meravigliosi cioccolatini da gustare

Reaction score
0
Il fascino delle donne sexy di colore secondo me supera quello di qualsiasi altra. Per chi come me è amante delle curve, dei bei fondoschiena prorompenti e delle coscione sode. Ho sentito talvolta pareri negativi delle ragazze black. Io invece le trovo educate, gentili, simpatiche, mentre quasi mai lo sono le slave. Quando è da poco che sono in italia e non parlano quasi italiano, parlano però abbastanza bene l'inglese, segno che hanno studiato. In media,secondo me, può capitare una bidonata su dieci, con le slave è al contrario. Volevo conoscere il vostro parere e esperienze di voi colleghi punter. Saluti a tutti.

Reaction score
95
Non mi piacciono le black. Peccato perché mediamente sono più economiche delle bianche ma non mi piacciono proprio. Ma non è che non mi piacciono per il colore della pelle ma perché non sopporto quei lineamenti tipicamente africani (labbroni naso largo capelli crespi) infatti l'unica esperienza black che ho avuto l'ho avuta con un dai lineamenti "occidentali" (forse aveva un genitore occidentale) ma mi ha missilato. Si vede che era destino...

Commenta
Reaction score
243
Il fascino delle donne sexy di colore secondo me supera quello di qualsiasi altra. Per chi come me è amante delle curve, dei bei fondoschiena prorompenti e delle coscione sode. Ho sentito talvolta pareri negativi delle ragazze black. Io invece le trovo educate, gentili, simpatiche, mentre quasi mai lo sono le slave. Quando è da poco che sono in italia e non parlano quasi italiano, parlano però abbastanza bene l'inglese, segno che hanno studiato. In media,secondo me, può capitare una bidonata su dieci, con le slave è al contrario. Volevo conoscere il vostro parere e esperienze di voi colleghi punter. Saluti a tutti.

Premesso che le black proprio non mi piacciono (e nemmeno le mulatte a meno che non siano proprio ma prorio fiche); e qui sono gusti personali, ognuno c'ha i suoi.

Ma per il resto (educazione, istruzione tendenza al missile etc), e, sempre parlando di MEDIA, sono del parere esattamente opposto al tuo. :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Premesso che le black proprio non mi piacciono (e nemmeno le mulatte a meno che non siano proprio ma prorio fiche); e qui sono gusti personali, ognuno c'ha i suoi.

Ma per il resto (educazione, istruzione tendenza al missile etc), e, sempre parlando di MEDIA, sono del parere esattamente opposto al tuo. :)

una domenica sera ho incontrato una ragazza black gentile, con la quale mi sono trovato bene e dopo... chiacchierando gli ho chiesto che cosa avava fatto al pomeriggio, mi ha risposto: "sono andata in chiesa". la risposta mi ha colpito in modo molto positivo.

Commenta
Reaction score
23

Siamo in sintonia anche se come provenienza geografica mi riferisco prevalentemente all'area caraibica e latino americana in genere.
Il tutto cominciò con una " fidanzata" latina dai tratti indios, capello corvino , pelle ambrata e fisico mozzafiato.
Passai col tempo a toni di colore via via più scuri sino a toccare il " Black " acceso.
Ovviamente ognuno ha le sue passioni, io quando entro in un locale ( Bordello) la mia attenzione ricade primariamente sulle coloured , sia pure quando cammino per strada e vedo una bella tipa scura di pelle ne vengo sessualmente atratto.Come ho repulsione delle slave per naturale antipatia ( che ce possò fà?)
Chiaramente questo è il mio parere personale,altri aprezzano l'esatto contrario ma il mondo è bello perchè è vario.

Commenta
Reaction score
132
non tutte hanno la pelle profumata

non è sporco hanno le ghiandole che secernono umori più forti; ricordo che le mie cugine si lavavano molto spesso e avevano sempre i deodoranti in borsa la cosa era migliorata qua iniziarono a mettere le linee cosmetiche per persone di colore che non sono facili da trovare in Italia.

Commenta
Reaction score
142
Premesso che si attratto in primis dalle rosse, poi dalle bionde le esperienze con alti e bassi le ho avute con mulatte sud americane...afro vere e proprie ancora mi mancano all'appello pero i missili son nella media cime con le slave ma trovo differente l'approccio al sesso rispetto alle slave....molto più giocoso e solare meno inibito anzi a volte troppo disinibito... .per gli "odori"in effetti son piu intensi a volte un paio in positivo. Poi come sempre vale il discorso pulizia... . le afro vere e proprie che vedo nella mia zona son dei donnoni importanti hanno delle stazze da superpetroliere ed io che son davvero una barchetta a remi da laguna...mi sento davvero intimidito... Ma a prima o poi provero.....

Commenta
Reaction score
0
a me piacciono molto le black, sono un gradino sotto le asian (quelle fatte bene però, non quelle che san di tempura, col bosco, e culi cadenti) ... ma anche qui, sinceramente non ne trovo come mi piacciono...in zona verona solo OTR grasse, di carine che ricevono manco una
Suggerirei per gli amanti, Michelle a Milano.... Mai vista una black più arrapante, forse qualcuna in tv la eguaglia, ma meglio non ne ho mai viste

Commenta
Reaction score
10.764
una domenica sera ho incontrato una ragazza black gentile, con la quale mi sono trovato bene e dopo... chiacchierando gli ho chiesto che cosa avava fatto al pomeriggio, mi ha risposto: "sono andata in chiesa". la risposta mi ha colpito in modo molto positivo.

tutte le 4-5 nigeriane che ho incontrato più frequentemente di altre mi hanno detto di andare settimanalmente in chiesa, forse le aiuta a sopportare la vita della strada

:bye:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
a me piacciono molto le black, sono un gradino sotto le asian (quelle fatte bene però, non quelle che san di tempura, col bosco, e culi cadenti) ... ma anche qui, sinceramente non ne trovo come mi piacciono...in zona verona solo OTR grasse, di carine che ricevono manco una
Suggerirei per gli amanti, Michelle a Milano.... Mai vista una black più arrapante, forse qualcuna in tv la eguaglia, ma meglio non ne ho mai viste
Se intendi la mulatta brasiliana che lavorava in Ripamonti,e' sicuramente una gran bella ragazza,ma personalmente la ritengo antipatica,presuntuosa ed anche un po' schizzata(ma non solo di robina bianca....)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Il mio potrebbe essere considerato,da chi mi conosce,un giudizio di parte.....sara' forse perche',avendo passato pareccchi anni in Africa,ho imparato a conoscere ed apprezzare le ragazze africane.......comunque,pur frequentando ragazze di tutte le razze,confermo che quelle "coloured" in generale,ma precipuamente le nere ed in particolare le africane,sono quelle che mi attizzano di piu'.
In loro apprezzo sommamente la spontaneita' ,perche' e' la qualita' che mi ha permesso in tanti casi di stabilire un rapporto profondo e "vero" con queste ragazze......e le peculiarita' che ad altri possono apparire come difetti,per me sono pregi.....il loro tipico profumo di donna africana per me e' inebriante,ad esempio,e durante l'amplesso melo vado a cercare leccandole ovunque,e non solo nelle classiche zone erogene(sesso/ano/tette)ma anche sotto lle ascelle.......Va beh,chiudo qui il discorso perche' mi sto eccitando al solo pensiero.....

Commenta
Reaction score
0
Ho letto le vostre opinioni e mi è piaciuto, in sintesi, quello che alcuni hanno detto, cioè che queste ragazze black hanno un approccio al sesso giocoso, solare con più spontainetà che permatte di stabilire un rapporto più vero e profondo. (non è così con le slave o le asian).

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto qualche esperienza con ragazze di colore e mi sono piaciute quasi tutte, di solito pelle morbida e culo e cosce grandi, ma sodi, giudizio più che positivo...

Commenta
Reaction score
4
Non sò dire con precisione perchè le donne ebony mi ispirano sesso, non tutte naturalmente, forse per lo spirito solare, il fisico pazzesco che hanno sotto i 30 anni o perchè per loro... scopare.... equivale per noi.... respirare...., a 40 anni sono più sexy le donne europee che le ebony , perchè le ultime tendono a sembrare delle guardie del corpo più che a ballerine da lap dance.Ma se vuoi portarne a casa una ,diciamo conviverci o sposartela bah,non la consiglierei ,siamo su un altro pianeta come cultura , diverso è il discorso se uno cerca un amica.

Commenta
Reaction score
0
Anche io adoro le nere, soprattutto se sono un pò selvaggie e con una bella fichetta pelosa e riccia mi piace schizzarle addosdo sul corpo e sulle tette

Commenta
Alto