MERI - TARANTO - ALTRO

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MERI
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-meri-bella-v2js86566450
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE ma bona ugualmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj scabrio, bj cabrio, smorza al contrario, pecorona, altro bj cabrio e cum on tits e un po' in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: na porca. ha i tratti somatici quasi asiatici il fisico da latina americana. in realtà non è una sesta ma una 4 abbondante.
ATTITUDINE: la tizia è scaltra e furba. nonostante ciò si mette a disposizione. più avanti vi spiegherò il perché.
REPERIBILITA': la via di un pezzo degli scacchi che muove in diagonale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107091xx


LA MIA RECENSIONE:
Vediamo un po' di spiegare che cazzo mi è successo stasera... una di quelle cose che non sai se incazzarti o rimanere soddisfatto... ma veniamo al dunque.
Finito di fare palestra docciato mi dirigo in loco. Ragazza intervistata precedentemente. Chiede 70 cucuzze ma ne prende anche 50 se convinta. Io come un coglione ne ho date 80 poi capirete perché.
Arrivato innanzi alla porta mi apre sta porca magistrale. Mi accoglie con un bacio a stampo sulla bocca. Faccia da pompinara per metà asiatica e per metà latina e fisicamente na sorca. Bel culo sodo e belle tette. Non ha di sicuro 27 anni ma almeno un 35 su per giù.
Come metto in piede in casa va via la luce... Della serie come arrivo io S STUT A LUCIE!!! XD
Accende qualche candela e la aiuto a far luce col mio telefono. Nel frattempo in una stanza si sentivono gemiti e cose varie interrompersi per via della luce andata via.
Dalla stanza è uscita na bella ragazza giovane riccia con due belle tette. Ho sentito che la troia con cui stavo io la chiamava per nome: MALU' .
Con alte probabilità può darsi che sia questa http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/malu-pochi-giorni-taranto-ghpx86590669 molto bona anche lei. Bel fisico capello riccio bel culo e belle tette. E soprattutto giovane.
Acceso qualche lumino la sua amica rintana col suo punter e la mia tizia in questione comincia a dare bacetti e cose varie. Do il pattuito per telefono le prime 50 euro.
Mi pulisce le mani con una salvietta e il pisello pure. Le dico che ero appena docciato.Senza che lo chiedo mi tira un pompone abbastanza magistrale scappucciato. Ben fatto davvero! Ottimi affondi e ottimi linguate. Forse un pochino lento ma eccitante comunque.
Continua il pompone incappucciandomelo. La faccio alzare e girare e le lecco il culo. Pecca del luogo e che si scopava su un letto ad una piazza ridossata al muro. La cosa chiedeva tattica pazienza e concentrazione.
Mi siedo sul letto e la faccia adagiare di schiena sul mio cazzo. Lei si muove sinuosamente e affonda di fica nel mio uccello niente male. Continuiamo cosi per un po' dopodiché la voglia pecorizzare.
Lei mi fa ok. Problema il letto è piccolo ed è difficile pecorizzarla. Quindi si mette a carponi per terra di culo in aria e si fa sfondare cosi. Io ero sopra di lei e l'ho infiocinata. La posizione era molto eccitante ma la stanchezza della palestra mi impediva di venire e soprattutto di continuare quella posizione. Quindi la riporto sul letto e la pecorizzo alla meno peggio li. Stanco mi si smoscia un poco. Intanto dall'altra stanza soppravenivano gemiti disumani e rumori molesti provocati dall'altro punter con questa Malu'.
Io mezzo sfinito dalla stanchezza della palestra le dico va bene cosi. Le lecco la passera e tento di finire di mano. Ma non ci riesco... Ero troppo stanco post palestra. Lei dice non vuoi venire? ed io non ti preoccupare. Lei mi fa allunga qualcos'altro e ti faccio venire io. Ingrifato come un pazzo gli allungo altre dieci euro. La stronza mi dice non bastano. Come un coglione li per li ho preso altre 20 euro e le ho date. Ho detto ridammi indietro le dieci e prenditi le venti. Lei mi fa dai su dammeli tutti e se gli presi e gli ha portati via in cucina. Per la serie non ti basta il sangue per far ragionare cervello con pisello.
Dopo e ritornata... E gli ho detto. Mo con i soldi che ti sei presa minimo ti devo sborrare in bocca. Mi accomoda di nuovo sul letto. E inizia a farmi un altro bel pompino scoperto. Bello e duraturo. La prendo forte di testa e gli faccio strofinare le tette al pene. La stronza aveva capito che mi stavo riscaldando e quindi nelle fasi finali della pompa/spagnola decide di infilarmi mezzo ditino nell'ano. Cosa che gradisco ma che faccio fare solamente a Giovanna quando la incontro. Duriamo cosi un altro po'. Alla fine preso dall'eccitazione totale gli ho sborrato sulle tette e alcuni schizzi gli sono andati in bocca. Ben gli sta per le 30 euro che si era presa.
Alla fine nota negativa mi pulisco e si pulisce anche lei con delle salviettine umidificate davanti ai miei occhi. Non il massimo della galanteria proprio.Credo perché era andata via la luce e ancora non era tornata.
Mi rivesto la saluto e mi dice che sta qui un altra settimana.
La tizia è una vera porca ma anche un po' stronza.
Io mi sono divertito ma mi è girato un po' il cazzo quando si è presa quelle trenta euro in più. Ma alla fine gli ho sborrato comunque in bocca.
Ed è quello che conta per me.
Ora domando a voi popolo di punterforum.
Mi devo ritenere incazzato o fortunato?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ritorno alla macchina e mi incrocio con lo sguardo l'altro punter che si era bombato malu'.
Un mezzo sorriso di entrambi e ci siamo capiti al volo.
Cose da punter!
Un saluto dal vostro whisky!
 
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
il sangue non basta mai per entrambi. comunque eviterei palestra e subito dopo sesso per via dei livelli bassi di testosterone un paio di ore dopo dovrebbe essersi riequilibrata tutta la situazione
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #4
la voglia mentale era troppa... quella fisica un po' meno... l'importante però alla fine è venire!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.392
Reaction score
4.727
ma questo "pompone" era roba da gola profonda o era un pompino standard ma ben fatto?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
156
Reaction score
207
Per me sei andato alla grande, certo quel trentello aggiuntivo forse avresti potuto gestirlo meglio. Continuo a non capire come si fa a contattare 'sta Giovanna della quale parlano tutti :-(
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #8
Era un pompone ben eseguito con qualche piccolo affondo.
Fisicamente so bone entrambi. Quindi è su base volontaria la scelta.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MERI
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-meri-bella-v2js86566450
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE ma bona ugualmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj scabrio, bj cabrio, smorza al contrario, pecorona, altro bj cabrio e cum on tits e un po' in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: na porca. ha i tratti somatici quasi asiatici il fisico da latina americana. in realtà non è una sesta ma una 4 abbondante.
ATTITUDINE: la tizia è scaltra e furba. nonostante ciò si mette a disposizione. più avanti vi spiegherò il perché.
REPERIBILITA': la via di un pezzo degli scacchi che muove in diagonale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107091xx


LA MIA RECENSIONE:
Vediamo un po' di spiegare che cazzo mi è successo stasera... una di quelle cose che non sai se incazzarti o rimanere soddisfatto... ma veniamo al dunque.
Finito di fare palestra docciato mi dirigo in loco. Ragazza intervistata precedentemente. Chiede 70 cucuzze ma ne prende anche 50 se convinta. Io come un coglione ne ho date 80 poi capirete perché.
Arrivato innanzi alla porta mi apre sta porca magistrale. Mi accoglie con un bacio a stampo sulla bocca. Faccia da pompinara per metà asiatica e per metà latina e fisicamente na sorca. Bel culo sodo e belle tette. Non ha di sicuro 27 anni ma almeno un 35 su per giù.
Come metto in piede in casa va via la luce... Della serie come arrivo io S STUT A LUCIE!!! XD
Accende qualche candela e la aiuto a far luce col mio telefono. Nel frattempo in una stanza si sentivono gemiti e cose varie interrompersi per via della luce andata via.
Dalla stanza è uscita na bella ragazza giovane riccia con due belle tette. Ho sentito che la troia con cui stavo io la chiamava per nome: MALU' .
Con alte probabilità può darsi che sia questa http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/malu-pochi-giorni-taranto-ghpx86590669 molto bona anche lei. Bel fisico capello riccio bel culo e belle tette. E soprattutto giovane.
Acceso qualche lumino la sua amica rintana col suo punter e la mia tizia in questione comincia a dare bacetti e cose varie. Do il pattuito per telefono le prime 50 euro.
Mi pulisce le mani con una salvietta e il pisello pure. Le dico che ero appena docciato.Senza che lo chiedo mi tira un pompone abbastanza magistrale scappucciato. Ben fatto davvero! Ottimi affondi e ottimi linguate. Forse un pochino lento ma eccitante comunque.
Continua il pompone incappucciandomelo. La faccio alzare e girare e le lecco il culo. Pecca del luogo e che si scopava su un letto ad una piazza ridossata al muro. La cosa chiedeva tattica pazienza e concentrazione.
Mi siedo sul letto e la faccia adagiare di schiena sul mio cazzo. Lei si muove sinuosamente e affonda di fica nel mio uccello niente male. Continuiamo cosi per un po' dopodiché la voglia pecorizzare.
Lei mi fa ok. Problema il letto è piccolo ed è difficile pecorizzarla. Quindi si mette a carponi per terra di culo in aria e si fa sfondare cosi. Io ero sopra di lei e l'ho infiocinata. La posizione era molto eccitante ma la stanchezza della palestra mi impediva di venire e soprattutto di continuare quella posizione. Quindi la riporto sul letto e la pecorizzo alla meno peggio li. Stanco mi si smoscia un poco. Intanto dall'altra stanza soppravenivano gemiti disumani e rumori molesti provocati dall'altro punter con questa Malu'.
Io mezzo sfinito dalla stanchezza della palestra le dico va bene cosi. Le lecco la passera e tento di finire di mano. Ma non ci riesco... Ero troppo stanco post palestra. Lei dice non vuoi venire? ed io non ti preoccupare. Lei mi fa allunga qualcos'altro e ti faccio venire io. Ingrifato come un pazzo gli allungo altre dieci euro. La stronza mi dice non bastano. Come un coglione li per li ho preso altre 20 euro e le ho date. Ho detto ridammi indietro le dieci e prenditi le venti. Lei mi fa dai su dammeli tutti e se gli presi e gli ha portati via in cucina. Per la serie non ti basta il sangue per far ragionare cervello con pisello.
Dopo e ritornata... E gli ho detto. Mo con i soldi che ti sei presa minimo ti devo sborrare in bocca. Mi accomoda di nuovo sul letto. E inizia a farmi un altro bel pompino scoperto. Bello e duraturo. La prendo forte di testa e gli faccio strofinare le tette al pene. La stronza aveva capito che mi stavo riscaldando e quindi nelle fasi finali della pompa/spagnola decide di infilarmi mezzo ditino nell'ano. Cosa che gradisco ma che faccio fare solamente a Giovanna quando la incontro. Duriamo cosi un altro po'. Alla fine preso dall'eccitazione totale gli ho sborrato sulle tette e alcuni schizzi gli sono andati in bocca. Ben gli sta per le 30 euro che si era presa.
Alla fine nota negativa mi pulisco e si pulisce anche lei con delle salviettine umidificate davanti ai miei occhi. Non il massimo della galanteria proprio.Credo perché era andata via la luce e ancora non era tornata.
Mi rivesto la saluto e mi dice che sta qui un altra settimana.
La tizia è una vera porca ma anche un po' stronza.
Io mi sono divertito ma mi è girato un po' il cazzo quando si è presa quelle trenta euro in più. Ma alla fine gli ho sborrato comunque in bocca.
Ed è quello che conta per me.
Ora domando a voi popolo di punterforum.
Mi devo ritenere incazzato o fortunato?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ritorno alla macchina e mi incrocio con lo sguardo l'altro punter che si era bombato malu'.
Un mezzo sorriso di entrambi e ci siamo capiti al volo.
Cose da punter!
Un saluto dal vostro whisky!

Come personaggio mi ricordi Tomas Milian! Esilarante la tua rece!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.392
Reaction score
4.727
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: L'ho chiesto ma non lo ricordo.
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aa-taranto-centro-mexicana-2f7m86528285
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': messicana
ETA': M'ha detto 25, pare verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE. Non era la ragazza delle foto che mi ha accolto ma c'era un'altra ragazza con lei in casa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1 - hj
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1 - hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, 160 cm circa, volto da maiala, terza scarsa di seno (naturale), culo non bello, un po' sformato e cellulitico, abbastanza abbondante, pancetta ma non eccessiva.
ATTITUDINE: furba, sbrigativa, simil-missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107812xx

Ieri sera, intorno alle 23 chiamo la signorina, e dopo poco sono già da lei. Mi apre la porta e a dire la verità non sono rimasto deluso perché effettivamente ha la faccia da maiala.
Inizialmente mi fa accomodare in uno spazio nell'ingresso, protetto solo da un paio di tende e inizia a strusciarsi ma io mi rifiuto di "consumare" nell'ingresso, quindi mi fa aspettare che la collega finisca con un altro punter, e nel frattempo prosegue con lo struscio abbastanza arrapante. Appena si libera la camera, ci accomodiamo e iniziamo le danze. Mi fa spogliare mentre va a depositare l'obolo dall'amica (che io ho chiesto di vedere ma non me l'ha permesso, mi ha chiesto 50 € per vederla e per fare una cosa a tre). Tornata in stanza mi incappuccia rapidamente e le dico se era vero ciò che mi aveva detto al telefono, cioè che era ESPERTA di gola profonda; lei conferma. Inizia un pompino che a mio parere è stato davvero fiacco; magari ci sa fare anche ma non mi è piaciuto, zero affondi, niente uso della lingua, eccessivo uso delle mani che sono riuscito ad evitare solo tenendola per i polsi nonostante cercasse di fare la furba. Dopo e nemmeno 5 minuti di pompa si butta sul letto e vuole farsi infiocinare alla missionaria; io già molto rotto di coglioni ma molto arrapato, non me lo faccio dire due volte e la penetro. Dopo pochissimo, causa astinenza prolungata, sento già che sto per arrivare al capolinea, io mi fermo un po' ma lei cerca di concludere il prima possibile. Riesco a resistere nonostante tutto, ma ahimè, perdo vigore; nonostante ciò continuo per 10 minuti a pomparla sempre alla missionaria ma ormai sentivo che il capolinea si era allontanato eccessivamente, quindi dopo un po' di pompamento forte la ragazza dice " o mi dai più soldi o ti faccio venire io con la mano". Io soldi non ne avevo e anche se ne avessi avuti non glieli avrei dati perché non ero contento del tutto, quindi mi scappuccia, si unge le mani di olio johnson e inizia a menarmelo in mezzo alle tette ma non sortisce alcun effetto questo handjob; rottasi anche di segarmi mi dice "fai tu da solo" e praticamente mi sono ritrovato sul letto con questa a pecora di fronte a me mentre me lo menavo come un pazzo per sborrare…davvero pessima cosa, ma ormai eravamo lì dunque ci do dentro, le tasto culo e tutto, qualche schiaffetto sulle chiappe e dopo 7-8 minuti abbondanti vengo nella maniera più triste che abbia mai provato in vita mia da punter. Finito il tutto, mi pulisco, lei si riveste, zero social. Saluti e via.
Tirando le somme dico che non ci tornerei perché non sono stato soddisfatto a dovere e perché la menzogna della gola profonda mi ha un po' indispettito.
Tanto vi dovevo. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
Ed è un periodo magro questo... Molto magro...
A giro non si vede nulla.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
Scusate l'assenza ragazzi, è da un po' che non punterizzo...
vedendo sui siti non ho trovato nulla di eclatante però,probabilmente non mi sono perso niente?!
ciao uagnù
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Esatto... pure io non sto facendo rece, perché non c'è nulla che attizzi davvero o che valga il denaro richiesto.
Spero di poter postare nuove interviste. Perché vorrà dire che sarà arrivata qualcuna che valga la pena di testare. :)
 
Commenta
Alto