Mellisa - Milano - Bakekaincontri

U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... cy16376669
ma anche http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... jr16376655
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mellisa
NAZIONALITA': China
ETA': Indefinibile, direi tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rimming, CIF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e mezzo, fisico asciutto ma non secco o privo di forme, seno inesistente ma con capezzoli lunghi, culo interessante. Viso carino ma non eccezionale
ATTITUDINE: Disponibile e remissiva
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Spinto dalla pigrizia cerco qualcosa a prezzo di saldo, in location raggiungibile senza sbattimenti.
Chiamo un numero e risponde Mellisa che mi comunica l'indirizzo (Via Romilli). Si può fare.
Chiamo un secondo numero e risponde sempre Mellisa. Sarà destino..
Il portone, ovviamente, è dal lato opposto al civico indicato.
Palazzina anonima, nonostante il quartiere "etnico".

Mi apre.
Lei non mi piace. Ho ottime capacità di adattamento, ma lei proprio non mi piace.
Brutto viso, brutto corpo, brutto vestito e brutta acconciatura. Con quel vestito e a piedi nudi mi ricorda uno dei Flintstones. In più è grassoccia ed io non sono in vena di compromessi.

San Punter fa materializzare un'amica longilinea che è più nelle mie corde, per cui decido di restare.
Mi accompagnano in camera e Longilinea svanisce.

Mellisa mi comunica la tariffa e io le comunico che preferisco la compagnia della sua amica: ci resta un po' male ma poi la va a chiamare. Quando torna accende un ventilatore, mi aiuta a spogliarmi e stende un lenzuolo pulito e ciò mi garba molto in termini di igiene, finché chiedo di usare il bagno, che non sarà "il peggior bagno della Scozia" di Trainspotting ma è certamente uno dei più lerci in cui ho avuto la sfortuna di mettere piede, con annesso insetto morto nel lavandino. Roba da farsi la doccia appena usciti.

Non a caso sarò sottoposto a salviettine sia prima che dopo l'incontro. Dio benedica le salviettine.

Lei mi aspetta già desnuda: culetto intrigante, seno non pervenuto.
Prontamente me lo faccio ciucciare. Pompa discreta, con calma e con buon movimento a tratti lento e a tratti spedito. La tecnica mi convince, così lascio che si applichi anche agli zebedei, e ci sta anche un po' di rimming fino a raggiungere metà della mezzora stabilita.

Bello ringalluzzito, mi decido a partecipare un po' all'azione, prima in mission e poi a pecos, dove non vuole colpi troppo forti perché le fa male. Conclusione in CIF dopo ulteriore ciucciamento di palle.

Non ci torno, vuoi per il bagno shockante, vuoi perché una volta basta e avanza.

50/30/6+

Allegati

• Mellisa.zip
    74 KB · Visite: 118
Alto