO - carina, attitudine buona, promette tutto, fa un po' meno ma lo fa discretamente, l'aspetto tempo non è mai stato preso in considerazione nè la presenza di disturbi tipo cell che squillano.
CONTRO - esteticamente non è brutta o sformata ma le foto creano un'aspettativa che viene disattesa. Diciamo che non è da bocciare in niente (viso tette culo, linea generale) ma allo stesso tempo non spicca neanche in niente, toh diciamo che di viso è gradevole più che nel resto del corpo.

Alto