MELODY - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/melody-22enne-davvero-molto-2tgn8066341
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:MELODY
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YESSSS
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DEEP-TROAT, ANAL RIMMING,CIF (NO CIM),RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FIGONA
ATTITUDINE: GRAN PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di iniziare le ferie nel migliore dei modi, andando a montare una bella manmza :woottrizomeno:
Già al telefono mi risulta simpatica e mi accordo per 70 rose, ma arrivato sul posto mi si presenta questo gran pezzo di sorca al che opto per il menù da 100rose (per gli amanti di rai 2 io non misono collegato ma credo sintonizzabile).
Abluzioni di rito mie e sue quindi mi stendo sul letto e inizioa a leccarmi DAPPERTUTTO con struscio di tette e via con un BBBJ da paura lo ciuppava tutto in gola fino alle palle sputandoci sopra e con la lingua a cucchiaio riprendeva il tutto e lo ridepositava sulla punta della cappella :woottrizomeno:
Poi ipnotizzato dal suo culo marmoreo decido di pecorinizzarla....(spettacolo non adatto ai deboli di cuore)fino alla fine...con lei molto partecipe.

NB non è sola in casa, la intervisto e mi dice che divide l'appartamento con un'amica bionda molto carina, io peròp non l'ho vista.

Re: MELODY-PARMA-BAKEKA

BRUNELLO ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/melody-22enne-davvero-molto-2tgn8066341
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:MELODY
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YESSSS
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DEEP-TROAT, ANAL RIMMING,CIF (NO CIM),RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FIGONA
ATTITUDINE: GRAN PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di iniziare le ferie nel migliore dei modi, andando a montare una bella manmza :woottrizomeno:
Già al telefono mi risulta simpatica e mi accordo per 70 rose, ma arrivato sul posto mi si presenta questo gran pezzo di sorca al che opto per il menù da 100rose (per gli amanti di rai 2 io non misono collegato ma credo sintonizzabile).
Abluzioni di rito mie e sue quindi mi stendo sul letto e inizioa a leccarmi DAPPERTUTTO con struscio di tette e via con un BBBJ da paura lo ciuppava tutto in gola fino alle palle sputandoci sopra e con la lingua a cucchiaio riprendeva il tutto e lo ridepositava sulla punta della cappella :woottrizomeno:
Poi ipnotizzato dal suo culo marmoreo decido di pecorinizzarla....(spettacolo non adatto ai deboli di cuore)fino alla fine...con lei molto partecipe.

NB non e' sola in casa, la intervisto e mi dice che divide l'appartamento con un'amica bionda molto carina, io peròp non l'ho vista.

Complimenti! la zona dove riceve?!

L'ufficio è dalle parti di via zarotto... :bye:

Allettato dalla rece positiva di Brunello sono subito corso a verificare,
devo confermare,gran pezzo di topa mulatta.
Io ho optato per il solo BBJ e daty,veramente tutto ottimo,unica cosa,è che mi ha chiesto i soldi prima,
ma va bè non c'è problema

invogliato dalle rece precedenti ho fatto visita alla ragazza, confermo che è una bella gnocca con un culo marmoreo io dal menù ho scelto il solo BBJ che è straordinario!!

federico ha scritto:
Allettato dalla rece positiva di Brunello sono subito corso a verificare,
devo confermare,gran pezzo di topa mulatta.
Io ho optato per il solo BBJ e daty,veramente tutto ottimo,unica cosa,e' che mi ha chiesto i soldi prima,
ma va bè non c'e' problema

dolce ha scritto:
invogliato dalle rece precedenti ho fatto visita alla ragazza, confermo che e' una bella gnocca con un culo marmoreo io dal menù ho scelto il solo BBJ che e' straordinario!!

Il rate, quanto ha speso Brunello!!!

A me ha chiesto 100 per BBJ e fuck,ma sono riuscito a fare solo il primo

federico ha scritto:

federico, conosci mica federica, la cara amica del pre-fica?

[spoiler:2jvic4c8]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:2jvic4c8]

:bye:

Gomez ha scritto:
federico ha scritto:

federico, conosci mica federica, la cara amica del pre-fica?

[spoiler:2i7ckbo0]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:2i7ckbo0]

:bye:

6 proprio "Bastard Inside"!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

provata niente di eccezionale a parte una leccatina di palle e bbj coperto.per anal e cabrio vuole 150 euri.non scrivete palle ,brunello eri carico di brunello per sognare di farti fare tutto per 70euri

marconi ha scritto:
provata niente di eccezionale a parte una leccatina di palle e bbj coperto.per anal e cabrio vuole 150 euri.non scrivete palle ,brunello eri carico di brunello per sognare di farti fare tutto per 70euri

Hai letto male :rtfm:

Ho scritto 100rose x bbbj+rai1, no rai2. :bye:

scusa brunello.COMUNQUE NON E NIENTE DI PARTICOLARE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto