Escort Melissa

Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
315
Reaction score
957
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128068-128068-melissa-128068-eubu234882097/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Sopra ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, formosa, 4a seno fake nella media, gran bel culo.
ATTITUDINE: GFE a tratti porca.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna di rilievo.
TELEFONO: 3459935390

LA MIA RECENSIONE:

Piacevole sorpresa scoperta sfogliando svogliatamente Bakeca, Melissa è una sudamericana sulla metà dei 30 con un visetto niente male (ma non particolarmente bello) ma dal fisico prorompente, il culo in particolare, che partecipa attivamente ai giochi.

Ti apre la porta pulita, profumata, in lingerie, tacchi e vestaglietta di pizzo, poi si siede di fronte a te per sapere cosa ti piace o cosa intendi fare e in base a ciò ti presenta il conto, che comunque parte dal classico 70ino full cover.
La prima volta mi ha chiesto 100 per 30 minuti con BBJ, la seconda 120 per 30 minuti con BBJ e COB. La sensazione è comunque che vada un po’ a caso, provandoci di volta in volta. Chi (al contrario di me) sa mercanteggiare credo possa spuntare qualcosa di meglio, ma è una mia impressione.

Prima della fuck session propone un lungo massaggio niente male, condito da leccate e succhiate un po’ dappertutto (piedi compresi), piacevole e propedeutico ma che nel secondo incontro ho velocemente glissato per scoparla forte e a lungo, visto che nel primo incontro avevo notato una sua propensione a farsi sbattere per bene.

Quindi BBJ niente male (anche se ho dovuto correggerla un paio di volte perché succhia troppo la punta per i miei gusti) sia sdraiato che in piedi, con annesso facefuck cercato da lei (mi ha preso la mano e se l’è messa dietro la nuca), BLS anch’esso molto buono con accenni di AR, DATY ampiamente concesso e che sembra apprezzare decisamente, RAI1 nella classica tripletta dove partecipa attiva e ti incita anche con qualche parolina piccante. Di pregio in particolare la pecos dato che a mio parere ha un culo che merita veramente. Anche le tette non sono male ma sia alla vista che al tatto c’è secondo me di meglio, ma è stato comunque molto appagante venirci sopra mentre lei mi fissava leccandosi le labbra e incitandomi mentre mi segava.

FK sempre presente con ampio uso della lingua, atteggiamento costantemente GFE/maiala, location carina e ordinata (luci soffuse, candele e musica di sottofondo), bagno pulito e nella norma.

Per quelli che sono i miei gusti, promossa a pieni voti.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    27,2 KB · Visite: 2.284
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
315
Reaction score
957
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh almeno rendono perfettamente l’idea di quello che si trova dietro la porta (viso a parte) anche per quanto riguarda le imperfezioni del seno.
Come si fa a modificare la mini scheda per l’opportuna variazione?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non si può, magari scrivi Aggiornamento e scrivi da lì, oppure chiedi ai Moderatori, gli unici che possono modificare le schede.
Ciao
 
Commenta
Alto