CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melody
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-per-massaggi-naturali-sy2f60315672
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano MI
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta h 1,76, skinny, lunghi capelli lisci (extension), 2a di seno
ATTITUDINE: coinvolgente al telefono, poco partecipativa dal vivo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime, l'ascensore è sullo stesso piano del vialetto d'accesso/marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128375xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata passata a scandagliare le girl di Bakekaincontri, sez. Varese la mia attenzione ricade su ‘nuovissima per massaggi naturali, dolce sensuale affascinante donna…… ti aspetto per coccolarti inebriarti con la mia sensualità’ Mi colpiscono le foto non volgari che sembrerebbero scattate in casa, bellissima ragazza longilinea sdraiata sul tavolo di una cucina, piegata a 90 sulle scale, belle scarpe…
Il giorno dopo verso sera chiamo, risponde subito Melody, voce calda buonissimo italiano con lieve accento sudamericano, molto spigliata coinvolgente, dice di essere cubana… sono appena rientrata in casa, parto da settanta, bj o bbj se vuoi, facciamo una spagnola, body massage, rai1. Chiedo le foto sono tue? Certo non vedi che le ho scattate in casa…
Sono catturato e decido di provare… di solito frequento otr e all’attivo ho una sola loft… speriamo bene…
Riceve a Legnano nella via dedicata a quel Cesare irredentista e patriota omonimo del grande cantautore che cantava acqua azzurra…
Sono sotto casa richiamo mi dice di richiamarla quando sono davanti al cancello del palazzo che mi avrebbe aperto.
Arrivo al cancello, piove una signora con l’ombrello staziona li davanti…
Ciao sono sotto casa tua ok ti apro un bacio…
Passano alcuni secondi interminabili ma nessuno apre, controllo la targhetta dell’amministratore, via e numero corrispondono… poi finalmente il clic.
Salgo con l’ascensore sbarco al piano corridoio, ci sono sei porte, è poco illuminato, poi si apre una porta con la girl nascosta dietro… mi avvicino, vedo lucine rosse e blu da presepe che incorniciano uno specchio… non posso sbagliare entro e rimango per un attimo interdetto… davanti a me c’è una bella ragazza sorridente, mulatta, giovane, super longilinea, gambe sottilissime, culetto piccolino in baby-doll nero, lunghi capelli neri a metà schiena che mi sembrano finti (sono extension mi dirà), bel visino… non è la ragazza delle foto troppo magra e troppo scura di carnagione ma è un bel vedere, mi accoglie scusandosi perché stava preparando la cena…
Siamo in un monolocale con luci soffuse un grande letto matrimoniale con copriletto rosso, ambiente dignitoso e in ordine, ovunque peluche su ogni piano disponibile, un angolo cottura chiuso da una tenda da cui si sente uno sfrigolio delle pentola sul fuoco.
Si avvicina sensuale mi sfiora il fratellino, ho tanta voglia e mi chiede il regalino. Consegno 70 rose e cerca subito di rilanciare… con 100 ti faccio un bel bbj, ma conoscendomi avevo portato con me solo il pattuito per evitare di cadere in tentazione, lei insiste ma sono desolato non ho altro con me… mi propone anche un duo con la coinquilina che interpella in spagnolo e che le risponde al di la della tenda, se me la presenti… l’amica si affaccia dal cucinotto avvolgendosi nella tenda per coprirsi come se fosse nuda… non sembra male sarà per la prossima volta…
Si sdraia sul lettone e mi invita a spogliarmi… mi chiede se sono italiano… mi sembri francese; le chiedo: da quanto tempo sei in Italia? parli così bene l’italiano! sei anni… eri una ragazzina quando sei arrivata… lo sei anche adesso!
Mi sembra di essere in una situazione surreale, io che mi spoglio, lei che mi osserva, oltre la tenda l’amica che cucina e parla al telefono in italiano cercando di spiegare la psicologia femminile al suo interlocutore…
La raggiungo sul letto, mi chiede se sono pulito… esamina il fratellino e gli da una ripassata con una salviettina umidificata, ti faccio male? ed è subito pronta a scartare il preservativo per incappucciarmelo… un momento! casa fammi vedere quanto sei bella… abbasso la spallina e le scopro il seno, una seconda purtroppo un po’ svuotata, ho avuto un bimbo da poco quasi a giustificarsi, mi avvicino per baciarlo ma mi dice di non succhiare perché ha ancora un po’ di latte, le tocco la patatina che trovo bella umida… te l’ho detto che ho voglia… la faccio girare per ammirarle il culetto… veramente piccolino. Le chiedo se le piace il daty… certo mi risponde e mi propone di fare un bel 69.
Riparte per il bj incappucciando a fatica il fratellino, mani lunghissime e sottilissime… da pianista dice lei anticipandomi e comincia un bj con movimenti rotatori del capo. Ben presto smette perché il fratellino si è scappucciato, ne prende un altro e riprova ma con difficoltà, mi chiede di aiutarla nel compito ma il condom è troppo stretto… con un po’ di pazienza porto a termine l’operazione… e può riprendere il suo lavoro… La ragazza non dimostra un’abilità da professionista consumata, segue il suo estro è abbastanza energica ma nel contempo delicata, poi si gira a 69 e mi porge la sua fighetta… avvertendomi di non leccarla dentro perché ha appena finito il ciclo… pur avendo davanti al naso una bellissima patatina, all’apparenza pulita mi sono smontato e mi sono limitato a mordicchiarle e baciarle il culetto.
Vedendo che il fratellino non reagiva come avrebbe voluto comincia a chiedermi il perché… se nervoso? Un po’ si… Il tuo fratellino non sopporta il preservativo? Eh già… e allora comincia a mettermi fretta, sa non possiamo restare troppo a lungo…
Le chiedo di provare con il rai1, ma lei è dubbiosa non è duro abbastanza… ma se hai la fighetta tutta bagnata… mi propone una pecorina, si scosta gli slip che non ha mai tolto, solleva il baby-doll e proviamo la penetrazione ma con scarsi risultati…
Nel frattempo squilla il suo telefono e l’amica invade il campo per rispondere… sono di spalle ma la scruto dallo specchio… tipica ragazza latina, più bassa e più chiara di Melody, tutta curve, bella soda, tanga nero bel culetto rotondo, seno prosperoso forse una quarta, viso carino, capelli lisci alla spalle… rientra subito in cucina.
Io intanto non mi arrendo e per risollevare le sorti del fratellino chiedo alla mia compagna della possibilità di fare un duo lesbo con l’amica… spara 200 ribassate in un batter di ciglia a 150… ci baciamo dappertutto, abbiamo un bel giocattolo che la mia amica usa nella mia fighetta…
Il racconto produce gli effetti sperati e il fratellino si ringalluzzisce seduta stante… e riesco finalmente a prendere a pecos la puledrina. La fighetta è strettina e per consolidare l’erezione comincio a pompare con decisione ma senza esagerare… lei mi stoppa fai piano che mi fai male! Proseguo con più calma senza però che la bimba mostri grandi segni di coinvolgimento fino a quando involontariamente mi sfilo quasi sul punto di venire… lei non sembra propensa a continuare e finisco con un hj.
Dopo avermi portato a conclusione riacquista subito le distanze, mi porge carta igienica per la pulizia, niente uso del bagno… che ci fosse una terza persona rinchiusa li?
Mentre mi rivesto l’amica le passa il telefono, nel frattempo aveva intrattenuto lei l’interlocutore, capisco di essere stato il primo della giornata, parlano, parlano e nel frattempo fa segni con la mano come a dire che palle questo qui!
Finisco la vestizione ed anche lei ha finito la telefonata, mi è davanti tutta allegra accennando passi di danza… a beneficio del forum chiedo se concede rai2… certo bel culetto stretto… non ho dubbi dico io… rate? 150 per bbj, daty, rai1, rai2.
Ci salutiamo… arrivederci mi fa lei… se ci rivediamo… aggiunge sorridendomi… Magari in coppia con la tua amica! Ci salutiamo con tre bacini sulle guance.
Tempo da cancelletto a cancelletto 26 min.
P.S. Seguendo i consigli del forum digito il n° di cellulare in google per cercare link meno ‘volatili’ di bakeka. Trovo 2-3 pagine di link abbastanza fuorvianti, foto sempre fake, zona Novara… ne riporto uno valido almeno per il n° di telefono tipo >>> http://www.ebacheka.net/belissima_m...eliminare_da_urlo__completissima-h-38571.html
La sera prima facendo il mio screening avevo chiamato una ragazza che mi aveva detto di essere cubana, buonissimo italiano, atteggiamento da porca, mi ha indicato la stessa via di Melody, numero civico poco distante… le foto le avevo giudicate fake al 99% e quindi non corrispondono alla coinquilina, ma a meno che la via pupulli di loft cubane un sesto senso mi dice che potrebbe essere lei… http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vorrei-e78c60316420
NOME INSERZIONISTA: Melody
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-per-massaggi-naturali-sy2f60315672
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano MI
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta h 1,76, skinny, lunghi capelli lisci (extension), 2a di seno
ATTITUDINE: coinvolgente al telefono, poco partecipativa dal vivo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime, l'ascensore è sullo stesso piano del vialetto d'accesso/marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128375xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata passata a scandagliare le girl di Bakekaincontri, sez. Varese la mia attenzione ricade su ‘nuovissima per massaggi naturali, dolce sensuale affascinante donna…… ti aspetto per coccolarti inebriarti con la mia sensualità’ Mi colpiscono le foto non volgari che sembrerebbero scattate in casa, bellissima ragazza longilinea sdraiata sul tavolo di una cucina, piegata a 90 sulle scale, belle scarpe…
Il giorno dopo verso sera chiamo, risponde subito Melody, voce calda buonissimo italiano con lieve accento sudamericano, molto spigliata coinvolgente, dice di essere cubana… sono appena rientrata in casa, parto da settanta, bj o bbj se vuoi, facciamo una spagnola, body massage, rai1. Chiedo le foto sono tue? Certo non vedi che le ho scattate in casa…
Sono catturato e decido di provare… di solito frequento otr e all’attivo ho una sola loft… speriamo bene…
Riceve a Legnano nella via dedicata a quel Cesare irredentista e patriota omonimo del grande cantautore che cantava acqua azzurra…
Sono sotto casa richiamo mi dice di richiamarla quando sono davanti al cancello del palazzo che mi avrebbe aperto.
Arrivo al cancello, piove una signora con l’ombrello staziona li davanti…
Ciao sono sotto casa tua ok ti apro un bacio…
Passano alcuni secondi interminabili ma nessuno apre, controllo la targhetta dell’amministratore, via e numero corrispondono… poi finalmente il clic.
Salgo con l’ascensore sbarco al piano corridoio, ci sono sei porte, è poco illuminato, poi si apre una porta con la girl nascosta dietro… mi avvicino, vedo lucine rosse e blu da presepe che incorniciano uno specchio… non posso sbagliare entro e rimango per un attimo interdetto… davanti a me c’è una bella ragazza sorridente, mulatta, giovane, super longilinea, gambe sottilissime, culetto piccolino in baby-doll nero, lunghi capelli neri a metà schiena che mi sembrano finti (sono extension mi dirà), bel visino… non è la ragazza delle foto troppo magra e troppo scura di carnagione ma è un bel vedere, mi accoglie scusandosi perché stava preparando la cena…
Siamo in un monolocale con luci soffuse un grande letto matrimoniale con copriletto rosso, ambiente dignitoso e in ordine, ovunque peluche su ogni piano disponibile, un angolo cottura chiuso da una tenda da cui si sente uno sfrigolio delle pentola sul fuoco.
Si avvicina sensuale mi sfiora il fratellino, ho tanta voglia e mi chiede il regalino. Consegno 70 rose e cerca subito di rilanciare… con 100 ti faccio un bel bbj, ma conoscendomi avevo portato con me solo il pattuito per evitare di cadere in tentazione, lei insiste ma sono desolato non ho altro con me… mi propone anche un duo con la coinquilina che interpella in spagnolo e che le risponde al di la della tenda, se me la presenti… l’amica si affaccia dal cucinotto avvolgendosi nella tenda per coprirsi come se fosse nuda… non sembra male sarà per la prossima volta…
Si sdraia sul lettone e mi invita a spogliarmi… mi chiede se sono italiano… mi sembri francese; le chiedo: da quanto tempo sei in Italia? parli così bene l’italiano! sei anni… eri una ragazzina quando sei arrivata… lo sei anche adesso!
Mi sembra di essere in una situazione surreale, io che mi spoglio, lei che mi osserva, oltre la tenda l’amica che cucina e parla al telefono in italiano cercando di spiegare la psicologia femminile al suo interlocutore…
La raggiungo sul letto, mi chiede se sono pulito… esamina il fratellino e gli da una ripassata con una salviettina umidificata, ti faccio male? ed è subito pronta a scartare il preservativo per incappucciarmelo… un momento! casa fammi vedere quanto sei bella… abbasso la spallina e le scopro il seno, una seconda purtroppo un po’ svuotata, ho avuto un bimbo da poco quasi a giustificarsi, mi avvicino per baciarlo ma mi dice di non succhiare perché ha ancora un po’ di latte, le tocco la patatina che trovo bella umida… te l’ho detto che ho voglia… la faccio girare per ammirarle il culetto… veramente piccolino. Le chiedo se le piace il daty… certo mi risponde e mi propone di fare un bel 69.
Riparte per il bj incappucciando a fatica il fratellino, mani lunghissime e sottilissime… da pianista dice lei anticipandomi e comincia un bj con movimenti rotatori del capo. Ben presto smette perché il fratellino si è scappucciato, ne prende un altro e riprova ma con difficoltà, mi chiede di aiutarla nel compito ma il condom è troppo stretto… con un po’ di pazienza porto a termine l’operazione… e può riprendere il suo lavoro… La ragazza non dimostra un’abilità da professionista consumata, segue il suo estro è abbastanza energica ma nel contempo delicata, poi si gira a 69 e mi porge la sua fighetta… avvertendomi di non leccarla dentro perché ha appena finito il ciclo… pur avendo davanti al naso una bellissima patatina, all’apparenza pulita mi sono smontato e mi sono limitato a mordicchiarle e baciarle il culetto.
Vedendo che il fratellino non reagiva come avrebbe voluto comincia a chiedermi il perché… se nervoso? Un po’ si… Il tuo fratellino non sopporta il preservativo? Eh già… e allora comincia a mettermi fretta, sa non possiamo restare troppo a lungo…
Le chiedo di provare con il rai1, ma lei è dubbiosa non è duro abbastanza… ma se hai la fighetta tutta bagnata… mi propone una pecorina, si scosta gli slip che non ha mai tolto, solleva il baby-doll e proviamo la penetrazione ma con scarsi risultati…
Nel frattempo squilla il suo telefono e l’amica invade il campo per rispondere… sono di spalle ma la scruto dallo specchio… tipica ragazza latina, più bassa e più chiara di Melody, tutta curve, bella soda, tanga nero bel culetto rotondo, seno prosperoso forse una quarta, viso carino, capelli lisci alla spalle… rientra subito in cucina.
Io intanto non mi arrendo e per risollevare le sorti del fratellino chiedo alla mia compagna della possibilità di fare un duo lesbo con l’amica… spara 200 ribassate in un batter di ciglia a 150… ci baciamo dappertutto, abbiamo un bel giocattolo che la mia amica usa nella mia fighetta…
Il racconto produce gli effetti sperati e il fratellino si ringalluzzisce seduta stante… e riesco finalmente a prendere a pecos la puledrina. La fighetta è strettina e per consolidare l’erezione comincio a pompare con decisione ma senza esagerare… lei mi stoppa fai piano che mi fai male! Proseguo con più calma senza però che la bimba mostri grandi segni di coinvolgimento fino a quando involontariamente mi sfilo quasi sul punto di venire… lei non sembra propensa a continuare e finisco con un hj.
Dopo avermi portato a conclusione riacquista subito le distanze, mi porge carta igienica per la pulizia, niente uso del bagno… che ci fosse una terza persona rinchiusa li?
Mentre mi rivesto l’amica le passa il telefono, nel frattempo aveva intrattenuto lei l’interlocutore, capisco di essere stato il primo della giornata, parlano, parlano e nel frattempo fa segni con la mano come a dire che palle questo qui!
Finisco la vestizione ed anche lei ha finito la telefonata, mi è davanti tutta allegra accennando passi di danza… a beneficio del forum chiedo se concede rai2… certo bel culetto stretto… non ho dubbi dico io… rate? 150 per bbj, daty, rai1, rai2.
Ci salutiamo… arrivederci mi fa lei… se ci rivediamo… aggiunge sorridendomi… Magari in coppia con la tua amica! Ci salutiamo con tre bacini sulle guance.
Tempo da cancelletto a cancelletto 26 min.
P.S. Seguendo i consigli del forum digito il n° di cellulare in google per cercare link meno ‘volatili’ di bakeka. Trovo 2-3 pagine di link abbastanza fuorvianti, foto sempre fake, zona Novara… ne riporto uno valido almeno per il n° di telefono tipo >>> http://www.ebacheka.net/belissima_m...eliminare_da_urlo__completissima-h-38571.html
La sera prima facendo il mio screening avevo chiamato una ragazza che mi aveva detto di essere cubana, buonissimo italiano, atteggiamento da porca, mi ha indicato la stessa via di Melody, numero civico poco distante… le foto le avevo giudicate fake al 99% e quindi non corrispondono alla coinquilina, ma a meno che la via pupulli di loft cubane un sesto senso mi dice che potrebbe essere lei… http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vorrei-e78c60316420