Memoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ciao a tutti,dopo tempo immemore causa malattia torno al mio hobby preferito.Volevo ricominciare con una girl che avevo frequentato per molto tempo trovandomi molto bene qui a Pesaro. Purtroppo per ragioni di trasferimento e furto in casa, non ritrovo il suo numero. Ho cercato subito sul giornalino di incontri che gira in città ma non ho trovato nulla. Riceveva, a suo tempo, in un condominio nuovo di zecca vicino al centro. Lei,mora sui 27 anni, fianchi larghi, veramente studentessa, ti faceva trombare in una cameretta piena di libri e attrezzi fitness. Qualcuno la ricorda? Riceve ancora o se ne sono perse le tracce? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto