"meraviglioso momento totale relax" RAVENNA - bakekaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
Re: "meraviglioso momento totale relax" RAVENNA - bakekainco

Game io le ho chiamate la scorsa sett... per la precisione il numero della più giovine :biggrin: non sono riuscito a collegarle sicuro al 100% però ho avuto l'impressione che fossero le stesse che bazzigano ravenna, lido di dante, cesenatico ecc da anni... sono quasi convinto che almeno una sia quella... Se non ho capito male ricevono nel nostro residence cittadino vicino alla tomba di teodorico... e già il posto non mi attira moltissimo... cmq mi ero prefissato per un giretto di perlustra... appena riesco vado se non vedo notizie nel foro che mi confermano le mie idee...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

• RA - massaggi 2 o 4 mani.zip
    64,4 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

trentara ha scritto:
Game io le ho chiamate la scorsa sett... per la precisione il numero della più giovine :biggrin: non sono riuscito a collegarle sicuro al 100% però ho avuto l'impressione che fossero le stesse che bazzigano ravenna, lido di dante, cesenatico ecc da anni... sono quasi convinto che almeno una sia quella... Se non ho capito male ricevono nel nostro residence cittadino vicino alla tomba di teodorico... e già il posto non mi attira moltissimo... cmq mi ero prefissato per un giretto di perlustra... appena riesco vado se non vedo notizie nel foro che mi confermano le mie idee...

Grazie Trenta, se è così... "lasciate ogni speranza o voi che entrate" :treaten:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:

Grazie Trenta, se e' così... "lasciate ogni speranza o voi che entrate" :treaten:
trentara, solito esperto di zona, prima di scrivere richieste, telefonategli......................... fate prima ed avrete una risposta immediata.

Commenta
Reaction score
13
Re: INFO-un meraviglioso momento di totale compl.relax-Raven

"no curiosi no perditempo" un inizio che mi fa girare i maroni ,non ha messo foto (ma anche queste le taroccano senza ritegno :diablo: :diablo: )
e pui vorrei proprio vedere "prima" , e se non mi piace .se vuole molte rose. , se è un ambiente squallido non aggiungo altro :treaten:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
227

ho capito.......hai ragione.......meglio non perderci tempo.

Commenta
Reaction score
1

non sono forse le stesse di cui si era parlato tempo fa? mi sembra si dicesse che non ne valeva la pena e che è tanto che sono sul mercato.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

...mettiamo almeno la pseudo-matrice... :biggrin:

Numero di telefono:
38865335xx
[pubblicato il 24 Maggio 2010]
in luogo riservato, con musica, profumi, luci soffuse, con la massima calma e tranquillità,
sarai accarezzato, coccolato, massaggiato, dappertutto, accompagnato in uno stato di benessere,
da mani calde, vellutate, esperte, piano, dolcemente, fino a raggiungere..................
nel modo che desideri.............
il totale completo relax del corpo e l'estasi della mente.
massagggio con olio caldo
massaggio tantra
body massage
massaggio prostatico
possibilità di fare la doccia
dal lunedì al venerdì dalle 10 in poi
tel. 388 65335xx roberta signora italiana 35enne
tel. 389 42335xx francesca signora italiana 45enne
massima riservatezza no curiosi e perditempo grazie
Zona/Quartiere: ravenna

Commenta
Reaction score