MENPHIS - SILVI MARINA (TE)

Reaction score
19
Salve ragazzi vengo io con questa mia addirvi…
Di un locale che molti conoscono dalle nostre parti, ovvero del Menphis di Silvi Marina in provincia di Teramo.Certo non stiamo parlando del Pepenero che si vede ultimamente in Tv ma è economico ed accessibile a chi come me non ha grandi possibilità.
Ci sono stato in settimana (non so quindi se nel fine settimana è diversa la situazione), l’apertura è alle 22 ma non c’è un’anima prima di mezzanotte e potete scegliere le tipe che preferite. L’ingresso con relativa drink card costa 15 pallotte. C’erano 5 ragazze (il locale è piccolo) 2 nigeriane (bel fisico viso e seno no) 1 francese (bel fisico, bel viso, brava ballerina acrobatica, la più anziana del gruppo)1 russa( non male ma troppo in carne per i miei gusti)1 non so bene di dove (belle pere grosse bel viso e bel fisico ma un po’ scostante e denti brutti)
15 pallotte per offrire da bere a 1 ragazza per intrattenersi 20 minuti. Possibilità di fare il privè per 50 pallotte per 20 minuti in uno stanzino angusto.Gli spettacoli di lap dance sono fatti dalle stesse intrattenitrici del locale e devo dire che la prima che ho visto,1 nigeriana, ma non troppo scura di pelle aveva un fisico da panico, peccato per le tette e il viso non accattivanti ma con le movenze da gatta morta che aveva compensava bene le carenze( culo piccolino e sodo come mai visti).La francese ,davvero una professionista acrobata, bona, tette rifatte bene,piercing alla passera.
Tutto sommato devo dire una bella esperienza magari da fare con gli amici giusti per farsi quattro risate però in totale ho sganciato 45 pallotte senza batter ciglio e un mio amico ne ha cacciate 100 con privè (a suo dire ne è valsa la cifra).Io preferisco sganciare le stesse cifre con la certezza dell’inzuppo anche se devo dire che la situazione di questi locali è intrigante e riesci a creare più feeling con le tipe che stanno lì apposta per quello, rispetto alla semplice botta e via che capita spesso con le tipe dell’est.
:bye:

Reaction score
548
A proposito del Pepenero e dello show che fanno in tv mi è capitato di vedere il programma...
beh! a me è parso di vedere della buona gnocca, la mazza si è indurita per bene!!!!
AZZZZZ!!!!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Certo non credo che siano tutte le reali ragazze presenti nel locale ma fanno il loro porco effetto o almeno spero se no i locali dalle nostre parti fanno davvero schifo :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
il privée fatto dal tuo amico....... Cosa pensi voglia dire: "ne è valsa la pena"?

Comunque, per la mia esperienza da frequentatore di lap dance, 5 ragazze di cui 2 nigeriane vuol dire stare proprio al di sotto del minimo sindacale! 15 neuri per l'ingresso più consumazione è da Margò (Tortoreto), ma li ci sono 15-20 ragazze e spettacoli tutta la notte. Non parliamo poi dell'Invidia che con 10 euro's d'ingresso hai (dipende dalla serata) 20-25 ed a volte anche più ragazze, e tutte di categoria top-premium!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
verjagen ha scritto:
il privée fatto dal tuo amico....... Cosa pensi voglia dire: "ne e' valsa la pena"?

Comunque, per la mia esperienza da frequentatore di lap dance, 5 ragazze di cui 2 nigeriane vuol dire stare proprio al di sotto del minimo sindacale! 15 neuri per l'ingresso più consumazione e' da Margò (Tortoreto), ma li ci sono 15-20 ragazze e spettacoli tutta la notte. Non parliamo poi dell'Invidia che con 10 euro's d'ingresso hai (dipende dalla serata) 20-25 ed a volte anche più ragazze, e tutte di categoria top-premium!

Si in effetti forse il margò è un 'altra cosa a quel che so così come l'invidia ma non ci sono stato mai quindi non so dirti se ne è valsa la pena per il mio amico vuol dire che si è prop divertito! :bye:

Commenta
Reaction score
548
pentito ha scritto:
Certo non credo che siano tutte le reali ragazze presenti nel locale ma fanno il loro porco effetto o almeno spero se no i locali dalle nostre parti fanno davvero schifo :suicide2:

Secondo me è la seconda che hai detto!
Noi non vantiamo tradizioni in tal genere, nel nord est specialmente in materia stanno avanti e per finire sentiti pure questa:
io ho provato pure alcune otr nel nord italia, beh...ragazze educatissime e bone, nere comprese..
Certo tu mi puoi dire: e quante ne puoi aver provate???
Solo alcune è chiaro, cio che dico nn puo fare casistica, ma il ricordo che ho è piacevole è supeiore a quelle provate qui..
Hola

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:

Secondo me e' la seconda che hai detto!
Noi non vantiamo tradizioni in tal genere, nel nord est specialmente in materia stanno avanti e per finire sentiti pure questa:
io ho provato pure alcune otr nel nord italia, beh...ragazze educatissime e bone, nere comprese..
Certo tu mi puoi dire: e quante ne puoi aver provate???
Solo alcune e' chiaro, cio che dico nn puo fare casistica, ma il ricordo che ho e' piacevole e' supeiore a quelle provate qui..
Hola

A questo punto però mi viene da chiedere se sono le peggiori che vengono qui perchè al nord non hanno speranza o se siamo noi punter di qui che le facciamo diventare così e mi chiedo pure se è vero che la gente del nord è più avanti anche come fatto di educazione oppure no :bye:

Commenta
Reaction score
548
Questo nn te lo so dire, so solo che quando ho consociuto qualke girls che ha lavorato al nord questa di solito era piu pulita, piu educata e piu professionale..
Poi mi fermo per nn addentrarmi in discorsi piu complicati.
:bye:

Commenta
Reaction score
27
Cari colleghi, dovendo passare un po' di giorni in Abruzzo, sapete se è sempre aperto il Memhis? Ci sono capitato in inverno e devo dire che non mi è dispiaciuto.

Commenta
Reaction score
19
Funziona ancora ma non so se le cose sono sempre le stesse :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti..scusate se riesumo questo topic.. ne ho aperto un altro ineerente anche alla contessa..ma mi premeva sapere se il menphis è ancora aperto e quali sono i suoi giorni di chiusura :)

Commenta
Reaction score
0
Già... alla fine sono passato e il posto è completamente vuoto.. con un cartello in vendita. Peccato...

Commenta
Alto