Credo che con questa recensione soddisferò la curiosità di tutti gli utenti della location di via Mercantini e naturalmente anche di quelli che non ci sono mai stati, ma hanno avuto la loro attenzione catturata da questa giovincella. L'inquilina che l'ha preceduta ha soggiornato poco tempo a Milano, fatto comprensibilissimo per chi ha letto la deprimente recensione di chi l'aveva testata e ci si chiedeva se la maison avrebbe preso provvedimenti a riguardo o sarebbe fallita: orbene, per quanto mi riguarda i provvedimenti li ha presi e pure alla grande. Preso appuntamento con "assistente" tramite Whatsapp, arrivo a Milano e mi fiondo all'appartamento, 10 minuti di ritardo che però mi erano stati comunicati un'ora prima, quindi no problem, apertura porta con la classica ragazza nascosta, ma in quella location è inevitabile, chiusura e apparizione: Melyssa è assolutamente la ragazza della foto, non possono esserci dubbi, in quanto nei primi giorni di pubblicazione dell'annuncio il viso dalle splendide labbra era completamente visibile, mentre da ieri hanno offuscato la parte degli occhi. Molto carina e affabile, con mia somma gioia parla inglese, mi porge la mano per le presentazioni, poi mi bacia, Fk delicato, ma che lascia presagire la profonda intensificazione che seguirà. Indossa i tacchi alti che la slanciano, infatti è piuttosto manza, ma non chubby, al netto dei tacchi direi circa 1,65, belle gambe affusolate, bel culo di marmo, giustamente data la giovane età, dichiara 20 anni e al massimo può averne 22, e dulcis in fundo, due tettone che spuntano dalla vestaglietta, contenute a stento dal reggiseno, nell'annuncio si parla di una quinta che secondo me è anche sottostimata! Rapido uso del bagno da parte mia, consegna dei 70 euro pattuiti per DFK, BBJ, Daty e Rai1, per poi scendere la scala che conduce alla camera da letto. Il social nel frattempo mette in luce la simpatia della ragazza e crea un buon feeling fra di noi, sebbene si protragga per pochissimi minuti, dato che passiamo subito ai fatti, in piedi, davanti al letto, come piace a me. Ciò che segue comprenderà baci sempre più profondi, "adorazione" delle tettone con relativo pastrugnamento, leccaggio e suzione dei grossi capezzoli, pompino cabrio da paura con quelle meravigliose labbra avvolgenti, uso della mano alternato e affondi in deep notevoli: se non l'avessi fermata per ricambiare non so quanto sarebbe andata avanti, le piace parecchio! Il Daty, molto apprezzato, ma senza finzioni, l'ho eseguito con la consueta passione e dedizione, acuite dalla giovanile fragranza del soggetto ed anche in questo caso avrei proseguito ad oltranza, ma avendo concordato mezz'ora siamo passati a Rai1. Durante la scopata in stile mission, ha cercato molto la mia bocca per baci profondi e slinguazzosi, poi mi ha proposto il doggy e la cosa è stata notevole, come una scopata fra amanti. Purtroppo, come sempre quando ci si diverte, il tempo passa e io mi rendo conto che potrei andare avanti ancora un bel po' prima di venire, quindi mi sdraio con lei di fianco che mi masturba mentre ci baciamo, poi me lo succhia avidamente, poi mi masturba ancora, mentre io nel frattempo le palpo e stringo una delle sue tettone, senza mai smettere, fino alla mia copiosa e liberatoria eiaculazione. In questo momento mi accorgo che abbiamo sforato di almeno 5 minuti e il suo telefono squilla per richiamarla all'ordine, ma lei se ne sbatte alla grande. Mi lavo, mi rivesto e dopo un ultimo bacio linguoso all'apertura della porta me ne vado, con la promessa di ritornare: sono trascorsi 40 minuti dal mio ingresso. In conclusione, per me che amo questa tipologia di fisico, per le prestazioni da fidanzatina molto porca, la simpatia e non ultima la tariffa competitiva, direi che Melyssa merita sicuramente 5 stelle. Un saluto e buone ciulate a tutti.
P.S. Integro con la lista servizi offerta al telefono che comprende, oltre a quanto da me usufruito, l'opzione Rai2 con 30 euro extra, l'ora a 120 e l'ora + Rai2 a 150. Di CIM non ne parlano, ma quasi certamente con un ventello extra lo portate a casa.
P.S. Integro con la lista servizi offerta al telefono che comprende, oltre a quanto da me usufruito, l'opzione Rai2 con 30 euro extra, l'ora a 120 e l'ora + Rai2 a 150. Di CIM non ne parlano, ma quasi certamente con un ventello extra lo portate a casa.