Coppia Melyssa & Alyssya

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Melyssa & Alyssya
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melyssa-girls-accompagnatrice--MTg5NDYtYWMwZTJl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': ruse, dicono
ETA': Alyssa 20/23 Melyssa 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, 69, AR, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 120 x 30 min / DUO
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alyssya: 165 senza tacchi, viso carino, tette piccole naturali, bel fisico
Melyssa: 165 senza tacchi, viso carino, belle tette naturali una 3a, fisico morbido
ATTITUDINE: sporcaccione e maiale entrambe: la Melyssa con una marcia in più
REPERIBILITA': via centralinista efficiente e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3898435687 / 3294238926

LA MIA RECENSIONE:

L’obiettivo quel giorno era Alyssya ... da sola, dopo qualche tentativo con russe di scuderia e delle quali avevo letto racconti interessanti e pubblicati qui di recente, ma trovate già occupate negli orari a me possibili.

Il trio non programmato si è materializzato pochi secondi dopo l’incontro con Alyssya. Il luogo è il palazzaccio di Pero: si apre la porta e rimango un attimo fermo, il locale è al buio totale, faccio un passo in avanti senza superare la soglia e a questo punto Alyssya si mostra, mi abbraccia mi tira a se e lingua in bocca mentre accosta l’uscio dietro di me.

Accesa la luce vedo Melyssa che si avvicina, saluta con un sorriso mi abbraccia e seconda lingua in bocca. Sono entrambe taccate con slip e reggi. Alyssya più giovane bel fisico asciutto e tutto naturale; Melyssa un po' più morbida assolutamente non grassa con 2 belle tette, roba sua, direi una 3°.

Una accoglienza così non l’avevo mai ricevuta! tento uno scambio di battute ma con l’idioma non ci siamo: italiano zero, inglese pure. Solo Melyssa con l’essenziale in italiano per rate, baciare, leccare,ecc.
In quel momento avrei potuto scegliere una delle due, ma tenendo fede agli accordi con la telefonista (simpatica ed efficiente con accento spagnoleggiante), prendo per mano Alyssya e la porto in camera.

Li, vicino al letto riprendo il DFK accennato e allungo le mani sul suo giovane e fresco corpo pensando nel frattempo che la Melyssa non è niente male. Chiedo se è possibile un incontro a tre; capisce al volo e va dall’amica e dopo una manciata di secondi tornano in camera, chiedo rate e prestazioni e si inizia senza indugi con una furiosa limonata a tre con intrecci di lingue furibondi. Mi stacco e sto a guardarle per qualche istante mentre limonano duro tra loro.

È il momento della rinfrescata igienica; prendo per mano Melyssa e me la porto in bagno dove provvede lei ai miei lavaggi con movimenti esperti delle sue mani, lingua in bocca e palpate esplorative.

Tornati in camera in ginocchio sul lettone si riprende con baci e palpeggiamenti a go-go. Melyssa bacia in modo eccelso; sembra non darti tregua non si tira mai indietro. Alyssya è un po' meno calorosa ma il talento si vede; sembra in fase di rodaggio quando i primi Km vengono percorsi a velocità ridotta: comunque non lesina atteggiamenti da maiala: in questo però l’amica Melyssa la supera di svariate lunghezze.

Passano pochi minuti e mi rendo conto di aver perso il controllo della situazione: è Melyssa che guida i giochi, sembra intuire ciò che desidero e nel frattempo da indicazioni nella sua lingua alla giovane sul cosa farmi. Delizioso !!! … un affiatamento perfetto nei ruoli delle due maialone. Non mettono fretta nel modo più assoluto; ad un certo punto, in un attimo di lucidità, chiedo il condom …mi ero reso conto di essere vicino all’arrivo nel turbillon dei lunghi preliminari con BBJ quasi senza interruzione con una o con l’altra, continui scambi di bocche, Ar, 69.
La chiavata è breve e l’orgasmo liberatorio dopo una overdose di sesso veramente sfrenato; alla mia età certe cose non dovrei farle! … ma sono sicuro che un secondo giro ci sarà.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

aggiungo le figurine.
 

Allegati

  • 1f717daba51ed5a20eb73bb247b57fe7.jpg
    1f717daba51ed5a20eb73bb247b57fe7.jpg
    35,6 KB · Visite: 478
  • 12fcdf4631d3f321ae6efa82a20d485b.jpg
    12fcdf4631d3f321ae6efa82a20d485b.jpg
    39,3 KB · Visite: 166
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Melyssa e Alyssya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melyssa-girls-accompagnatrice--MTg5NDYtYWMwZTJl.html
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alyssya-girls-accompagnatrice--MTg5NjgtNTY3NzA5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 22 Melyssa, qualcuno in più l'amica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% direi
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, FEET FETISH, AR, RAI1, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minn
COMPENSO RICHIESTO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Melyssa: bambinotta con capelli corti che le donano, belle tettazze all nature e il culo che è la prova per un ateo che Dio esiste. Alyssya: leggermente più navigata, ma solo a livello anagrafico. Viso per me da porca, tette un pò più scurrili e il culo che rafforza la prova che Dio esiste.
PRESTAZIONE: 8,5
ATTITUDINE: splendite e amabili
REPERIBILITA': tramite Melyssa che se la ride sempre
LOCATION: trombodromo di Pero
COMUNICAZIONE: si mò stamo a pensà alla comunicazione...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Melyssa 32942389xx Alyssya 38984356xx

LA MIA RECENSIONE:

Io ho visto cosa c'è dopo la morte...
E' un mondo meraviglioso, ragazzi, non abbiate paura. Ho vissuto un'esperienza di morte apparente, mi si è fermato il cuore per mezz'ora e lì ho visto cose che noi umani non possiamo immaginare. Oh... vi avviso solo che non c'è da zompettare da una nuvola all'altra, nessuna luce abbagliante e nessuna entità con le ali. Nell'aldilà si tromba! Ed è da questo che ti viene quel senso di benessere...
In questo viaggio nell'ignoto ho trombato due creature, guarda caso provenienti da Santa Madre. Belle, giocose, maiale...
Quando ero in vita una di loro l'avevo incontrata, Melyssa che mi aveva già dato saggio delle sue doti spirituali al punto che ho voluto ripetere l'emozione. Ma qualcosa in sospeso l'avevo lasciata. L'altra creatura era appostata a breve distanza e si avvicinò dandomi la benedizione con un bel DFK come Russia comanda. Lo aveva fatto per avvertirmi che anche lei sarebbe stata fatta di pasta speciale e che mi sarei perso qualcosa se in un futuro non troppo lontano non l'avessi goduta in tutta la sua interezza. Quindi sono partito mal (cioè ben) intenzionato nell'incontrare Melyssa. Vediamo che aria tira e se l'aria è al riparo da venti sinistri uterini si va di threesome.
Niente agguati uterini... la bambina è la stessa, già dalla risposta al telefono. Ridacchia sempre senza motivo, si fa amare e rispetto alla volta precedente è ancora più maliziosa, complice una disinvoltura che nel contempo ha acquisito con la terra straniera. Ma è la stessa anche Alyssya, si alza immediatamente al mio incedere oltre quella porta che dà al ballatoio, mi viene incontro come se il meeting fosse con lei e voilà... altro bacio caldo e avvolgente. Come facevo a non proporre il triangolo delle Bermuda? Sì, delle Bermuda, perchè a sparire dall'universo sono stato io, tra quelle curve procaci (quelle di Melyssa) e lineari (quelle di Alyssya). Ovviamente non ci può essere gioco a tre senza un'impronta di lesbo show, ma non mi fanno finire la frase affermazione/domanda che parte un intreccio voluttuoso di lingue tra le due che mi caricano come un toro nell'arena e lì mi tuffo nell'infinito e qui c'est 50... c'est 50...
Impalare prima l'una e poi l'altra mentre la compagna si sgrilletta, si avvicina, si unisce e si contorce... ditemi voi... ma che cazzo ci sta di più bello al mondo? Una scialata di figa che non finisce mai, lingue a due, poi a tre, poi risatine da una parte e dall'altra, poi scopata, poi ancora impalata e poi ancora scopata... Un circuito virtuoso che sembrava non finire mai...
Mi sono abbuffato al punto che mi è presa una botta di gentilezza inconsueta... al portone d'ingresso in lontananza vedo arrivare con aria decisa un uomo sulla quarantina, lo aspetto tenendogli la porta mentre lui accelera e ringrazia, ma l'incrocio di sguardi è un colloquio inequivocabile.
"Io ho appena scopato" gli dicono i miei occhi
"Io sto andando proprio ora" mi rispondono i suoi.
E hai la mia benedizione, fratello...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto