Melyssa - Tortona (AL) - Sexinitaly

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexinitaly.com/sexinitaly/melyssa_x_te.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona (motel)
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Italiana di Napoli
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, fisico abbastanza tonico, bel culo, II di seno, mora, viso non un granchè
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': difficile

Capitato per caso nel sito in questione vengo attratto dalle foto relative alle performance di alcune porcelline che partecipano alle gang e scopro che Melyssa si dichiara disponibile ad incontri privati in zona Tortona e Alessandria. Scrivo una mail alla quale ricevo presto risposta corredata da numero di cell e la chiamo. Fissare un appuntamento (ed averne poi la conferma) non è semplicissimo, inoltre la ragazza non guida e non ospita quindi bisogna andarla a prendere a Tortona (mi ha detto che alcuni giorni si sposta da amici ad Alessandria) e portarla in motel.
Al luogo concordato arriva sorridente e puntuale, non particolarmente ben vestita (non dico sciatterella me neanche curata) e più bassa di come l'immaginavo, si fa comunque apprezzare per il posteriore in evidenza sotto gli shorts ed un discreto stacco di coscia per la sua statura. Il viso non ha proprio dei bei lineamenti dolci ma nell'insieme direi si preannuncia una bella scopata. La conversazione in macchina è piacevole mentre sarà un pò stentata al ritorno. Non credo che la tipa faccia moltissimi incontri ma di certo non è alle prime armi.
In camera si rivela subito intraprendente, di fatto mi denuda e senza lasciarmi dare una rinfrescata inizia a baciarmi ovunque sebbene fossi sudato vista la giornata torrida "mi piace, è odore di maschio". Io accetto di buon grado la pugna e la spoglio; devo dire che lei sa certamente "di femmina" ed è comunque pulitissima, fresca di doccia. Le tette sono un pò piccole e non troppo sode.
Bacia bene, succhia molto bene (finalmente una che lo sa fare), mi lecca a lungo le palle ed il buchino. Con il passare dei minuti mi accorgo che gradisce essere presa con decisione ed un pò maltrattata. Niente di estremo, non sono per il sado, ma più la insulto, le schiaffeggio il bel culo, le tiro i capelli, più lei si infiamma. Le piaceva il mio sudore? Beh, la scopata è lunga ed intensa, io sono fradicio e la bagno con i miei goccioloni. Lei lecca, succhia assetata. "Vuoi che ti venga in bocca"? "Si!". Me lo sfilo e sbotto. Il primo getto le entra in bocca, poi lo discosta e lascia scendere dalle labbra lo sperma che continua a sgorgare dirigendo lo schizzo sul mento ed il collo. "Ma quanta ne avevi?" In effetti tanta quel giorno. Credo se ne sia ingoiata un pò ed un pò l'abbia sputata. Ci docciamo entrambi, uno dopo l'altra. Come dicevo lei diventa un pò taciturna ma sempre gentile mentre la riaccompagno.
Concludendo mi è piaciuta, non molto bella ma sicuramente brava. In certi pomeriggi estivi roventi l'eccitazione va a mille e lei è stata una valida compagna di giochi. Un saluto.

Matrice
 

Allegati

  • MelyssaPerTe.jpg
    MelyssaPerTe.jpg
    89,4 KB · Visite: 318
Alto