Mellisa - Terni - Bakecaincontrii

Reaction score
185
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mellisa ma trombata Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-eccitatatissima-figa-dig595931400
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': ceca mellisa, polacca carla
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 rai1 - 70 rai1 bbj
SERVIZI USUFRUITI: 70 rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: due ragazze: Mellisa sorcio secco di un metro e mezzo. Altra amica Carla credo, grassoccia niente di che
ATTITUDINE: diciamo amichevole ma per mettertelo nel culo
REPERIBILITA': purtroppo immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849226xx

LA MIA RECENSIONE: dopo serata in giro per terni a guardare fighe scosciate mezze ignude a destra e a manca, carico infoiato faccio l'errore di chiamare a caso e per mia sfiga mi risponde quello che scoprirò poi essere un sorcio secco che mi dice ricevere in via Cesare Battisti. Recatosi sul posto e essendosi lei resa conto della mia delusione, chiama amica credo di nome Carla, che almeno non è un sorcio secco ma comunque una mezza cozza. Non ve la descrivo nemmeno perché dovesse piacervi avete dei seri problemi e non vi serve leggere il forum in cerca di buone recensioni. Opto per il 70 sperando almeno di ricevere una pompa a crudo pensando alle fighe viste per strada. Purtroppo dopo 5 minuti di toccate e preliminari incappuccia l'arnese prima di succhiarlo, oramai ero lì e avendo già purtroppo vissuto la scena altre volte l'alternativa era di andare incazzato senza comunque riprendere tutti i soldi o restare per svuotare almeno le palle. Rassegnato le lascio fare il compitino gommato, rimandata comunque a settembre, dopodiché concludo a pecora giusto per andarmene.
due missili cape canaveral presi dritti dritti nel culo. Magra consolazione aver svuotato le palle senza ricorrere alla ben più collaudata ed efficace manovella.

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto