ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246024840
Riferimento internet (link):
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, Zona Rovereto
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mell
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: alta snella, carina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Vecchia del mestiere
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ + Rai2 att/pass
Servizi usufruiti: BJ + Rai2 att/pass
Durata dell'incontro: 30
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Esagerato
Igiene dei locali: Ottimo
Presenza di barriere architettoniche: Scale, portinaio, uffici
LA MIA RECENSIONE
Altra scopata Pomeridiana, questa risalente a due settimane fa di martedì.
Ho un impegno per cena, ma ho finito di lavorare, cosa faccio? Transesso.
Scelgo Mell perché dalla mappa del sito delle piccole è situata in una zona comoda e vicina, inoltre in uno dei video si vede una ferrovia quindi intuisco la zona e provo su WA. Disponibile lei e ho anche indovinato la zona (Viale Monza, Rovereto). Mi reco da lei puntualissimo come sempre.
Gruppo di palazzi, saluto il portinaio, salgo le scale e incontro un dipendente che usciva dall'ufficio di fronte a quello indicato dalla miss. Con ottima prontezza fingo di salire ancora, aspetto, scendo e lei mi apre.
Mi trovo di fronte una bella gatta alta e snella come nelle foto. Poco socievole, ho subito avuto l'impressione di essere un "impegno" da sbrigare rapidamente.
Durante tutto l'incontro mai un sorriso. Io provo a fare dei discorsi, parlare, fare battute, ma niente rimane imperturbabile. Tipo la parrucchiera mentre fa la permanente alla sciura.
Mi fa accomodare, spogliare e mi impone l'uso del bagno. Del tipo "questo asciugamano, là il bagno, qui il colluttorio, lì il sapone e lavati bene che se no non facciamo nulla" ed eseguo. Intanto lei rimane a letto con il cellulare.
Torno lindo e profumato e lei mi controlla, mi tocca, sposta, scruta e annusa. Superato il test cominciano le danze.
Purtroppo anche con lei, sarà il pomeriggio, sarà lo scazzo, l'abitudine, non le piaccio o altro... il rapporto è tutto molto meccanico e con una manina frettolosa che mi sega. Della serie "facciamo in fretta che ho altro da fare... e lavati".
BBJ, 69, leccata di tette, mordicchio di capezzoli, massaggino prostatico, qualche gemito, complimenti per i miei pompini e così via. Il suo cazzo è una M, non mi dispiace e dopo una bella pompata prende consistenza.
Quando mi chiede se voglio essere passivo, le dico di no perché mi era salito lo scazzo e decido di essere io a prenderla a pecorina. Ci do dentro di brutto, nel senso che entro e vado di colpi secchi e decisi, come a darle una lezione, anche se non penso di essere così potente. Anzi forse è una scusa per dire che sono venuto in poco tempo.
Lavaggi saluti e faccio in tempo ad incontrarmi con qualcuno che in ufficio rientrava.
Ci tornerò? Forse, secondo me fidelizzando un pochino (vista la comodità per raggiungerla), cambiando orari, magari qualcosa cambia.