Melita - Porto Recanti Scossicci - Corriereincontri

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/melita
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati - Scossicci
NOME INSERZIONISTA: Melita
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona 6 seno, smagliature nella pancia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329.17940xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve recensisco subito questa tettona dopo aver notato i suoi annunci da poco, nessuno ha testato decido di partire e verificare di persona. Dopo un bel po' di giri perche' non capivo la ragazza dove stava, se a porto recanati o numana....anche perche' lei non parla ancora molto bene l'italano, comunque alla fine capisco dove si trova vicino all'hotel giannino porto recanati o vicino al lola, diciamo delle vie dietro....cmq ritorniamo a noi dopo aver trovato la via guidato da lei riesco a raggiungere la location, spero ovviamente in un non fake anche se le voto sembravano originali.....arrivo al numero indicato la chiamo mi fa entrare nel cancello affianco e devo diciamo fare il giro della palazzina, l'ingresso sta dietro, entro e mi trovo una ragazza di colore in accappatoio che sicuramente mostra due belle tettone sotto, trattiamo e mi chiede subito 50, io gli chiedo se puo' indossare il vestitino come da foto, a ragazza acconsente anche perche' all'inizio ho qualche dubbio che sia lei, voglio verificare.....cmq la ragazza è lei, qualche problema noto dopo che si leva l'accapatoio, è un po' in carne ma leggermente non troppo grassa, per i miie gusti puo' andare, le tettone sono ancora nel reggiseno ma si vedono che sono belle grosse, la pancia ha un tatuaggio enorme ma si vede moltissmo tantissim smagliature, forse una o + gravidanze....anche lei si vergogna emi dice che dovrebbe rifare la pancia, in effetti sono molto brutte, anche se la gamba ha un tatuaggio molto grosso e vistoso, cmq andiamo al dunque si leva il reggiseno le boccie sono notevoli una 6 piena anche se all'apparenza sembrano rifatte lei dice di no, ma ho i miei dubbi non sono durissime ma neanche morbidissime, pero' non sono uno di quei fissati naturali, certo naturali molto meglio ma per me l'importante che siano grosse, lei cmq è molto partecipe, qualunque cosa chiedo sembra acconsentire, essendo il primo incontro voglio valutare la ragazza anche nella pulizia, opto per una scopata classica con finale scoperto sulle tettone, pero' secondo me se chiedete un bbj credo che la ragazza non faccia problemi.....facciamo 2-3 posizioni prima lei sopra di me, poi sopra e infine pecorina, si muove abbastanza bene e abbastanza partecipe, decido di concludere nelle tettone, gli chiedo se posso sdraiarmi al bordo del letto con lei inginocchiata e le sue tettone in mezzo al mio fratellino, richiesta molte volte rifiutata da parecchie ragazze perche' scomoda stare in ginocchio, la ragazza non fa una piega si mette in ginocchio e inizia un superspagnola, io la stringo a me con le gambe e devo dire che la spagnola è fatta benissimo e un bel vedere lavorare le tettone in quella maniera con io che me le godo seduto e vedere quel bel panorama, be 5 minuti e via innaffio quei due bei meloni....finisco mi rivesto due chiacchere lei molto socievole e molto gentile....che dire ragazzi lei è molto in gamba, new entry deve farsi la clientela, non mi è piaciuta veramente per il lato pancia e anche i tatuaggi stonano veramente con lei, in quanto a pulizia non so dirvi, mi è sembrata pulita, finito è andata subito in bagno a lavarsi il seno.........io la promuovo i rate sono molto bassi, vedete voi spero di esservi stato d'aiuto ciaooo a tutti!!!!

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    41,1 KB · Visite: 279
  • image.jpg
    image.jpg
    23,3 KB · Visite: 313
  • image.jpg
    image.jpg