Melissa - Verona - Bakecaincontri

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-giovane-ragazza-italiana-344g98270412
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, daty, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:minuta forse troppo, tatuaggi che io odio
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38074299xx

ieri avevo un'oretta libera e, visto che mi ero segnato il numero, la chiamo. non mi risponde e dopo 1/2 ora mi arriva un suo whatsapp. mi chide chi sono, cosa voglio, cose così. contrattatina via whatsapp (mai successo....) ci accordiamo. arrivo sotto il palazzo in borgo roma, è lo stesso di un SILURO preso l'estate scorsa. non sarà la stessa??? ormai sono qui, rischio e salgo.
mi aspetta dietro la porta questa ragazza (stesso appartamento ma non è quella del siluro), carina ma magra magra. sbrigativamente mi porta in una cameretta con 2 letti singoli, chiedo io l'uso del bagno (molto male!).
appena torno mi interessa di alcuni suoi problemi diciamo di logistica (che per rispetto non riporto qui, naturalmente), mi chiede se conosco qualcuno che può aiutarla. la cosa mi smonta, dopo un po' di minuti che penso e che cerco di darle qualche dritta mi fa: dai che cominciamo. ma si vede che ha la testa da un'altra parte, sembra preoccupata. menu come da scheda, ma fatto meccanicamente, ogni volta che la guardo ha lo sguardo assente, pensa ad altro.
finisco, mi rivesto e vado.
non posso dire sia stata un'esperienza piacevole, vorrei, però, provarla icon lei magari un po' meno preoccupata...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    86,2 KB · Visite: 275
  • 15.jpg
    15.jpg
    91,3 KB · Visite: 248
  • 14.jpg
    14.jpg
    73,1 KB · Visite: 267
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Caschetto biondo, qualche tatoo e molto magra?
 
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Immaginavo
Rinunciai a una prestazione grazie al mio sesto senso
Mi spiace
 
Commenta
Alto