Mellissa - Rimini - Bakeka - Piccole trasgressioni

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima____foto-al-100-reale-9aki18419095
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Mellissa
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bjj rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, rai 2 troppo magro
ATTITUDINE: non ci sa fare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Le foto mi ispiravano così la contatto e mi dice che abita a miramare via costantinopoli, un condominio che fa angolo con la ss16, il cancello pedonale non funziona, perciò dopo varie incomprensioni si apre il cancello automatico per le auto. Per accedere all'ultimo piano non ti apre la porta del condominio, ma al piano terra sul dietro c'è un ascensore esteno sotto il portico che ti permette di salire direttamente, non l'avevo individuato subito...una volta arrivato all'ultimo piano c'è un terrazzone dove non c'è luce e se non avesse aperto la porta lei non avrei visto un cazzo..Finalmente ci siamo, lei è carina, è esattamente quella delle foto, ma per i miei gusti ha il culo un pò troppo magro e floscio...con quel fisico mi aspettavo un culo alla belen. Entro in stanza, lei non capisce un cazzo e dico la verità mi fa un pò pena, non sorride e mi sembra molto triste, mi spara subito 2x tu io le dico che l'unica cosa che mi interessa è un bjj con cim, già comincio a presagire note negaive, perciò spero che non accetti, ma così non è e ribadisce solo bjj però io accetto..si inizia, comincia praticamente a farmi una pugnetta con la bocca appoggiata appena un pò sul mio glande...??? dopo un pò le dico di fare solo con la bocca ma questa sembra che ci metta impegno...ma non ne ha un'idea..non penso mi prenda per il culo, anche perchè così non verrò mai...la cosa continua per un pò finchè non decido di prendere io in mano la situazione..e che fa lei quando sto per venire?? si stacca e praticamente mi fa venire in mano...Conclusioni...una pena...mi è dispiaciuto per me, ma dico la verità molto più per lei..
 
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ti ringrazio per questa rece perchè avevo proprio intenzione di passarci domani visto che ero a Rimini e visto che avendo sondato telefonicamente mi sembrava sulla strada giusta, ovviamente anche le foto che lei mi aveva assicurato sue, sono favolose.!!! :biggrin:
Anche io avevo avuto la tua stessa senzazione dall'altro capo del filo.. che fosse un tantino triste... :sorry:
Ciao e abuon rendere
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
dasty ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima____foto-al-100-reale-9aki18419095
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Mellissa
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bjj rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, rai 2 troppo magro
ATTITUDINE: non ci sa fare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Le foto mi ispiravano così la contatto e mi dice che abita a miramare via costantinopoli, un condominio che fa angolo con la ss16, il cancello pedonale non funziona, perciò dopo varie incomprensioni si apre il cancello automatico per le auto. Per accedere all'ultimo piano non ti apre la porta del condominio, ma al piano terra sul dietro c'è un ascensore esteno sotto il portico che ti permette di salire direttamente, non l'avevo individuato subito...una volta arrivato all'ultimo piano c'è un terrazzone dove non c'è luce e se non avesse aperto la porta lei non avrei visto un cazzo..Finalmente ci siamo, lei è carina, è esattamente quella delle foto, ma per i miei gusti ha il culo un pò troppo magro e floscio...con quel fisico mi aspettavo un culo alla belen. Entro in stanza, lei non capisce un cazzo e dico la verità mi fa un pò pena, non sorride e mi sembra molto triste, mi spara subito 2x tu io le dico che l'unica cosa che mi interessa è un bjj con cim, già comincio a presagire note negaive, perciò spero che non accetti, ma così non è e ribadisce solo bjj però io accetto..si inizia, comincia praticamente a farmi una pugnetta con la bocca appoggiata appena un pò sul mio glande...??? dopo un pò le dico di fare solo con la bocca ma questa sembra che ci metta impegno...ma non ne ha un'idea..non penso mi prenda per il culo, anche perchè così non verrò mai...la cosa continua per un pò finchè non decido di prendere io in mano la situazione..e che fa lei quando sto per venire?? si stacca e praticamente mi fa venire in mano...Conclusioni...una pena...mi è dispiaciuto per me, ma dico la verità molto più per lei..

Mi rattrista molto questo tuo racconto . Da questo si capisce che è da poco che fa questo mestiere e che ancora non ha " ben digerito " l'imposizione avuta ( tanto, più o meno, tutte sono portate in Italia con la speranza di un buon lavoro ma poi alla fine ... ) . :sorry: :sorry: :sorry:
Perdonate se ho espresso un mio dispiacere percepito leggendo la sua recensione !
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
sono passato ieri dalla melissa, e il collega dasty mi ha preceduto nel recensire la ragazza.
si stessa storia, anche per me, oltre ad essere alle primissime armi, non la vedo portata al mestiere, pochissima conversazione anche se con me non avrebbe avuto problemi per parlare la sua liongua madre, ne sono abbastanza giu di morale, lei è carina, ma quel suo guardo triste mi ha lasciato pensare un po.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.701
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quello dell'intrattenimento per signorini è un mestiere duro, soprattutto sul piano psicologico. Immagino anche che possa minare significativamente la percezione del valore del denaro nelle persone che non abbiano avuto altre esperienze di tipo professionale. Insomma, io credo che nel tentativo di trovare il senso del proprio girovagare sul pianeta, sarebbe bene che l'amica Melissa spostasse la sua presenza sulla Bakeka, dalla sezione attuale a quella delle richieste di lavoro di lavoro.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
l'è un bastoun (è un bastone)

Probabilmente sono stato uno dei primi circa due settimane fa, ad usufruire dei servizi o presunti tali, offerti dalla signorina in questione che devo dire non ha la minima ideanon solo di che cosa sta facendo ma anche di come fare per assomigliare ad una loft.

Alcune almeno improvvisano, sfurgattano, spugnettano nel tentativo di farti sopraggiungere al tanto agoniato orgasmo.

Questa no, è tutta fisicità e stop. Quello che vedi, per una volta, è quello che trovi, ma per il resto il godimento è una conquista fatta a livello cerebrale e non fisico.

Il tuo pippo si ritrova in una bocca devo dire pure capiente quindi idonea ad ospitare anche grossi calibri, completamente coperto da un copertone rosso al gusto di fragola che espande effluvi in una stanza già satura di sesso e freshandclean, dove chissà quanti sono passati prima di te e quanti fazzolettini sono stati consumati con l'obbiettivo di detergere glande e prepuzio.

Già qui basterebbe a minare le basi anche della più stabile delle torri, senonchè quello che smonta ancora di più è la sfilza di no alle richieste: no daty, no fk, no cesso per l'acqua, no no no e ancora no. Ovviamente il buso del gnao è qualcosa che probabilmente viene fornito dall'altra/o occupante l'appartamento (amica trans) che si occupa di rispondere al cellulare perchè all'ennesima richiesta di "parli italiano" la risposta non poteva essere che un perentorio NO.

Stringi i denti, le chiappe e pure i coglioni alla ricerca dell'orgasmo, osservando un bel culetto a pecora con il pistolo che naviga in un mare di gel misto luan: d'accordo le dimensioni e la siccità della signorina, ma ancora non ho le spine sulla cappella!

Infine ciao, bell'appartamento arredato con gusto ma finita lì.

Labirinto finale per tornare libero e ricco di una nuova esperienza seppure impoverito del proverbiale centello.

100/30/5-

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
In questo annuncio le foto sono le sue, ma scrive di essere brasiliana ed in compagnia di negrone:
[uri:10o8km28]http://ebakeca.com/incontri-Incontri-coppia-coppie/rimini-44/BELLISSIME-COPPIE-BRASILIANA-A-RIMINI-3494053976-386846.html[/uri:10o8km28]
Il numero dell'annuncio è di un trans.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non riesco più a seguire il thread....

Il trans chi sarebbe?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
non capisco neanche io il fatto del trans.
nelle foto di cui sopra si vede lei con un ragazzo, l unici tattuaggio che vedo è quello di melissa nella gamba destra.
nel mio incontro ricordo che al suo numero visto la sua difficolta con la italiano mi aveva risposto un molto probabilemnte un trans, ma non ne ho le prvoe visto che quando son salito ho visto solo lei.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Infatti, secondo me o stanno linkando un annuncio differente, oppure si sbagliano... a meno che il trans non sia il palestratissimo (se è palestrato lui, io sono Shwarzy the governator... non parliamo poi del dotatissimo perchè allora davvero ho sbagliato mestè) che all'occasione si imparrucca a dovere.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Se fate una ricerca in rete con il numero che compare su ebakeca.com risulta un trans di nome Milena.
Forse si sono scambiati il numero di telefono.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Bhè big gun...mi dispiace, ma il palestratissimo (con tatoo su un braccio)...è il trans!! :bad:

Su rece trans rimini c'è questa storia e mi pare lei si chiami Agata (anche se cambia spesso nome)..Ambedue (cioè lo stesso boy e trans) sono su PT...

...ma non è colpa mia... :sarcastic_hand:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
quaglia ha scritto:
Bhè big gun...mi dispiace, ma il palestratissimo (con tatoo su un braccio)...è il trans!! :bad:

Su rece trans rimini c'è questa storia e mi pare lei si chiami Agata (anche se cambia spesso nome)..Ambedue (cioè lo stesso boy e trans) sono su PT...

...ma non è colpa mia... :sarcastic_hand:

Quindi il palestratissimo si imparrucca...

Anche io sono pelato ma toglietevi dalla testa il pensiero che faccia certe cose... :treaten:

A proposito, sono andato a leggere il thread... mah... :shok:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
tarado ha scritto:
non capisco neanche io il fatto del trans.
nelle foto di cui sopra si vede lei con un ragazzo, l unici tattuaggio che vedo è quello di melissa nella gamba destra.
nel mio incontro ricordo che al suo numero visto la sua difficolta con la italiano mi aveva risposto un molto probabilemnte un trans, ma non ne ho le prvoe visto che quando son salito ho visto solo lei.


anche tu con l'italiano non scherzi......
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...in effetti... :biggrin:

ma suppongo che il problema sia da ascrivere al ditone che punta su una tastierina di un palmare.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
io mi domando....
qualora una persona avesse voglia di andare a trovare la donzella. poniamo il caso che nn trovino un compromesso e volesse andare via senza acquistare il menu....se ti viene fuori l'amico brazil...che fai? PANIC PANIC? :)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
dyamond ha scritto:
io mi domando....
qualora una persona avesse voglia di andare a trovare la donzella. poniamo il caso che nn trovino un compromesso e volesse andare via senza acquistare il menu....se ti viene fuori l'amico brazil...che fai? PANIC PANIC? :)

t'attacchi al cazzo...
letteralmente!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto