MERI GRECA - BRESCIA - KIJIJI

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://brescia.kijiji.it/c-Incontri...uomo-Meri-greca-327-3527479-W0QQAdIdZ77006141
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Meri (Merita)
NAZIONALITA': dice greca, ma al telefono l'ho sentita parlare stentatamente albanese e più fluidamente un'altra lingua diversa comunque dal greco moderno (che conosco bene) e neanche russo... Propenderei per romena.
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dice novità ma io l'ho conosciuta da almeno un anno.
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai2 su richiesta credo, bj coperto, daty, 69
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose (per fare con tranquillità)
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ca, riccia bionda (tinta), begli occhi, pelle giovane, fisico non slanciato ma normale.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': posto auto dedicato vicino all'appartamento, abbastanza discreto.

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che l'ho provata un anno fa e ho beccato i suoi annunci qualche giornao fa
Non si tratta certo di una bellezza stratosferica ma è carina. Lei riceve nel suo appartamento (che non è un granchè), è molto gentile, simpatica. Per qualcosina in più dello standard(69, daty...) fatto con calma chiede 100 anzichè 80 (una volta cosa avrebbe fatto per 150 e se non ricordo male mi propose rai2...).
Prestazione standard fatta bene; almeno con me ha gradito molto il daty. Non è un freezer ed è sicuramente simpatica.
N.B.:
E' un'onesta lavoratrice ma Conoscendola è abituata a chiedere qualche favore(non necessariamente soldi, a me ha chiesto se avevo vestiti da bambino in buone condizioni da regalarle); ovviamente se dimostrate disponibilità vi chiederà sempre di più, ma non pensate che così facendo otterrete extra particolari o altro... Ma penso che chi è esperto di queste cose già lo sappia...
 

Allegati

  • matrice.zip
    123,6 KB · Visite: 197
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: Meri Greca - kijiji

la ragazza sarà attiva da almeno 4-5 anni :biggrin:

spesso quando il cellulare nn le squilla si piazza anche sulla strada (esattamente li in parte alla piadineria)

boh, sicuramente c'è di meglio, ma anche io ricordo che ci si chiaccherava abastanza piacevolmente :good:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Meri Greca - kijiji

sparkles ha scritto:
la ragazza sarà attiva da almeno 4-5 anni :biggrin:

spesso quando il cellulare nn le squilla si piazza anche sulla strada (esattamente li in parte alla piadineria)

boh, sicuramente c'è di meglio, ma anche io ricordo che ci si chiaccherava abastanza piacevolmente :good:

Sono perfettamente d'accordo: c'è di meglio e non è certo il non plus ultra che offre il mercato, ma a volte a fronte di annunci molto più promettenti e curati ci si ritrova al cospetto di molto peggio...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Meri Greca - kijiji

Nestor ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://brescia.kijiji.it/c-Incontri...uomo-Meri-greca-327-3527479-W0QQAdIdZ77006141
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Meri (Merita)
NAZIONALITA': dice greca, ma al telefono l'ho sentita parlare stentatamente albanese e più fluidamente un'altra lingua diversa comunque dal greco moderno (che conosco bene) e neanche russo... Propenderei per romena.
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dice novità ma io l'ho conosciuta da almeno un anno.
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai2 su richiesta credo, bj coperto, daty, 69
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose (per fare con tranquillità)
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ca, riccia bionda (tinta), begli occhi, pelle giovane, fisico non slanciato ma normale.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': posto auto dedicato vicino all'appartamento, abbastanza discreto.

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che l'ho provata un anno fa e ho beccato i suoi annunci qualche giornao fa
Non si tratta certo di una bellezza stratosferica ma è carina. Lei riceve nel suo appartamento (che non è un granchè), è molto gentile, simpatica. Per qualcosina in più dello standard(69, daty...) fatto con calma chiede 100 anzichè 80 (una volta cosa avrebbe fatto per 150 e se non ricordo male mi propose rai2...).
Prestazione standard fatta bene; almeno con me ha gradito molto il daty. Non è un freezer ed è sicuramente simpatica.
N.B.:
E' un'onesta lavoratrice ma Conoscendola è abituata a chiedere qualche favore(non necessariamente soldi, a me ha chiesto se avevo vestiti da bambino in buone condizioni da regalarle); ovviamente se dimostrate disponibilità vi chiederà sempre di più, ma non pensate che così facendo otterrete extra particolari o altro... Ma penso che chi è esperto di queste cose già lo sappia...


Annuncio nn + disponibile.
Non hai messo le foto nella matrice...
Ciaooo

Licker
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Meri Greca - kijiji

licker ha scritto:
Annuncio nn + disponibile.
Non hai messo le foto nella matrice...
Ciaooo

Licker

Non vorrei sbagliarmi ma l'annuncio originale era comunque sprovvisto di foto...comunque sia ho capito chi è la tipa di cui si parla, la vedo anzi la vedevo spesso la sera visto che in zona mi capita di passare
 
Commenta
Alto