Trans Melody 35336700793

Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.373
Reaction score
74.820
Località
Isola che non cè
Numero di telefono: 35336700793
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533670793-Melody 24 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melody
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.83
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa recensione risale a questo settembre. Guardo sui vari siti e trovo Melody trav e decido di chiamarla. Dopo aver preso la macchina la chiamo sono le 16,00 di pomeriggio. Mi indica la via è in centro a Cremona. Arrivo e fortunatamente trovo parcheggio: di solito è sempre pieno. I parcheggi come è ovvio sono a pagamento :ROFLMAO: metto gli euro e vado da lei. Occhio che i vigili urbani, sono solerti a dare le multe in queste vie centrali. La richiamo e aspetto che mi apra e mi faccia salire. Mi fumo una sigaretta mi apre e mi fa salire. Si trova al primo piano in una palazzina elegante. Quando mi avvicino alle scale cè una condomina che mi squadra io la saluto e vado al piano. Entro nel postribolo al buio e fortunatamente è lei. Descrizione fisica: Melody è una bella trav, molto femminile anche nel viso, secondo e è sotto ormoni: il corpo tutto ben depilato senza segni di ricrescita. E' alta 1.83, portava dei bellissimi tacchi neri ed autoreggenti nere. Carattere: è timida/o, educata e cortese ti mette a tuo agio. Location moderna e molto pulita. Mi spoglio le chiedo il bagno e vado a lavarmi. Torno iniziamo a limonare. Le chiedo di tenere i tacchi che mi piacciono. Inizia a farmi un bel pompino cabrio, con leccata di palle, mi faccio fare un bel deepthroat, che mi fa volentieri. Le bacio il culo, le metto il gel poi con il preservativo facciamo sesso bel culo magro ma ben fatto. Poi facciamo uno smorzacandela con lei che scopa bene. alle fine le bacio i tacchi e gli sborro sopra i tacchi neri. Finito mi risponde: mi sei piaciuto, la prossima volta mi puoi sborrare in faccia. io Ok. Torno in bagno mi rivesto e facciamo due chiacchere mi ha detto che è di base a Roma e che gira per l'Italia. Esco da casa e tiro un sopriro di sollievo, non ho ricevuto nessuna multa. Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • Screenshot 2024-10-24 164428.png
    Screenshot 2024-10-24 164428.png
    185,3 KB · Visite: 509
Alto