MELYSA - BAKEKA - PADOVA

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.702
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melysa-wvdx26580233
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA: Melysa
NAZIONALITA': spagnola a detta sua (non credo proprio)
ETA': 22 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tonda, le foto migliorano di molto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: onde evitare altri problemi con la cina o con i solerti sceriffi, opto per una loft. Dal mazzo salta fuori Melysa, che al telefono è molto gentile. Certo le foto indicano una certa rotondità, ma vista la gentilezza e disponibilità immediata vado verso l'arcella per trovarla. Zona popolare, edificio popolare, miniappartamento in ordine. Il menù parte da 50 zucche per bj + daty + rai1, + 20 per bbj, altro da approfondire (ma non approfondisco). Melysa è in vestaglietta, intravedo la rotondità, ha poco trucco rispetto alla foto. Colpisce la gentilezza della ragazza. Opto per un menù conoscitivo. Senza la vestaglietta c'è da dire che ha una bella panzotta, le gambe sono grosse, potrebbe piacere molto a chi apprezza le bbw (senza appartenere a questa categoria). No bagno (ma ero già pulito), lei è molto pulita e attenta alle regole d'igiene. Ci mettiamo sul letto, bacini (no fk), carezzine, poi mi stende e parte con il BJ anche manuale, ma non mi da fastidio. Il BJ è energico. Nel mentre digito rai1 leggermente, accenno ad un daty tramite 69, pulita rasata del tutto ma le gambe non mi attizzano, passo a rai1 diretta mission.
Andiamo per un po', poi nuovo BJ bello forte sempre anche con mano, poi per passo a pecos per terminare in bellezza.
Resto steso, mi fa molte coccole, non ha fretta. Il tel ha suonato due tre volte ma non ha neppure girato la testa. Social time minimo (colpa mia non sua).

Concludendo: gentile ma tonda, non bella, con il trucco potrebbe migliorare. Molto tranquilla almeno nel primo pomeriggio, non so la sera. Poi ovviamente tutto è soggettivo. Sull'età ricordatevi che non sono per nulla bravo ad indovinare e non l'ho chiesta. Anche rai2 e fk non chiedetemi perché non ho chiesto.
Me ne vado alleggerito e rilassato, un po' intristito dal quartiere e dall'edificio. Devo dire che per me sta assumendo sempre più importanza la location. Ma a padova (eccetto Nikol alcune montà-niane) non ho mai trovato soluzioni piacevoli.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:1vmwwq1j][attachment=1:1vmwwq1j]Melysa.jpg[/attachment:1vmwwq1j][/spoiler:1vmwwq1j]
[spoiler:1vmwwq1j][attachment=0:1vmwwq1j]Melysa2.jpg[/attachment:1vmwwq1j][/spoiler:1vmwwq1j]
cell index 38883961XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Melysa.jpg
    Melysa.jpg
    41,7 KB · Visite: 577
  • Melysa2.jpg
    Melysa2.jpg
    30,8 KB · Visite: 557
Commenta
Alto