MERCEDES - RIMINI - BAKECA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mercedes-ynpz11942217
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mercedes
NAZIONALITA': Est europa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, ra1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 (a testa...)
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la signorina in un discreto appartamento (anche se si trova sul lungomare di Rimini, la palazzina tutto sembra fuorchè un trombodromo). La ragazza è molto bella, magra ma con belle tette naturali ed un viso assai carino e malizioso. Chiede 150 o il doppio per un trio con la sua bellissima amica (questa: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 5x11941943) anche se con tette rifatte; la cosa mi ha stuzzicato non poco ed ho ottenuto entrambe a 200... A questo punto mi sono trovato con la bionda che succhiava avidamente ogni parte del mio organo riproduttivo mentre la mora mi sbatteva in bocca ogni ben di Dio; poi hanno cominciato ad alternarsi vigorosamente a smorzacandela continuando a farsi leccare prima una poi l'altra e lì ho capito che avevo fatto il passo più lungo della (terza) gamba: praticamente non mi sono mai mosso, hanno fatto tutto loro e io non ci ho capito più niente. Finale tra le tette della bionda con grande mia soddisfazione anche se non sono stato capace di mettere seriamente alla prova le loro capacità amatorie; servirà che uno di voi giovanotti riesca a domarle e a vedere se hanno in repertorio tutte quelle sigle che io non ho avuto neppure il fiato per chiedere (eh, la vecchiaia...). Posso solo dire che sono veramente due belle ragazze, hanno grande attenzione alla soddisfazione del cliente e sono anche molto simpatiche (anche se la mora dice solo poche parole in italiano): tanto è vero che alla fine si sono addirittura scusate per avermi praticamente sopraffatto e si sono dimostrate molto sollevate nel sapere che ero pienamente soddisfatto. Insomma, io da povero anzianotto, mi sono proprio divertito ma urge una verifica da parte di puttanieri con altre esigenze ed energie.
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: Mercedes - Rimini - Bakeca

Direttore ha scritto:

Ungherese piuttosto scafata.

La conobbi nel 2007 quando lofteggiava a Bo in via Nosadella, sempre
sotto il nome di Mercedes e sempre in compagnia di collegamica, che
però all'epoca era un'altra.
Anchio mi buttai nel threesome (molto brava Mercedes nel convincere
l'avventore) e stesso modus operandi su citato ove la bionda tende a
terminarti velocemente in quell'unica posizione mentre la mora ti si
avvinghia con la pussy alla mascella immobilizzandoti ed ancor peggio
obnubilandoti (è senza dubbio uno schema studiato a tavolino e ben collaudato).
Io però non cascai nel tranello.
Anzi, l'incitamento a venire dopo 2 min. da parte della bionda mi contrariò non poco.
Chiesi quindi a Mercedes se gentilmente si poteva cavare dai coglioni per
continuare la sessione in singolo con l'amica.
Mercedes non la prese bene e mi smadonno dietro in ungherese lungo tutta
la sudetta sessione, però dall'altra stanza, mentre l'amica (davvero bastarda)
se la rideva.
All'epoca per il threesome ci accordammo per 3Tu.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: Mercedes - Rimini - Bakeca

Collegamento alla pagina web non disponibile

che siamo loro? :fool:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Mercedes - Rimini - Bakeca

E' possibile che quella che si chiamava Stella oggi sia Mercedes, mentre l'altra non mi sembra faccia parte del nuovo duo.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: Mercedes - Rimini - Bakeca

la seconda ragazza nelle foto è stupenda vale la pena direttore?:)
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Mercedes - Rimini - Bakeca

belle ragazze ventenni....però mi sembrava di essere con due infermiere prima di un'operazione chirurgica...cosa poteva succedere? nulla... :cray: mai più in sala operatoria!
forse nn sono per tutti ma solo per pochi....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Mercedes - Rimini - Bakeca

Kaka22ita, le ragazze (entrambe) sono davvero belle; se ne valga la pena dipende molto dalla tua predisposizione: rileggiti l'esperienza di Gomez e, se sai fare altrettanto, fiondati. Io, sinceramente, non mi posso lamentare: mi sono diveritito e spero lo faccia anche tu.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
no direttore sicuramente nn le testero tutte e due insieme!!!però salto penso di farlo!:) :punish:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Io le ho trombate ttte e due insieme ma tanto belle quanto una svuotata di palle con la turina uguale dai vieni sborra dai su e io che stantuffavo prima una e poi l'altra dai su dai dai dai dai vieni sborra dai perchè non vieni non cosi forte mi fai male ma vada via al ciapi sarnno anche belle ma la scopata non vale niente sono ungheresi e te che le hai recensite per primo per me ti sei inventato non sono per niente come hai detto te eppure io sono bello alto aitante e muscoloso quindi the big gun io ho le mie idee e me le tengo per il bene del nostro forum
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
Sicuramente sei bellissimo, ma non troppo intelligente: rileggiti quanto scritto prima di criticare. Io mi sono divertito, ma ho anche messo in guardia i prossimi consumatori (se in grado di intendere...)
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
intendo intendo e cmq ho letto be hanno come me solo che io le ho stantuffate a modo le troiette
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
sono tornate le troiette hanno iniziato a mettere on line i loro annunci su bakeka alla larga in miniera a vangare della terra a pulire i cessi a mangiare le lische del gatto alla larga ragazzi se no è finita
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
newjersey ha scritto:
sono tornate le troiette hanno iniziato a mettere on line i loro annunci su bakeka alla larga in miniera a vangare della terra a pulire i cessi a mangiare le lische del gatto alla larga ragazzi se no e' finita

Giovanotto, tu per me sei troppo spiritoso...
Non c'è un tuo post, dove non ti vanti della tua bellezza, delle tue prestazioni e di quanto è grande il tuo cazzo...
Ma cosa vuoi dimostrare, spiegati...
Inoltre vanti di conoscere spettacolari studentesse, no prof eccetera, quasi a voler far dispetto...
Dai retta a me, cresci che è meglio !
Ti faccio anche presente, che qua ognuno racconta le proprie esperienze, positive o negative che siano, ma sempre e solo soggettive !
E' inutile, e soprattutto scorretto e vietato dalla policy, tornare a denigrare le ragazze dopo aver detto la propria impressione in merito.
Detto tutto cio', sono convinto che il mio pensiero sul tuo comportamento è condiviso da moltissimi, indi per cui, le tue "parole" hanno poco adito.
Fortunatamente.

Perdonatemi, ma non se ne puo' piu' di certi soggetti.

:big_boss:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
lucullus ognuno è rsponsabile delle proprie azioni ma a me non devi insegnare niente ne ho trombate che tu non te ne immagini neanche ho preso delle fregature che tu non puoi sapere ma sono sempre stato fedele nel raccontare le mie esperienze senza mai mettere una virgola di bugia come alcuni in questo forum hanno fatto per regalare buone rece a chi invece provate testate e ritestate non hanno la pallida idea di tutte le stronz.... che alcuni hanno scritto su di loro.
Quindi a me queste due che vogliono fregare un mio amico punter lo metto in guardia, perchè c'è modo e modo di inculare le persone e queste tipe sono due regine ok.

Ciao lucullus e buona la prossima.

Ti sei infervorato un pochino non è che hai la codina di paglina?
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Si commina il ban definitivo dell'account newjersey in quanto, nonostante i molteplici avvisi e solleciti, continua un comportamento contrario allo spirito del forum.
 
Commenta
Alto