MERCEDES - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14841#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Mercedes
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE ! (anche se...)
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO : 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Velina. Giovane e mooooolto carina. corpicino tonico, sull'1.65, ben fatta davvero; bel culetto, tette 3a misura pienissima rifatte.Stupenda di viso, capelli neri lisci media lunghezza.
ATTITUDINE: Freezer
REPERIBILITA': Buona, orari loft standard.
LOCATION: Via Appia 1X ( a metà delle scalette che costeggiano l'acquedotto comunale) appartamento pulito (uso del bagno non permesso ?)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (scale e scalette, leggere meglio la descrizione della location sotto)
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8.0- SERVIZI 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Mercoledi 21 Ottobre '09

Cari miei, giornata davvero molto movimentata e non solo sul fronte trombatorio.

Decido di farmi 'sto giretto sulla Mercedes, dopo un incontro nel primo pomeriggio con una no-prof perugina (nuova) che si preannunciava impegnativo, ma poi rivelatosi non proprio tale; anche se positivo soprattutto per la situazione particolare ed il coinvolgimento psico-emotivo. Ve la documenterò a breve, portate pazienza.

Ma torniamo alla bella Mercedes.
L'avevo messa nella lista della spesa quotidiana, dopo averla avvistata tra le new entry, nello scarno panorama attuale, ancora piu' scarno dopo la debàcle di bakeca.
L'intervista telefonica era stata molto vaga anche per problemi di lingua, la piccola parla poco sia italiano che inglese, nel classico idioma "americaneggiante" ungherese.
Mi aveva comunque incuriosito, soprattutto per la location.
Nella mia pluridecennale carriera di puttaniere, credo di averne girate di location puttanesche a perugia, ma in via appia, non ero mai stato.
E' praticamente a metà della scalinata che costeggia l'acquedotto, zona popolata soprattutto da "fauna" universitaria.

La richiamo una volta sul portoncino, ed è la stessa Mercedes a venire ad aprirmi di persona, accogliendomi con un gran sorriso di cortesia.
Fatte due brevi rampe di scale siamo dentro l'appartamento.
Azzo faccio tra me e me, bella passerinaaaaa !!!!!
Le chiedo un bicchiere di acqua, e nel mentre me lo porge, ecco che mi vedo sbucare un'altra bella passera bionda !
Capiro' poi, che trattasi di Collegamento alla pagina web non disponibile.
D'amblèè, mi propongono subito il threesome, e rimango stupito quando mi chiede per tutto il conquibus 100 euri !
Ma 100 per tutte e due?!?!? preciso io ...
Yes, for me and my friend ! Ribadisce Mercedes.
Dopo questo, la bella ungherese, che tra le due sembra essere la "capa" (Nicole non spiccica proprio parola in italiano) ci tiene a precisare i serivizi offerti : BlowJob, massage and fuck...only covered !!!
E la madonna !!! Tutto coperto !!!
Non c'è verso nemmeno con incentivo di avere un bel pompino cabrio, le due veline ungare sono irremovibili !
Azzzo !
Allora, tenendo presente tutto cio' opto per il servizio standard della casa a 50 euri con la bella moretta.
chiedo di andare in bagno, ma pare ci sia qualche problema, mi indica subito la camera...vabbè...sono fresco di doccia, quindi no problem.

Nella session che seguirà, Mercedes mostrerà tutta la sua imperizia ed inattitudine nel dispensare servizi pay for sex; ancora una volta, non smentendo la fama delle (belle ma fredde) fighe del suo paese.
Schizzinosa: NO a quasi tutti i contatti, non concede daty, né digitalizzazioni, le tette pero' se le fa palpare, leccare e ciucciare senza problemi, stessa cosa sul corpo, basta non avvicinarsi se non nel momento dell'infilzata alla figa ! Guai !
Mah !
Inizio accarezzandola e baciandola delicatamente in ogni dove, sul culo, sul pancino, sul collo, a tratti mi lancia sguardi ammonitori, ma mi lascia fare.
Nel frattempo mi sega alla velocità di un frullatore (caratteristica questa comune a quasi tutte le ungare); inutile dirle di decellerare, continua con la stessa inidonea vigoria !
Stessa tecnica, adotta anche con la bocca, spompinando alla velocità della luce !
Senza nessun cambio di ritmo, pennellate di lingua, leccate di palle; niente !
Il mio fratellino, spaventato dal trattamento, non arriverà subito al massimo del "convincimento".(parrebbe dirmi: ma che azzo mi ci porti a fare da 'ste qui; io voglio andà in brasile!).

Ha una bellissima pelle; profumata, setosa, abbronzata (sicuramente lampados), è davvero bella anche di fisico, quando ti guarda con quel visino poi...se solo fosse un po' piu' partecipativa....AHHHHHHH
Dopo pochi minuti di preliminari, mi incappuccia esortandomi a trombarla.
Naturalmente dopo abbondande incrematura della passera.
Breve trombata a pecorina, poi smorzacandela.
Io pompo alla grande, eccitato senonaltro dal corpo a corpo con cotanta fighetta; ma lei, è proprio assente...amorfa anche nelle espressioni facciali, vorrebbe essere altrove.Sicuramente.
Pompa che ti ripompa, non riesco a venire, e la bimba, è gia col ditino ad indicare il cronometro.
Time finish..time finish....
Time finish una sega !
Così rimango lì nel letto a fava (incappucciata) ritta, con lei che a mò di juke box, aspetta che inserisca un altro gettone per continuare...
Allora, penso tra me e me: perchè non continuare con l'amica?
La bionda tra l'altro, ispira piu' sesso, è piu' aggressiva rispetto a Mercedes, bellezza classica e "pulita".
Bene, cosi' avviene l'avvicendamento nel letto; e mi ritrovo in brevissimo tempo, pelle a pelle con la biondona !
Il proseguio pero' ve lo raccontero' nell'apposito thread dedicato a Nicole che mi appresto a scrivere.

Tornando a Mercedes, concludendo; che dire...come avrete evinto dalla lettura della rece, la soddisfazione è stata davvero poca, almeno quella "materiale". Dal lato mentale, certo è appagante stare a letto con una bella passera come lei.
Il rapporto bellezza/rate a 50 euro è vantaggioso, è indubbio; se si prediligono servizi all covered poi, in forma di Bj + fuck senza "complicanze", sicuramente si passano venti lieti minuti con una velina.
Se poi uno volesse fare il gabibbo in mezzo alle due veline, bionda e mora, con un centone si passa la paura.

A fronte di tutto cio' comunque, la girl non è esente dalla catalogazione alla voce elettrodomestici reparto refrigerazione.

Come al solito,

Tanto dovevo.


:big_boss:
 
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
LUCULLUS ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14841#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Mercedes
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE ! (anche se...)
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO : 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Velina. Giovane e mooooolto carina. corpicino tonico, sull'1.65, ben fatta davvero; bel culetto, tette 3a misura pienissima rifatte.Stupenda di viso, capelli neri lisci media lunghezza.
ATTITUDINE: Freezer
REPERIBILITA': Buona, orari loft standard.
LOCATION: Via Appia 1X ( a metà delle scalette che costeggiano l'acquedotto comunale) appartamento pulito (uso del bagno non permesso ?)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (scale e scalette, leggere meglio la descrizione della location sotto)
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8.0- SERVIZI 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Mercoledi 21 Ottobre '09


Mi aveva comunque incuriosito, soprattutto per la location.
Nella mia pluridecennale carriera di puttaniere, credo di averne girate di location puttanesche a perugia, ma in via appia, non ero mai stato.
E' praticamente a metà della scalinata che costeggia l'acquedotto, zona popolata soprattutto da "fauna" universitaria.


Le chiedo un bicchiere di acqua,(te credo!) .

Tornando a Mercedes, concludendo; che dire...come avrete evinto dalla lettura della rece, la soddisfazione e' stata davvero poca, almeno quella "materiale". Dal lato mentale, certo e' appagante stare a letto con una bella passera come lei.


Immagino inoltre la comodita' del parcheggio vero Prof. o sei andato direttamente a piedi mischiandoti alla folla di Eurochocolate ? :sarcastic_hand:


















































































Il rapporto bellezza/rate a 50 euro e' vantaggioso, e' indubbio; se si prediligono servizi all covered poi, in forma di Bj + fuck senza "complicanze", sicuramente si passano venti lieti minuti con una velina.
Se poi uno volesse fare il gabibbo in mezzo alle due veline, bionda e mora, con un centone si passa la paura.

A fronte di tutto cio' comunque, la girl non e' esente dalla catalogazione alla voce elettrodomestici reparto refrigerazione.

Come al solito,

Tanto dovevo.


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Come su l'altro annuncio mi sono dato da fare sono e sarò sempre al vostro servizio tecnico si intende.
 

Allegati

  • Mercedes perugiatrasgressiva.zip
    116,8 KB · Visite: 70
Commenta
Alto