MELITA - BERGAMO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jNGE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: melita
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così-così
SERVIZI OFFERTI: bj rai
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mora, bella soda ma un poco in carne
ATTITUDINE: passabile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno punter, premetto che prediligo la ragazza di buon fisico, piuttosto che maiala, (meglio se tutte due ma dove c…o la trovi a velocita accettabile?)
Vedo lei da un p’ di tempo ma nessuna rece solo qualche commento che la descrive come probabile frigorifero dell’est!!!
Tentiamo la sorte e la vado a trovare, zona pellicano, un vero labirinto per cui buono per la riservatezza.
Entro e la ragazza non è esattamente come da foto, sicuramente la foto non è recentissima e fotoshop ha fatto un bel lavoro.
Confermo il rate che al telefono mi aveva anticipato a 50 +30 per bbj e rai1.
Lei un po’ in carne ma comunque soda e piacevole da palpeggiare,due belle perozze naturali e sode,
mentre il fianco un po laghetto e la coscia decisamente meno tornita e allungata!!!!
La prestazione visto le poche sigle sintonizzabili (niente fk, daty, rai2 e bbj) non è un gran che ma direi nemmeno male.
Rai1 in diverse posizioni, con finale alla pecora, che visto i miei tempi lunghi si è protratto senza nessuna lamentela e anzi con apprezzabili spinte all’indientro. :bye: :bye:

Alto