RIFERIMENTO INTERNET http://www.arcaton.com/girls/melyssa/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: In carne
ATTITUDINE: Si impegna
REPERIBILITA': Affidabile
LA MIA ESPERIENZA: Positiva
Per risucire ad incontrarala bisogna chiamarla con un anticipo di un giornata, riceve in una discreta location in zona Cadorna, come sono entrato mi ha sbattuto la lingua in bocca e mi ha fatto spogliare ed accomodare in bagno per un bidè, dopo di chè ame ha concesso french kiss, bj scoperto, non cim, due shot e non disdegna l'uso del secondo canale.
Piccolina carina e abbastanza in carne due bei meloni e un bel culone, con mè è stata gentile e di compagnia, ritengo non sia adatta per chi cerca la velina.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: In carne
ATTITUDINE: Si impegna
REPERIBILITA': Affidabile
LA MIA ESPERIENZA: Positiva
Per risucire ad incontrarala bisogna chiamarla con un anticipo di un giornata, riceve in una discreta location in zona Cadorna, come sono entrato mi ha sbattuto la lingua in bocca e mi ha fatto spogliare ed accomodare in bagno per un bidè, dopo di chè ame ha concesso french kiss, bj scoperto, non cim, due shot e non disdegna l'uso del secondo canale.
Piccolina carina e abbastanza in carne due bei meloni e un bel culone, con mè è stata gentile e di compagnia, ritengo non sia adatta per chi cerca la velina.