Escort Melissa

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
127
Alias: MELISSA/MIRELLA
Nazionalità: BRASILE
Foto: Originali 50%
Età: 35 anni?
Descrizione: Super figa
Costo: A Partire da 70
Riceve in zona: Cesano Boscone
Telefono: 3893429339

MELISSA- MILANO– BAKEKA INCONTRI
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME E COGNOME INSERZIONISTA: Melissa/Mirella
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-128068-128068-128068-3dg5159991736
CITTA' DELL'INCONTRO: Cesano Boscone
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% conforme, sicuramente per privacy. Le foto di spalle con il completo rosso sono però reali
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato..
SERVIZI USUFRUITI: Covered 69, bj, handjob, daty, reverse cowgirl, pecos. In poche parole…tutto ciò che piace a me.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: Ok 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 Minuti di azione reale e verace.
DESCRIZIONE FISICA: Davvero una gran Bella figa
ATTITUDINE: accomodante- rilassante…e.. piccante
REPERIBILITA': durante il giorno è facile fissare un appuntamento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo o secondo piano..., non ricordo. C’è l’ascensore.
INDEX RICERCHE: 3893429339

LA MIA RECENSIONE:


Preambolo

Buonasera a tutti.
Mi viene molto complicato recensire questa ragazza, anzi, a dire il vero in questo momento sono molto, ma molto combattuto. Cosa diavolo posso mai scrivere??? Non saprei neppure io da dove cominciare, se è davvero necessario esplicare la situazione in taluni dettagli o limitarmi ad analizzare l’incontro in se, senza lasciare ulteriori info, magari troppo noiose o personali.
Ebbene, al solito cercherò di imboccare l’ opzione di mezzo, nella speranza di riuscire comunque a essere d’aiuto al forum senza appesantire troppo con eventuali girioghori offtopici.
Il punto è semplicemente questo: Io conosco Melissa (ma per conto mio rimarrà sempre Mirella) da quasi 10 anni. Ci siamo conosciuti in questo contesto – a Brescia- e siamo diventati amici. Signori e signore, mi voglio spingere oltre: Melissa non solo è di fatto la 3rza pay-ragazza che io abbia mai incontrato (e notiate bene che adesso ho perso il conto…, vi giuro che non saprei ne ricollocare la quarta, ne tantomeno quantificare con quante ragazze sono stato). Ma è pure – e soprattutto- la primissima mia davvero di livello, quella con cui ho realmente sentito il salto estetico-qualitativo nella mia vita sessuale propriamente detta. Probabilmente fu proprio questo il motivo per cui io, nel 2008, ci rimasi talmente tanto sotto!!

Quando mi è stato confermato che il botteghino aveva riaperto, non ho esitato un secondo e mi sono subito attivato per ottenere un appuntamento…




Intreccio:
Sono le 13 30,
il telefono squilla e lei risponde quasi subito. Immediatamente riconosco il suo tono di voce e relativa cadenza: sarà che ho l’orecchio del musicista, ma tutta sta canzoncina è ancora praticamente identica a quella che, ai tempi, nel giro di un paio di incontri , era riuscita a mandarmi ko con il cervello profondamente in pappa.
Certo, grazie a dio le carte in tavola sono cambiate, io sono molto più preparato e (fortunatamente) ora è soltanto il percorso per giungere alla location la mia principale fonte d’ansia…
Non vi nascondo però che mentre guido i miei pensieri vanno in flashback, e mi riportano alla prima volta che decisi di incontrarla. Allora non avevo nessun navigatore e dovevo raggiungere via del Brolo, in quel di Bovezzo..

una via del cavolo, labirintica in quanto tagliata in due da una stazione di servizio…. Bah, lasciamo perdere che è meglio, ai tempi ero anche parecchio più imbranato di adesso…..e come se non bastasse sto postando nella sezione di Milano, che è una metropoli e non un paesino semi desertico e sperduto nella provincia di Brescia.

Arrivo a destinazione dopo circa un’ora di strada e salgo da lei. Il palazzone secondo me non le rende giustizia.
Boh, sarà che una ragazza simile io la vorrei incontrare in un resort in riva all’oceano, o sarà che non sono avvezzo alle metropoli e relativi hinterland, ma credetemi, lei merita di più.
Ed infatti gli anni sono sì passati, ma dal vivo è ancora super. Curatissima, profumatissima, non un capello fuori posto. Mi ha accolto di tutto punto, taccata 12 con indosso il completino rosso in foto. Ebbene sì: è ancora una fuori classe e si gioca sempre in Serie A. So che riceve anche con amica, che io non ho però visto. A me interessa lei, e per altro, credo che sia parecchio migliorata nel blow job. Tutto coperto (mio il preservativo) ma veramente notevole.
Concludo a pecos dopo una sua eccellente performance in reverse cow girl. Bagno prima e dopo i pasti.
Atmosfera spicy e patata ancora carnosa e succulenta, proprio come piace a me.
Scusate, sento come una sorta di timidezza di fondo e non riesco proprio a lasciarmi andare dicendovi di più, in merito a ulteriori dettagli crono-erotico sessuali!

Epilogo:
una gran donna, e non solo bella.
Ogni tanto, mi viene da pensare quante, certe ragazze che conosco, che già se la tirano a morte, finirebbero con lo “strapparsela” se mai fossero anche fighe e capaci un quarto di Mirella.
Attenzione però: non cadiate mai nell’errore di affrontarla. Non è una persona remissiva, anzi. So per certo che se qualcosa non le quadra, è capacissima di farsi valere esprimendo il suo punto di vista in maniera garbata, ma decisa. Insomma, non pensiate di trovarvi di fronte a una geisha servizievole. Questa è una tipa che sa rispettare e farsi rispettare; per rendere appieno, esige altrettanta attenzione e solo in modalità qui pro quo, si riesce ad ottenere il massimo da lei. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Per molti, “andare a puttane” è sinonimo di autodistruzione e esperienze negative da evitare. Per me non è proprio così. Grazie a dio, se io posso parlare anche bene di certe esperienze, è perché sono stato abbastanza bravo nel selezionare le offerte in base ai miei gusti e alle mie possibilità economiche.
Ebbene, Mirella, è una persona che mi ha dato davvero tanto, sia in termini di amicizia che di esperienza di vita.
Certo, l’offerta a Milano è impressionante (per quel che ne so io per direttissima è anche la città delle “russe”) ma di sicuro io da lei ci torno e volentieri, è proprio un mio mito inossidabile:
Auguro a questa ragazza tutto il bene del mondo e tantissima felicità, d’altro canto io mi ritengo oltremodo fortunato ad averla conosciuta … avendoci - a tratti – fatto pure dell’ottimo… sesso!!!


Saluti e w la figa verace!!

Schermata 2017-04-14 alle 03.16.52.jpg
 
Alto