NOME INSERZIONISTA: Melyna (in realtà a me ha detto un altro nome che però non ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tZWM5ODli.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Bovisa
NAZIONALITA': Russa, St. Petersburg
ETA': 20-25 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1/2 ora Rai1 e BBJ per 70, 1 ora 130. Dfk, Daty, AR
SERVIZI USUFRUITI: 1 ora Rai1 e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Giovane streghetta con capelli corvini, dentatura non perfetta. Piccola e morbida, una bambolina con le forme giuste. Tettine 2a con capezzoli rotondi, culetto stupendo e morbido, gambe lunghe e affusolate (in rapporto al busto, tenendo conto che sarà alta 1,55/60), liscissime. Pussy profumata e strettina, depilata.
Igiene OK, non credo fumi
ATTITUDINE: Simpatica. Molto disponibile e partecipe (magari finge ma lo fa' bene)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone a vetri sulla strada nei pressi di un incrocio semaforico
TELEFONO: 3283451468
Rullo di tamburi..... Prima recensione!!!
Devo dire grazie ai precedenti recensori perché mi hanno indirizzato bene con i le loro recensioni che nel mio caso si sono rilevate veritiere. Confermo quanto descritto prima in quanto l'atteggiamento della ragazza e molto disponibile e positivo.
L'incubo iniziale: la contatto via wapp il giorno prima e fisso per le 16:30 del giorno dopo. A pranzo confermo e lei fa' subito altrettanto, dandomi come indirizzo via Torin (nome di un'altra città per fare un esempio senza dire la via reale, visto che non so se si può scrivere); al momento di impostare il navigatore commetto l'errore di inserire come indirizzo via Torino anziché via Torin convinto che la ragazza, non essendo italiana, abbia commesso un errore grammaticale tralasciando la lettera finale. Mi dirigo all'indirizzo impostato e con qualche minuto di anticipo sono a destinazione, la contatto e mi dice di andare al civico “vattela a pesca”(numero alto). Io mi incammino nella via che vedo essere molto breve... e mi accorgo che c'è qualcosa che non va...
Le scrivo e le dico che in via Torino non trovo il civico da lei indicato. Lei mi risponde subito: "tesoro ma io ti ho scritto via Torin non via Torino". Riprogrammo subito il navigatore e vedo che via Torin è dall'altra parte di Milano a mezz'ora di auto... (bestemmie a ripetizione)
Fortunatamente lei mi scrive che è libera per cui non è un problema se tardo mezz'ora, meno male!
Giunto a destinazione le scrivo del mio arrivo al civico e mi dice che arriva ad aprirmi. Qui il punto più basso perché mi vedo uno scricciolo, di smorta apparenza con occhi socchiusi per via della luce, con ciabattone scaccia-eros che mi apre la porta a vetri e fugacemente si infila nella porta dell'appartamento dove all'interno, almeno all'ingresso, era quasi completamente buio. Una volta addentrato mi guida alla camera e le chiedo di poter usufruire del bagno, pulito e moderno.
Qui mentre cerco di sciacquarmi tra lavandino e bidet, asciugandomi con rotolone di carta, inizio a pormi il dubbio che forse lei non era la ragazza che desideravo incontrare. Mi faccio coraggio, coadiuvato dall'ormone carico per l'attesa, giro di colluttorio e mi dirigo in camera indossando solo gli slip.
La trovo in reggiseno e mutandine, non troppo glamour per i miei gusti, scarpe con plateau e tacco elevato. Pago per l'ora concordata e lei si spoglia, viene verso di me iniziando ad accarezzarmi e a strofinarsi contro il mio basso ventre. "Di sopra" parte un dfk molto gustoso mentre inizio a palparle le tette. Dopo poco mi sfila gli slip e l'amico fritz si mostra già sveglio, io con le mani le accarezzo il culetto e sento qualcosa che mi fa impazzire: lo trovo liscio, morbido, rotondo e privo di imperfezioni; ha un culo bello alto e facendo scivolare le mani verso il basso si riesce ad accarezzare l'albicocca che le spunta in fondo alle chiappette. Mi eccito di brutto e dopo qualche minuto di tastamento mi sento "decisamente pronto". Partiamo con un bel BBJ io in piedi e lei sul letto e dopo pochi minuti ricambio con un daty dove alterno leccate alla pussy e AR. La ragazza sembra partecipe senza fare sceneggiate (mi vien da ridere quando leggo di punter che con "qualche leccata" sentono la tipa venire e magari addirittura più volte). Quando inizio a sentire la lingua affaticata, mi sdraio mettendomi sotto la testa tutti i cuscini di cui posso disporre e mi faccio fare uno splendido BBJ dove integra anche leccate dell'asta, ai gioielli e slinguatine alla cappella...mi sentivo di legno massello!
Dopo diversi minuti le dico che voglio sex, incappucciamento e via alle danze. In sequenza mission, pecos e smorza verso di me, posizione che apprezzo maggiormente perché con le mani riesco a toccare quel bel culetto e la fighetta che stringe intorno al mio uccello, alternando con solo una mano le belle tettine (l'altra DEVE restare sempre a palpare fighetta e culetto). Il tutto condito da dfk molto caldi e espressioni di idioma di Madre Russia con sorrisi a profusione. La particolarità è che ti parla come se tu capissi quello che dice...
Dopo essermi soffermato su quest'ultima posizione per diversi minuti passiamo in sequenza ancora pecos, mission, smorza verso di me questa volta stando sui piedi, saltando come una ranocchia, dove la pompo a più non posso rischiando la capitolazione. Sento che ho ancora qualcosa da dare prima di venire e le chiedo una smorza di spalle a me che mi godo alla grande. La tipa inizia a dare segni di cedimento senza comunque mettermi fretta, diciamo che l'ha messa più sul ridere e la “comprensione” delle sue parole mi ha portato ad intendere "ma quando cazzo vieni???", sempre comunque sorridendo. Guardo l'orologio ma ho ancora una ventina di minuti per cui decido di farmi fare un altra sessione di BBJ cercando di capire come e dove avrei gradito venire. Questa "riflessione" mi ha un po' distratto ed ho iniziato a perdere un po' di consistenza. La situazione inizia a darmi qualche preoccupazione e allora mi sdraio con lei sopra e riprendiamo le danze sperando di riprendermi ma ahimè, come sempre, più ci pensavo e più perdevo di consistenza. Allora decido di uscire e provare a riprendere la situazione in mano (in tutti i sensi) facendola mettere in ginocchio al mio fianco. Mentre con una mano cercavo nuovo vigore, con l’altra le palpavo delicatamente il culetto. Dopo poco decido di scendere dalle chiappette alla fighetta che, dopo alcune carezze, sento bella umida. La scena, condita da dei bei DFK, mi eccita immediatamente e subito torno in forma per tornare all’azione ma per qualche minuto non trovo la forza di staccarmi perché sentire quelle belle labbra calde e umide sotto il controllo delle mie dita, mentre me lo meno, mi fa sentire in paradiso. In testa ho un atroce dubbio: la metto sotto e via di COB/CIM o me la rimetto sopra e mentre la scopo le vengo dentro toccandole figa e culetto? Cambio idea almeno 10 volte ma poi il solo pensiero di potermela scopare senza dovermi frenare fino al mio piacere prende possesso del mio cervello. Le chiedo di tornarmi sopra, promettendole di arrivare a capitolazione brevemente, e lei acconsente. Giusto una decina di colpi e raggiungo il piacere. Rimaniamo avvinghiati ancora per qualche minuto dove continua a dispensare DFK.
Prima di andare in bagno le chiedo se posso usufruire della doccia e se può fornirmi un asciugamano e lei gentilmente acconsente porgendomene uno pulito, preso direttamente dall’armadio.
Lavaggio, rivestizione durata qualche minuto con un po’ di social, tramite traduttore, dove si è mostrata simpatica. Baci e saluti.
Che dire, esperienza eccezionale con una ragazza, a mio giudizio, normale con un corpo veramente eccitante. Ho letto che chi mi ha preceduto l’ha definita “super-skinny”, secondo me è magra ma nemmeno skinny… Per me le skinny sono ragazze molto magre tendenti al “pelle e ossa” e quasi prive di forme, questa non ha un filo di grasso, è piuttosto minuta, ma l’ho trovata molto palpabile e succosa. Poi è molto disponibile e mi ha dato l’idea che si impegna per fari stare bene.
Resta fino a dicembre e poi va in Russia per le feste, ritornerà a gennaio.
Soldi ben spesi, penso proprio che tornerò. Voto: 4+ Stelle