Meno tette + Rai2?

Reaction score
4
Ciao a tutti,
ieri durante la tipica serata maschile a base di alcool e cazzate è nata una discussione sulle ex e sul loro comportamento sessuale.

Secondo una corrente, cui aderisco, le ragazze con poco seno sono percentualmente molto più propense a farsi esplorare Rai2 rispetto a quelle con seno abbondante.

Ovviamente abbiamo finito per scannarci e farci buttare fuori a spintoni, quindi chiedo a voi Senatori se avete trovato questa corrispondenza o meno nei vostri rapporti (ovviamente No Pay).

Thanks.

Reaction score
5
per la mia, ehm, limitata esperienza, la dimensione delle tette non è correlata in modo significativo con la propensione alla sodomia.
mi rendo comunque disponibile ad effettuare un test approfondito su un campione allargato
:biggrin:
questa è scienza, ragazzi, scienza!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
fevdar ha scritto:
mi rendo comunque disponibile ad effettuare un test approfondito su un campione allargato
:biggrin:
questa e' scienza, ragazzi, scienza!

Eh no, caro: l'indagine è mia mi sacrifico io.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
28
fevdar ha scritto:
...campione allargato

Suggestivo! Potresti aver creato un nuovo sinonimo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Tornando seri, non vedo una correlazione. Non sono un estimatore del "rai2 a tutti i costi", però una delle mie poche esperienze ha avuto come protagonista una persona che aveva una 5° di seno.... femmina, naturalmente.

Commenta
Reaction score
0
..in base alla mia esperienza avrei detto proprio il contrario !!

Commenta
Reaction score
7
Secondo me invece una relazione esiste :biggrin:
A proposito, stiamo parlando di ragazze no pay, giusto? :yes:
Ho notato che spesso, non sempre per la verità, le ragazze con poco seno hanno un bel culo. :w00tmesalia:
Non so se questo dipenda dal fatto che se una ha delle belle tette, si guarda principalmente quelle :umnik2: e il resto viene "scoperto" dopo, o se madre natura (bontà sua) compensa pregi e difetti :unknw: .... fatto stà che una ragazza ha un bel culo tende a "valorizzarlo" ed è quindi più propensa ad accettare rai2. :woottrizomeno: :girl_devil: :woottrizomeno:
Questo secondo la mia esperienza... ma attendiamo responsi da altri illustri colleghi pluridecorati. :big_boss:
Ciao, :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
le mie esperienze con ragazze no pay sono state variegate :biggrin:

Ho avuto 2 ragazze con davanzali che definire generosi sarebbe un eufenismo :yes: ed erano entramabe sfondate nel deretano al punto che non mi quasi accorto di essere in rai2 tanto scivolava dentro con facilità :yes: :shok:

Ho avuto anche esperienze con 2 ragazze piallate di seno e sfondate in maniera uguale sul posteriore :rofl:

La mia personalissima indagine quindi da la parità :yes:

Però ho trovato più singolare che una delle 2 piallate e sfondate non facesse assolutamente i bj nonostante le mie richieste, abbiamo scopato varie volte ma non me lo ha mai succhiato....però la inculavo a smorza che era una meraviglia :yes: misteri delle donne :biggrin:

A presto punter :bye:

Commenta
Reaction score
93
Per esperienza personale,non ho mai constatato una relazione diretta .
Ho inculato ragazze con tette grandi e piccole,non me lo hanno dato fanciulle con seno minuto o esagerato.
Ripeto,personalmente,ma credo anche che sia possibilissimo il contrario.
Di certo ognuna tende a valorizzare il suo "argomento" migliore.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Io trovo molto piu' verosimile una relazione statistica tra bellezza e prestazione sessuale.

Fatta una doverosa scrematura delle complessate, ho notato che le ragazzine un po' piu' bruttine o con qualche difetto auto-riconosciuto (qualche chiletto un piu', tette piccole, gambe storte etc) spesso danno piu' soddisfazione a letto sul lungo periodo se si trova il modo di farle maturare. Secondo me la ragione sta nell'autostima percepita.

Se le ragazze belle di solito hanno un buon feedback nella societa' perche' sono chiaramente piu' gettonate, poi non hanno bisogno di ulteriori stimoli per soddisfare la propria gratificazione psicologica, e vivono quindi una sessualita' normale e ben lontana da prestazioni come rai2 cim cif e altre sigle.

Le ragazze bruttine invece si sentono meno desiderate dalla societa' e nel trovare un partner che dimostra desiderio nei loro confronti, cercano di soddisfare il loro senso di autogratificazione dimostrandosi molto valide nel sesso in tutte le sigle, quasi a compensare i loro difetti fisici. In questi casi la gratificazione e' grande per entrambi perche' si passa attraverso il sentimento di liberazione da tabu' verso una piu' consapevole vita sessuale.

IMHO

Commenta
Reaction score
3
Power ha scritto:
Le ragazze bruttine invece si sentono meno desiderate dalla societa' e nel trovare un partner che dimostra desiderio nei loro confronti, cercano di soddisfare il loro senso di autogratificazione dimostrandosi molto valide nel sesso in tutte le sigle, quasi a compensare i loro difetti fisici. In questi casi la gratificazione e' grande per entrambi perche' si passa attraverso il sentimento di liberazione da tabu' verso una piu' consapevole vita sessuale.

IMHO

Condivido e sottoscrivo.
Le bruttine danno soddisfazione.
:bye: MtB

Commenta
Reaction score
9
IlCarducci ha scritto:
Secondo una corrente, cui aderisco, le ragazze con poco seno sono percentualmente molto più propense a farsi esplorare Rai2 rispetto a quelle con seno abbondante.

Dilemma quasi Lombrosiano poteva andare bene 150 anni fa ....oggi fa solo ridere (o no ?) :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Power ha scritto:

Sono d'accordo anch'io.
Per prima cosa sono anche più facili da "abbordare" in quanto non se la tirano. Poi, a letto, "che ci danno - che ci danno". :biggrin:

Commenta
Alto