MELISSA - TRENTO - ALTRO

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-3274454704-ihjw88963983
CITTA DELL'INCONTRO: Trento centro
NAZIONALITA': spagnola per madre rumena per padre (nata a Barcellona)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 poi penso facesse anche altro ma nonb ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RA1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: carina, corrisponde all'annuncio, solo ha una gigantesca cicatrice sulla pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore ma bisogna scendere delle scale per raggiungerlo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32744547XX
Era un po che non leggevo recensioni buone, ma la voglia era tanta e spinto dalla voglia chiamo quella che mi ispirava di più, al telefono sembra avere un attitudine buona, decido di incontrarla, vado sotto casa sua e la chiamo, mi apre, di viso è una bella ragazza ed è molto dolce come carattere, ci accordiamo sul prezzo mi dice 100 € per una cosa tranquilla, a quel punto (memore di alcuni bidoni passati) le chiedo la durata e lei mi risponde "dipende da te, poi se stai tanto devi integrare" non ho raggiunto la soglia dell'integrazione però penso sia attorno alla mezz'oretta.
A quel punto ci dirigiamo in camera,un po di carezze e ci spogliamo, subito noto che lei si abbassa il corpetto e si leva le mutande senza però levarsi il corpetto, dato che a me piace che la ragagazza sia tutta nuda le chiedo di sfilarselo, e capisco il perchè non l'abbia fatto subito, ha un immensa cicatrice sulla pancia, è stata operata dice lei, a quel punto la incoraggio a non aver timore di mostrare quel difetto ed iniziamo con le danze, prima BJ, poi iniziamo con la penetrazione, lei sopra, poi pecorina, poi lei sotto, qui vengo dopo circa un quarto d'ora (l'astinenza gioca brutti scherzi), ci coccoliamo e parlaimo ancora qualche minuto poi mi vesto e me ne vado.
Conclusione: la ragazza in questione è una brava ragazza molto dolce e carina, penso che ci ritornerò anche perchè non facile trovarne di buone.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,3 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,7 KB · Visite: 148
  • 3.jpg
    3.jpg
    51 KB · Visite: 151
Commenta
Alto