Melissa - Vicenza - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-vicenza-ovest-pelle-dz9u29432291
-CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza zona Ovest
-NOME INSERZIONISTA: Kristal o Melissa
-NAZIONALITA': Romena
-ETA': 25/28
-CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
-SERVIZI OFFERTI: Rai 1,BBJ,FK,69
-COMPENSO RICHIESTO: 170
-COMPENSO CONCORDATO: 150
-DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
-DESCRIZIONE FISICA:come nella foto,alta circa1.75 capelli castani molto mossi fino metà schiena,seno minuto minuto,molti nei,fisico tonico anche se dalle foto sembrerebbe più magra
-ATTITUDINE: Semplice.
-REPERIBILITA': normale
-PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

RECENSIONE:
contatto la ragazza perché dalle foto somigliava ad una mia vecchia amica moldava che non fa l'arte però,incuriosito chiamo,voce molto fine e cordiale,richiedo se pratica i servizi di cui ho usufruito e mi dice di,cosa che poi mantiene.
Non ero mai stato nella location dove riceve ma ho saputo che un posto molto noto a vicenza dove lavorava una donna romena con la figlia tempo fa ed erano molto gettonate.
L'ingresso non è dei più discreti in quanto per accedere all'appartamento la porta è al pian terreno sul viale d'ingresso di un grande palazzo e difronte c'è pure un hotel.
All'ingresso ritrovo la ragazza della foto,fisico asciutto,una miriade di nei sul corpo,la voce corrisponde a quella che ho sentito al telefono,quindi le ricordo di cosa avevamo parlato e mi dice che x come sono va bene.
Mi porta in un piccolissimo bagno dove mi da una bella lavatina e poi si ritorna in stanza(molto piccola,si riesce appena a girar attorno al letto,ma mi è sembrata pulita.
ci stendiamo sul letto e si inizia con strusciamenti vari e fk profondi e lunghi per una cinquina di minuti dopodichè la signorina inizia a dedicarsi al fratellino così colgo l'occasione per passare direttamente al 69;fra le gambe ha un fiore profumato che mentre lo stuzzico secerne un sacco di nettare,la ragazza da ciò che "secerne" e dai continui mugolii e movimenti di bacino sembra gradire per bene finchè ad un certo punto si alza dicendomi che se continuo così la faccio venire subito e le dispiacerebbe non assaporare il resto così mi incappuccia e passiamo ad uno smorza candela dove io rimango praticamente fermo dove lei fa tutto da sola muovendosi come un'indemoniata,unico problema che,sarà per il movimento,sarà per le sue ghiandole,la giovane inizia a sudare,fortunatamente non sa nessun sgradevole odore e si continua,passaggio alla pecorina e gran finale alla missionaria così sudo pure io e sembra che ci siamo dati una bella passata con l'olio,ogni qual volta che siamo faccia a faccia non mi lascia il tempo di respirare e la sua bocca è sempre attaccata alla mia.
A conclusione del servizio 4 veloci parole e poi via;mentre ero li con lei non ho visto la mimina traccia di cellulari e quant'altro,ritornerò sicuramente,certamente se la location fosse più appartata o riservata sarebbe meglio.

Spero come prima recensione non aver combinato cavolate.
Bye bye!!

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Si suggerisce di usare la nuova scheda tecnica che è più completa di informazioni.
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

.
L'ingresso non è dei più discreti in quanto per accedere all'appartamento la porta è al pian terreno sul viale d'ingresso di un grande palazzo e difronte c'è pure un hotel.

E' la famigerata Via Catalani, vicino all'Hotel de la Ville; ho riconosciuto la "stanzetta rossa dove si soffoca" (vedi mia rece qui: http://community.punterforum.com/simina-vicenza-bakecaincontrii-vt60898.html) dell'"appartamento dove è chiaro cosa vai a fare", visto che non credo che nessuno che non abbia svolto la "professione" abbia mai abitato lì...

Non dubito del fatto che vi siate fatti una bella sudata... Inoltre vedo che i rates della casa sono sempre altissimi...

Per me francamente 150 per una mezzora, senza CIM o RAI2 mi sembrano francamente troppi (mi vedo già BIG che s'inc..... per questa mia affermazione)..però se tu sei uscito soddisfatto e sei contento, allora il resto non conta... e complimenti per la rece...

Ultima modifica:
RAI2 richiesto ma necca...per il CIM non mi sono informato...per la location bersaglio colpito!!
mi scuso per il titolo,la prox volta sarò più attento :)

Matrice

Allegati

• MelissaVicenza.jpg
    MelissaVicenza.jpg
    92,2 KB · Visite: 202
E' la famigerata Via Catalani, vicino all'Hotel de la Ville; ho riconosciuto la "stanzetta rossa dove si soffoca" (vedi mia rece qui: http://community.punterforum.com/simina-vicenza-bakecaincontrii-vt60898.html) dell'"appartamento dove è chiaro cosa vai a fare", visto che non credo che nessuno che non abbia svolto la "professione" abbia mai abitato lì...

Non dubito del fatto che vi siate fatti una bella sudata... Inoltre vedo che i rates della casa sono sempre altissimi...

Per quello che conosco io via Catalani è più un lancio di dadi che un sinonimo di garanzia. Una volta ho chiamato 6-7 ragazze, erano quasi tutte lì e sono sicuro che alcune foto degli annunci erano fake. Ma prima o poi ci tornerò sicuramente in quel posto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto